PescaSub & Apnea

Altro incidente….

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2022, 08:46
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
792

Status:


In ad esempio in macchina o in gommone ne ho sempre uno di scorta, oltre a quello che mi porto in acqua. E per inciso, ormai tanti anni fa, nonostante fossi segnalato con pallone e bandiera sul gommone, ho rischiato di essere falciato proprio dalla motovedetta della finanza a Bosa.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 08:53
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,927
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (ALENQUER @ 7/9/2022, 16:18) 
Riporto quanto riportato dai notiziari web : L’incidente è avvenuto questa mattina, attorno alle ore 10, al largo di Capilungo, marina di Alliste, dove il giovane era impegnato in una battuta di pesca. Secondo le prime informazioni, il sub si trovava a circa mezzo miglio dalla costa ed era sprovvisto del galleggiante di segnalazione, ritrovato successivamente nell’autovettura lasciata in sosta sulla costa. Il finanziere alla guida del gommone della guardia di finanzia si sarebbe accorto solo all'ultimo della sua presenza, avrebbe tentato di evitarlo con una brusca manovra senza riuscirci. Il 28enne, ferito ad un fianco, è stato soccorso dagli stessi finanziari e trasportato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dai sanitari del 118. È in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita.

Io dico che ormai l'informazione è al 90% spazzatura, notizie troppo approssimate. Ho sempre l'impressione che colmino le sacrosante verifiche con invenzioni o imbeccate....

CITAZIONE (maxeffe @ 8/9/2022, 09:46) 
In ad esempio in macchina o in gommone ne ho sempre uno di scorta, oltre a quello che mi porto in acqua. E per inciso, ormai tanti anni fa, nonostante fossi segnalato con pallone e bandiera sul gommone, ho rischiato di essere falciato proprio dalla motovedetta della finanza a Bosa.

La finanza in particolare non l'ho mai vista viaggiare piano, sembra sempre che inseguano qualcuno, stile contrabbandieri anni 70/80.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 09:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,492
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (maxeffe @ 8/9/2022, 09:46) 
In ad esempio in macchina o in gommone ne ho sempre uno di scorta, oltre a quello che mi porto in acqua. E per inciso, ormai tanti anni fa, nonostante fossi segnalato con pallone e bandiera sul gommone, ho rischiato di essere falciato proprio dalla motovedetta della finanza a Bosa.

In fondo non è poi così strano che siano proprio le pilotine delle Forze dell'Ordine (dopo, ovviamente i cafonauti) a rischiare di investirci, perché a volte loro vanno forte come il vento (come fanno le volanti su strada) anche a meno di 300 metri dalla costa, perché hanno una chiamata o devono raggiungere un luogo ben preciso in poco tempo, o perché hanno finito e non vedono l'ora di tornare in porto, dove hanno cmq altre cose da fare e sono anche presi dal loro lavoro. Una volta, pescavo a circa 250 metri dalla riva, a marzo, la PolMare mi è passata a 50 metri planando come minimo a 20 nodi... Se quel ragazzo pescava senza pallone, poi, posso già intuire l'enorme pericolosità della situazione.
Il pallone va portato, e vicino, comunque (l'ho imparato a furia di paure da infarto e un verbale molto salato), anche se sappiamo che in molti se ne fregano e ci sfiorano ugualmente, e anche dove e quando barche non ne passano: nel caso in cui ci sfiorano, lo portiamo per non rischiare la multa (basta solo pedagnarlo e non essere vicinissimi al pallone anche solo per mezz'oretta che qualcuno, magari, vedendolo fermo pensa che ci sia il morto e lo segnala alla CP, e il verbale, anche in quel caso, è assicurato); nel malaugurato caso in cui, invece, ci investono davvero, almeno abbiamo come difenderci legalmente. Senza pallone nelle vicinanze è impossibile qualunque difesa. Lo so, molti di quelli che ci investono, poi, scappano, ma non tutti. In questo caso suppongo che se il ragazzo avesse avuto la boa in regola non lo avrebbero colpito. :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 09:41
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


E invece andando ad alta velocità lo avrebbero visto e cercato di evitare?

Spero sia così. Anche se, ripeto... dove gli abbiano trovato le chiavi della macchina é davvero curioso da sapere almeno quanto il perché siano andati a cercargli il pallone nella stessa violando la proprietà privata, a meno che chi di dovere gli abbia dato ipso facto un mandato di perquisizione che in Italia é concesso solo per sospetta detenzione di armi o droga.

