PescaSub & Apnea

Mercatino - esuberi, arbalete - aste - varie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2023, 20:01     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (razzolatore @ 22/4/2023, 19:37) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 22/4/2023, 18:42) 
Ciao Alessandro, mi prenoto per il Cyrano 70 da revisionare, più il solo fusto omer Mb 71 (che vedo completo di testata).
Ti scrivo in mp. Grazie

Ti ho risposto

Allora, per il fusto dell'Mb71 che lo vuoi regalare a chi compra gli altri 2 Mb completi ci sta, perché ognuno gestisce la vendita come preferisce. Sul fatto che invece il Cyrano lo hai già "impegnato" su altra piattaforma di vendita, non ci siamo; perché quando si mettono annunci QUI sul mercatino è la prima cosa da specificare.

Mi spiace ma ti sei dimostrato un venditore poco serio. Feedback negativo.

Edited by Fabio970 - 23/4/2023, 00:22
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 09:16     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,495
Feedback:
+10
Location:
Sassari-castelsardo

Status:


CITAZIONE (Fabio970 @ 22/4/2023, 21:01) 
CITAZIONE (razzolatore @ 22/4/2023, 19:37) 
Ti ho risposto

Allora, per il fusto dell'Mb71 che lo vuoi regalare a chi compra gli altri 2 Mb completi ci sta, perché ognuno gestisce la vendita come preferisce. Sul fatto che invece il Cyrano lo hai già "impegnato" su altra piattaforma di vendita, non ci siamo; perché quando si mettono annunci QUI sul mercatino è la prima cosa da specificare.

Mi spiace ma ti sei dimostrato un venditore poco serio. Feedback negativo.

Feedback negativo per cosa? Per non aver specificato che gli stessi articoli sono presenti su altre piattaforme? Francamente fai ciò che vuoi e pensa ciò che vuoi. Il fucile è ancora disponibile e qualora non andasse in porto non te lo venderei (ad un prezzo anche irrisorio) nemmeno più. Buona chiacchiera

Saluti

Edited by razzolatore - 23/4/2023, 11:10
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 10:31     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (razzolatore @ 23/4/2023, 10:16) 
CITAZIONE (Fabio970 @ 22/4/2023, 21:01) 
Allora, per il fusto dell'Mb71 che lo vuoi regalare a chi compra gli altri 2 Mb completi ci sta, perché ognuno gestisce la vendita come preferisce. Sul fatto che invece il Cyrano lo hai già "impegnato" su altra piattaforma di vendita, non ci siamo; perché quando si mettono annunci QUI sul mercatino è la prima cosa da specificare.

Mi spiace ma ti sei dimostrato un venditore poco serio. Feedback negativo.

Feedback negativo per cosa? Per non aver specificato che gli stessi articoli sono presenti su altre piattaforme? Francamente fai ciò che vuoi e pensa ciò che vuoi. Il fucile è ancora disponibile e qualora non andasse in porto non te lo venderei (ad un prezzo anche irrisorio) nemmeno più. Buona chiacchiera

Saluti

No, per non averlo scritto nel tuo post di vendita che era già stato "bloccato" su un altro sito. Se il fucile in oggetto era già stato impegnato su altro sito, che caxxo lo metti a fare in vendita senza avvisare gli utenti di questo forum? Aspettavi per caso se la tua trattativa "esterna" andava a buon fine? A cosa serve avere la priorità di acquisto qui sul forum? Impara a rispettare le regole prima di fare la vittima.

In ogni caso dopo il tuo comportamento, per quanto mi riguarda, il tuo fucile (giusto per non essere volgare...) indovina dove puoi mettertelo. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 10:43     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,495
Feedback:
+10
Location:
Sassari-castelsardo

Status:


[QUOTE=Fabio970,23/4/2023, 11:31 ?t=79648694&st=15#entry664837687]
CITAZIONE (razzolatore @ 23/4/2023, 10:16) 
Feedback negativo per cosa? Per non aver specificato che gli stessi articoli sono presenti su altre piattaforme? Francamente fai ciò che vuoi e pensa ciò che vuoi. Il fucile è ancora disponibile e qualora non andasse in porto non te lo venderei (ad un prezzo anche irrisorio) nemmeno più. Buona chiacchiera

Saluti

No, per non averlo scritto nel tuo post di vendita che era già stato "bloccato" su un altro sito. Se il fucile in oggetto era già stato impegnato su altro sito, che caxxo lo metti a fare in vendita senza avvisare gli utenti di questo forum? Aspettavi per caso se la tua trattativa "esterna" andava a buon fine? A cosa serve avere la priorità di acquisto qui sul forum? Impara a rispettare le regole prima di fare la vittima.

In ogni caso dopo il tuo comportamento, per quanto mi riguarda, il tuo fucile (giusto per non essere volgare...) indovina dove puoi mettertelo. :bye1.gif:
[/QUOTE

Continuo a ripeterlo: avrò sbagliato modi e metodi, mi era sfuggita la regola di precisazione, tant'è che ho poi aggiunto dopo modificando l'annuncio.

Non ho fatto in tempo a riportare sull'annuncio poiché mi è stato bloccato 5' minuti prima che tu mi tampinassi via MP.

Se ci tieni compro un cyrano 700 nuovo e te lo spedisco così rimedio.

