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Ciao, un piccolo aggiornamento. Oggi sono andato dove tengo il gommone. Ho rifatto contatto con le estremità del cavo rotto e sono riuscito a sollevarlo per poter lavorare. Il motorino non so smontata e ho dovuto tirar giu il trim ( un casino perché non smontava e ho dovuto togliere i bulloni della piastra e allargare con un martinetto i lati per portarlo giu. Ora, posso fare io il controllo o lo porto in officina? ***EDIT*** Ho portato in officina il trim. Responso malefico: il motorino è da sostituire: ha un pezzo del coperchio bucato e prendeva acqua, una plastica interna su cui passa una vite spaccata, il motorino stesso ormai rovinato e consumato. Chiaramente lo dovrò sostituire e nel frattempo farò un bel ringraziamento a quello che me lo ha venduto (un giovane che si è anche presentato come meccanico nautico, alla faccia). Adesso ho bisogno di un consiglio su dove rivolgermi. Ho visto che originali costano sui 500 euro. Esiste qualcosa di meno costoso o devo per forza andare su ricambio originale? ***RI-EDIT***Dato che mi si allungano un po i tempi dovendolo ordinare in ogni caso, lo posso utilizzare lo stesso il motore? Con quali accortezze? In officina mi hanno detto che lo posso utilizzare ma senza usare la retromarcia. Devo bloccarlo in qualche modo? Edited by corisjuli - 24/7/2019, 17:49
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