PescaSub & Apnea

Consiglio scelta fucile, a

« Older   Newer »
  Share  
marpione80
view post Posted on 25/5/2006, 20:29 by: marpione80




Ok provo a fare come mi avete detto per esporre il mio profilo, comunque se combino qualche cavolta perdonatemi perchè sono poco pratico con questo forum.


Sta sera ho avuto modo di provare o meglio prendere in mano e provare scatto impugnatura ecc dell'exalibur in carbonio, comanche,e il T20, lexalibur come scatto è il migliore ma come manegevolezza e leggerezza anche se con fusto in alluminio e il cressi comanche e credo che è proprio quello che prenderò, riguardo la lunghezza ho un po paura di prendere il 90 perchè non so se riesco e beccare i pesci con un fucile di quelle dimenzioni ho avuto in passato il master della omer da 86 mi sembra e come mira facevo un po shifo e mi sono trovato a pescare sempre con il 65 apache della cressi che in tana era una favola fuori ero un po troppo limitato.

Che pensate che se prendo il 90 o 85 mi troverò bene?

E da tanto che pesco in apnea ma con quel fucile mi ha traumatizato specie quando ho sparato una bella cerniola e l'ho mancata e da allora non lo più usato fino a quando l'ho dato via e pescavo sempre con quello più corto.

in alternativa a questi fucili in commercio ci sono altri migliori sempre mantenendoci su questi prezzi e che possono essere utili al mio tipo di pesca?
Comunque pesco sempre in aque non torbide ma chiare.


grazie
 
Top
14 replies since 25/5/2006, 16:03   198 views
  Share