PescaSub & Apnea

Consiglio scelta fucile, a

« Older   Newer »
  Share  
Ucciosub
view post Posted on 26/5/2006, 22:26 by: Ucciosub




CITAZIONE (marpione80 @ 26/5/2006, 14:51)
Ragazzi, leggendo qualche artico su internet ho visto le eccellenti caratteristiche dei fucili oleopneumatici di ultima generazione tipo Cyrano e Stealth con aste thaetiane da 6,5 o 7mm che riescono ad trafigere pesci anche di grosse dimenzioni a notevoli distanza, voi pensate che anche un fucile di questi potrebbe andare facendo su di esso qualche modifica per migliorare le prestazioni?
Praticamente un ficile oleopneumatico 110 e come misura poco superiore a un arbalete 75,quindi come misure è più compatto e molto potente ma se mai deciderei di prendere un'arma del genere io che come altezza sono poco superiore ai 1,67 riuscirei a caricarlo o dovvrei prenderlo in una misura poco più piccola?

Scusate se certe domanda vi sembrano basilari ma nel dubbio preferisco domandare a chi ha più esperienza di me, e visto che i fucili che prenderò li dovrò ordinare tramite internet perchè nella mia zona non si trova niente o per trovare qualcosa devo fare chilometri e sono a prezzi altissimi preferisco essere sicuro prima di ordinare un fucile che poi non utilizerò.

U'altra domanda come si vota il forum??????


come sempre grazie a tutti.

Lascia perdere completamente il capitolo "modifiche",i fucili vanno benissimo e sono più sicuri come escono di fabbrica.

Un oleopneumatico da 110 poi non è un fucile versatile ma permette di effettuare solo la pesca all'aspetto sparando sempre parallelamente al fondo perchè,se prendi una roccia,distruggi l'asta.

Per una pesca mista potresti prendere un oleopneumatico da 85 (ma se con l'SL 70 non ti trovi non te lo consiglio) o un arbalete da 82-90,senza dimenticare di portarti appresso il tuo 70 che in tana può tornarti utile.

Per l'acquisto perchè ti rivolgi a negozi che vendono on line?A Reggio c'è un famoso negozio sul viale aldo moro con ottimi prezzi,devi solo saper scegliere e farti fare un po' di sconto.

Come ultimo consiglio,lascia perdere le cerniole,aspetta che siano cresciute almeno fino a 3-4 kg per catturarle.

Ciao :bye1.gif:
 
Top
14 replies since 25/5/2006, 16:03   198 views
  Share