PescaSub & Apnea

Sub attaccato, Paura e delirio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2022, 10:45

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


CITAZIONE (Daduz @ 26/10/2022, 11:29) 
CITAZIONE (Vins1977 @ 26/10/2022, 11:10) 
Ma ragazzi non scherzate, questo si è difeso con le pinne ed i gomiti da un pesce spada e una lampuga che volevano attaccarlo, cose dell'altro monte

"ma nemmeno il tempo di prenderla e alzare gli occhi che vedo verso di me ad una velocità inaudita un pesce spada mostruoso di circa passati i 2 mtr gigantesco seguito da una lampuga anche essa dalle dimensioni inaudite venire verso me a causa dei polpi e del pescato che tenevo nel cinto, allora a quel punto ho lasciato il Fucile dove avevo sparato la seppia, ho tenuto il pescato stretto a me e mi sono difeso con le gambe e i gomiti verso i due esemplari colpendoli con le pinne e i gomiti sino pensate tutto questo a riva "

Non voglio pensare se nn avesse avuto i riflessi di difendersi...che coraggio ragazzi...e menomale che era vicino a riva ed è potuto uscire velocemente...chissà che batticuore

È davvero sconvolto infatti non si capisce manco che caxxo ha scritto soprattutto nell'ultima frase. Sto cercando di interpretarla e trovo almeno due significati:
1. Ha combattuto fino alla riva e poi è uscito esausto, stile fantozzi col pesce nella vasca
2. È stato aggredito che era quasi a riva e dopo essersi difeso alla meglio subito è uscito

In entrambe le interpretazioni abbiamo un pesce spada di due metri ed una lampugona che si aggirano a riva aggredendo bagnanti
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 10:52
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (Vins1977 @ 26/10/2022, 11:45) 
CITAZIONE (Daduz @ 26/10/2022, 11:29) 
Non voglio pensare se nn avesse avuto i riflessi di difendersi...che coraggio ragazzi...e menomale che era vicino a riva ed è potuto uscire velocemente...chissà che batticuore

È davvero sconvolto infatti non si capisce manco che caxxo ha scritto soprattutto nell'ultima frase. Sto cercando di interpretarla e trovo almeno due significati:
1. Ha combattuto fino alla riva e poi è uscito esausto, stile fantozzi col pesce nella vasca
2. È stato aggredito che era quasi a riva e dopo essersi difeso alla meglio subito è uscito

In entrambe le interpretazioni abbiamo un pesce spada di due metri ed una lampugona che si aggirano a riva aggredendo bagnanti

Non si capisce molto, anzi.. quasi niente.... ma quel poco che abbiamo capito tutti è che è stato attaccato da questo spada e dalla lampuga, per via del pescato che portava a cavetto nel giro vita.

Mi rifiuto di pensare che sia una bufala, non ne vedo il motivo.

PS: quello che invece mi fa pensare è la pratica di portarsi in cintura il pescato (cosa che ho iniziato a fare ma che prima invece mettevo tutto a pallone), insomma tale pratica che tutti usano a me non è che mi abbia mai sconquifferato molto :XD:
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 10:54
Avatar

Spigolaro

Group:
Moderatori
Posts:
2,417
Location:
100% etrusco

Status:


esorcista-film-regan-posseduta
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 10:59

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


Chiedo al moderatore posseduto di spostare il post dalla sezione "Sicurezza in mare" alla sezione "Balle spaziali", creata apposta per questo post in sola lettura
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,466
Location:
Mottola. Ta

Status:


Cmq mo ho paura e abbandono questo hobby perché io mi averei voluto divertire mentre ora che qui adesso amici miei carissimi stiamo rischiando la vita non mi sembra più il caso di stare qui a discutere che mo si è fatto tardi e mamma è buttata la pasta un saluto
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:09
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
6,295
Location:
Genova bazzico il levante

Status:


CITAZIONE (Fornaio @ 26/10/2022, 12:07) 
Cmq mo ho paura e abbandono questo hobby perché io mi averei voluto divertire mentre ora che qui adesso amici miei carissimi stiamo rischiando la vita non mi sembra più il caso di stare qui a discutere che mo si è fatto tardi e mamma è buttata la pasta un saluto