Hai lasciato feedback negativo non so per quale motivo, sei uno stupido se continui a replicare.
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 10:55     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


[QUOTE=razzolatore,23/4/2023, 11:43 ?t=79648694&st=15#entry664837863]
CITAZIONE (Fabio970 @ 23/4/2023, 11:31) 
CITAZIONE (razzolatore @ 23/4/2023, 10:16) 
Feedback negativo per cosa? Per non aver specificato che gli stessi articoli sono presenti su altre piattaforme? Francamente fai ciò che vuoi e pensa ciò che vuoi. Il fucile è ancora disponibile e qualora non andasse in porto non te lo venderei (ad un prezzo anche irrisorio) nemmeno più. Buona chiacchiera

Saluti

No, per non averlo scritto nel tuo post di vendita che era già stato "bloccato" su un altro sito. Se il fucile in oggetto era già stato impegnato su altro sito, che caxxo lo metti a fare in vendita senza avvisare gli utenti di questo forum? Aspettavi per caso se la tua trattativa "esterna" andava a buon fine? A cosa serve avere la priorità di acquisto qui sul forum? Impara a rispettare le regole prima di fare la vittima.

In ogni caso dopo il tuo comportamento, per quanto mi riguarda, il tuo fucile (giusto per non essere volgare...) indovina dove puoi mettertelo. :bye1.gif:
[/QUOTE

Continuo a ripeterlo: avrò sbagliato modi e metodi, mi era sfuggita la regola di precisazione, tant'è che ho poi aggiunto dopo modificando l'annuncio.

Non ho fatto in tempo a riportare sull'annuncio poiché mi è stato bloccato 5' minuti prima che tu mi tampinassi via MP.

Se ci tieni compro un cyrano 700 nuovo e te lo spedisco così rimedio.

Hai lasciato feedback negativo non so per quale motivo, sei uno stupido se continui a replicare.

Allora non c'è speranza...pazienza. :frusty.gif: vabè...
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 11:23     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,495
Feedback:
+10
Location:
Sassari-castelsardo

Status:


Viper 75 e Marc Valentin venduti su altro canale.
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 13:38     +1   -1
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Feedback:
+26
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


Calma un attimo e non continuate a battibeccarvi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2023, 18:21     +1   -1
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,544
Feedback:
+6
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (razzolatore @ 23/4/2023, 12:23) 
Viper 75 e Marc Valentin venduti su altro canale.

Le cose personale si risolvono in privato gentilmente e non nel post di vendita pubblico!!!

Per quanto riguarda il regolamento, mi dispiace, ma effettivamente hai sbagliato e andava scritto qui nell'annuncio e Fabio ha ragione e questo vale anche per gli altri.

Se uno vende il prodotto o lo mette su piu' sito va specificato per non incorrere a questi problemi.

Per il resto evitiamo parole sgradevoli non serve a nulla

Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2023, 19:27     +1   -1

Neofita

Group:
Utente Top
Posts:
59
Feedback:
0

Status:


Scusami ,la muta Rofos di che milimetraggio è?......grazie
 
Top
view post Posted on 23/4/2023, 22:27     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,495
Feedback:
+10
Location:
Sassari-castelsardo

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 23/4/2023, 19:21) 
CITAZIONE (razzolatore @ 23/4/2023, 12:23) 
Viper 75 e Marc Valentin venduti su altro canale.

Le cose personale si risolvono in privato gentilmente e non nel post di vendita pubblico!!!

Per quanto riguarda il regolamento, mi dispiace, ma effettivamente hai sbagliato e andava scritto qui nell'annuncio e Fabio ha ragione e questo vale anche per gli altri.

Se uno vende il prodotto o lo mette su piu' sito va specificato per non incorrere a questi problemi.

Per il resto evitiamo parole sgradevoli non serve a nulla

Grazie

Ho già ammesso il mio veniale e non voluto errore. Ho modificato il senso della cosa poi, chiedo scusa ma qualcuno ha preferito sollevare un polverone per nulla; avrebbero potuto farlo presente e io avrei rimediato. Chiedo scusa comunque

CITAZIONE (lotesoriere @ 23/4/2023, 20:27) 
Scusami ,la muta Rofos di che milimetraggio è?......grazie

Ciao, 5 mm
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 07:02     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,495
Feedback:
+10
Location:
Sassari-castelsardo

Status:


Arbalete mèrou, e due MB prenotati.
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 08:59     +1   +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,147
Feedback:
+64
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


Non entro nel merito ma intervengo solo per fare un appunto.

Il pollice su 👍
O pollice giù 👎

Usati davvero a muzzo.

Hanno davvero poco senso
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 09:25     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,495
Feedback:
+10
Location:
Sassari-castelsardo

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 24/4/2023, 09:59) 
Non entro nel merito ma intervengo solo per fare un appunto.

Il pollice su 👍
O pollice giù 👎

Usati davvero a muzzo.

Hanno davvero poco senso

Commento inappropriato e inutile.
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 09:29     +1   -1
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,432
Feedback:
+8
Location:
Roma

Status:


Come da regolamento, non intervenite nei post sul mercatino se non per cose relative alla vendita/acquisto per favore. Grazie
 
Top
view post Posted on 24/4/2023, 09:31     +1   -1
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,474
Feedback:
+35
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (razzolatore @ 24/4/2023, 10:25) 
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 24/4/2023, 09:59) 
Non entro nel merito ma intervengo solo per fare un appunto.

Il pollice su 👍
O pollice giù 👎

Usati davvero a muzzo.

Hanno davvero poco senso

Commento inappropriato e inutile.

Mi sa che ti dovresti dare una ripassata al regolamento del mercatino. Non solo tu, ma anche il moderatore Nikke, tra l'altro. Guardate che non siete su Facebook...

Il commento di Nico invece è appropriatissimo e utilissimo.

ART. 5 del mercatino:

"ATTENZIONE è assolutamente vietato dare feedback positivi senza una reale compravendita."

Edited by Fabio970 - 24/4/2023, 16:39
 
Top
39 replies since 22/4/2023, 16:01   1531 views
  Share