PescaSub & Apnea

Consiglio scelta fucile, a

« Older   Newer »
  Share  
marpione80
view post Posted on 25/5/2006, 16:03 by: marpione80




Ragaziiiiiii!!!!!!!!!


Mi presento sono Francesco, sono nuovo è ho bisogno d'aiuto sulla scelta del mio nuovo arbalete, vi spiego un po comè la situaziuone.
Dopo circa 3 anni che avevo deciso di smettere con l'apnea e dopo aver venduto la mia attrezzatura da sub quest'anno i miei amici mi hanno di nuovo tirato dall'orecchie a mare e ho dovuto comprare tutto ma adesso abituato col fucile ad elastico col mio sl cressi 70 mi sento un po come un pesce fur d'acqua...... Quindi mi devo comprare un bel arbalete per usarlo un po per tutto sia per un po d'aspetto su su fondali con profondità non superiori ai 10-12 metri che per le tane eche se per quest'ultimo tipo di pesca userò il cressi ad aria, io ero indirizato sull'exalibur 2000 dell omer voi che ne dite? Il cressi comanche come lo vedete?
I pesci che vado a pescare sono saraghi, spigole, qualche cernia ecc credo che l'escalibur 82 con asta da 6,3mm e il miglior compromesso ma non lo conosco e non sò se è un buon fucile o meno in termini di potenza e precisione o se conviene prenderlo in carbonio o alluminio.

Accetto qualsiasi consiglio anche su altri fucili che a vostro avviso hanno un rapporto qualità prezzo migliore.


Grazie a tutti e in bocca al lupo.....(per la pesca intendo)

 
Top
14 replies since 25/5/2006, 16:03   198 views
  Share