E scendi anche il cane...
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:10
Avatar

Cefalaro

Group:
Utente
Posts:
387

Status:


CITAZIONE (Vins1977 @ 26/10/2022, 11:59) 
Chiedo al moderatore posseduto di spostare il post dalla sezione "Sicurezza in mare" alla sezione "Balle spaziali", creata apposta per questo post in sola lettura

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:12
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,466
Location:
Mottola. Ta

Status:


CITAZIONE (Daduz @ 26/10/2022, 12:09) 
CITAZIONE (Fornaio @ 26/10/2022, 12:07) 
Cmq mo ho paura e abbandono questo hobby perché io mi averei voluto divertire mentre ora che qui adesso amici miei carissimi stiamo rischiando la vita non mi sembra più il caso di stare qui a discutere che mo si è fatto tardi e mamma è buttata la pasta un saluto

E scendi anche il cane...

;_;
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:14
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,558
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Don Durma @ 26/10/2022, 08:13) 
se non sbaglio questo ragazzo di recente si è iscritto al nostro forum, mi sembra quello che è appassionato di polpi.

Si è lui si chiama Angelo
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:16

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 26/10/2022, 12:14) 
CITAZIONE (Don Durma @ 26/10/2022, 08:13) 
se non sbaglio questo ragazzo di recente si è iscritto al nostro forum, mi sembra quello che è appassionato di polpi.

Si è lui si chiama Angelo

Angelo...quante cose ha da impararci :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:22
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,927
Location:
Golfo di Marte

Status:


Il riscaldamento globale ed il 5g hanno geneticamente modificato alcune specie rendendole grosse ed aggressive. Il mare sta diventando un mondo alieno davvero pericoloso.
Di questo passo l'anno prossimo orde di bagnanti saranno aggrediti da muggini che punteranno direttamente all'ano e grosse salpe trasformate in piragna.

IMG-20221026-WA0024

Questo è come diventeranno le occhiate mannare...
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:32
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


Una cosa del genere può capitare... sarebbe stato peggio se si fosse trovato in mezzo ad un branco di cefali paduli.
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:34
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
2,466
Location:
Mottola. Ta

Status:


CITAZIONE (vyncenzo @ 26/10/2022, 12:22) 
Il riscaldamento globale ed il 5g hanno geneticamente modificato alcune specie rendendole grosse ed aggressive. Il mare sta diventando un mondo alieno davvero pericoloso.
Di questo passo l'anno prossimo orde di bagnanti saranno aggrediti da muggini che punteranno direttamente all'ano e grosse salpe trasformate in piragna.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12335321/...1026-WA0024.jpg)

Questo è come diventeranno le occhiate mannare...

Non vedo l'ora :lol3.gif:
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:36

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
1,616

Status:


CITAZIONE (Pegaso_LT @ 26/10/2022, 12:32) 
Una cosa del genere può capitare... sarebbe stato peggio se si fosse trovato in mezzo ad un branco di cefali paduli.

Preferisco un branco di pucchiacche di mare

images
 
Top
view post Posted on 26/10/2022, 11:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,245
Location:
Roma

Status:


Daje ragazzi, smettetela.
Vi riporto la mia esperienza, di pochi anni fa.
Avevo in cintura qualche vongola presa sulla sabbia, all'improvviso, da un catino di sabbia sul quale era adagiato un canolicchio, proprio mentre scendevo per raccoglierlo, sono usciti dalla sabbia a velocità supersonica un centinaio di canolicchi, che si sono messi a inseguirmi. Mi avevano teso un agguato ... i maledetti ... Ho cominciato a nuotare come un forsennato per mettermi in salvo, cercando di colpirli e disperderli a colpi di pinna (ecco come si è rotta ...) e smanacciando a destra e a manca ... arrivato a riva, non sono riuscito a salire sugli scogli perchè mi aspettavano orde di cozze e patelle, tutte a bocca aperta con i denti di fuori. Sono stato costretto a ributtarmi al largo. Se non mi recuperava la Capitaneria di Porto erano cavoli amari ...
 
Top
197 replies since 26/10/2022, 04:26   7152 views
  Share