PescaSub & Apnea

Maschera Sporasub Mystic verde, Compro o scambio con Mares LiquidSkin

« Older   Newer »
  Share  
Bandito di mare
view post Posted on 21/1/2024, 21:01 by: Bandito di mare     +1   -1
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Feedback:
+1
Location:
Mare costiero

Status:


CITAZIONE (TerMiletto @ 21/1/2024, 20:44) 
La Wolf è, in pratca, una Mystic ancora più morbida e migliorata, e ha pure un pelino in più di visibilità. ANcora in vendita in tanti negozi.

Chiariamo una cosa: una maschera non è mai uguale all'altra a meno che non sia fatta con lo stesso stampo (vedi Micromask/Marina), e anche se uno potrebbe non riscontrare differenze tra due che gli sembrano simili, tuttavia non è detto che due fisicità diverse non le possano trovare diverse! 🙄
Inoltre, tu citi due caratteristiche che non sempre o non per tutti sono positive: morbidezza e maggior campo visivo. Sì, perché una eccessiva morbidezza può dar fastidio alla pelle e/o far muovere la maschera sul viso a certe profondità (e anche qualche maschera Omer ha proprio questo difetto), e un maggior campo visivo può voler dire vetri troppo vicini agli occhi (cosa che dà fastidio a chi ha, per esempio, le ciglia lunghe). 🤔
Insomma, e in sintesi, non è mai opportuno raccomandare una maschera o un'altra: l'unico consiglio sensato è, semmai, invitare a provare questa o quella maschera, lasciando sempre salva la discrezionalità dell'interessato. E, puntualizzo, io posso confermarlo proprio perché ho molte maschere, ne ho provate moltissime, e tuttavia cerco, appunto, solo questa in oggetto! 😮
 
Web  Top
28 replies since 19/1/2024, 16:23   576 views
  Share