PescaSub & Apnea

Sub attaccato, Paura e delirio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2022, 18:19
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
20,652
Location:
SEACILY

Status:


CITAZIONE (ALENQUER @ 26/10/2022, 09:17) 
Ragazzi, a parte la foto con lui che guarda il mare e nessuno fa caso all'oleopneumatico appoggiato alla boa C A R I C O ...
Ciò detto, credo che il ns amico appassionato abbia utilizzato una sua qualche conoscenza della testata locale, per farsi pubblicità : più che un articolo di news sembra un vero e proprio redazionale ...

...è la prima cosa che ho notato pure io, e onestamente mi è sembrata la cosa più pericolosa dell'intero racconto, tanto che volevo spendere due parole d'ammonimento... poi ho capito:

é carico e in quella posizione per scongiurare un possibile attacco di un gabbiano/pterodattilo!!

State attenti in acqua, ma un occhio anche al cielo!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2022, 07:47
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,558
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (pillicano @ 11/12/2022, 18:19) 
CITAZIONE (ALENQUER @ 26/10/2022, 09:17) 
Ragazzi, a parte la foto con lui che guarda il mare e nessuno fa caso all'oleopneumatico appoggiato alla boa C A R I C O ...
Ciò detto, credo che il ns amico appassionato abbia utilizzato una sua qualche conoscenza della testata locale, per farsi pubblicità : più che un articolo di news sembra un vero e proprio redazionale ...

...è la prima cosa che ho notato pure io, e onestamente mi è sembrata la cosa più pericolosa dell'intero racconto, tanto che volevo spendere due parole d'ammonimento... poi ho capito:

é carico e in quella posizione per scongiurare un possibile attacco di un gabbiano/pterodattilo!!

State attenti in acqua, ma un occhio anche al cielo!!

:lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:

Attento anche te visto che hai una foto.....
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2022, 18:02
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
20,652
Location:
SEACILY

Status:


...ma il Pellicano, è simbolo d'amore, carità, altruismo!! =)
 
Top
197 replies since 26/10/2022, 04:26   7152 views
  Share