Qualcuno vuol metterci l'anello al naso ma non so se la stampa o la GdiF.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 10:22
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,206
Location:
Oristano

Status:


Magari i parenti assieme alle forze dell’ordine sono andati a recuperare l’auto del ragazzo che gli avrà dato le chiavi o gli avrà detto dove le aveva nascoste. Avranno ispezionato l’auto e trovato la boa…che poteva essere comunque quella di scorta…
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 10:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,401

Status:


CITAZIONE (MrAgastis @ 8/9/2022, 10:41) 
E invece andando ad alta velocità lo avrebbero visto e cercato di evitare?

Spero sia così. Anche se, ripeto... dove gli abbiano trovato le chiavi della macchina é davvero curioso da sapere almeno quanto il perché siano andati a cercargli il pallone nella stessa violando la proprietà privata, a meno che chi di dovere gli abbia dato ipso facto un mandato di perquisizione che in Italia é concesso solo per sospetta detenzione di armi o droga.

Qualcuno vuol metterci l'anello al naso ma non so se la stampa o la GdiF.

Concordo al 100%
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 11:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,492
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (MrAgastis @ 8/9/2022, 10:41) 
E invece andando ad alta velocità lo avrebbero visto e cercato di evitare?

Spero sia così. Anche se, ripeto... dove gli abbiano trovato le chiavi della macchina é davvero curioso da sapere almeno quanto il perché siano andati a cercargli il pallone nella stessa violando la proprietà privata, a meno che chi di dovere gli abbia dato ipso facto un mandato di perquisizione che in Italia é concesso solo per sospetta detenzione di armi o droga.

Qualcuno vuol metterci l'anello al naso ma non so se la stampa o la GdiF.

Anch'io credo che abbiano recuperato la macchina con qualche parente, dato che lui era grave (avranno di certo chiamato a casa). La velocità esatta a cui andavano non ci è data saperla. Inoltre non potremo mai sapere con certezza se avrebbero poturo evitarlo vedendo la boa, se il pescatore l'avesse avuta. Certo essere senza boa non depone a difesa del pescatore. Piaccia o non piaccia è così. In molti ci guardano storto, credono che spariamo pesci appena entriamo in acqua come fosse in un barile; credono che possiamo essere sempre e cmq a 5 metri dalla boa; i parenti, soprattutto le donne, spesso, ci dicono di smettere; molti credono che siamo i distruttori del mare, etc. Ma non possiamo farci niente e non seguire le regole non fa altro che esporci ad ulteriori rischi, multe e critiche pubbliche. Ho persino pensato, più volte, di appendere il fucile al chiodo per dedicarmi a qualche sport più "accettato" dalla massa e dalla moda farlocche dell'oggi e non vivere più in questo ingiusto timore, ma poi la passione è sempre più grande e continuo lo stesso, malgrado tutte le pazzie e i tentativi più o meno eclatanti/ingiusti (avete ragione, in questo, l'anello al naso vogliono affibbiarcelo da molto) di portarci all'estinzione che vedo ormai perpetrare da oltre 10 anni contro di noi. Ormai vanno di mida il Padel, lo Slacklining, la Yoga e il floorball e tutto ciò che è veramente maschio e duro, (chissà perché :fisch.gif:) , è considerato rozzo, anacronistico o dannoso. Ciò accade, purtroppo, sia in questo caso, che in quelli nei quali il pescatore ha pienamente ragione. :frusty.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 21:14
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,152
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (MrAgastis @ 8/9/2022, 10:41) 
E invece andando ad alta velocità lo avrebbero visto e cercato di evitare?

Spero sia così. Anche se, ripeto... dove gli abbiano trovato le chiavi della macchina é davvero curioso da sapere almeno quanto il perché siano andati a cercargli il pallone nella stessa violando la proprietà privata, a meno che chi di dovere gli abbia dato ipso facto un mandato di perquisizione che in Italia é concesso solo per sospetta detenzione di armi o droga.

Qualcuno vuol metterci l'anello al naso ma non so se la stampa o la GdiF.

Se sei sul punto di morte in mezzo al mare dovranno pur capire chi tu sia.
Logica vuole che in questi casi si cerchi nei dintorni un punto d'accesso o una macchina ferma in un determinato posto per tanto tempo.
Ti parlo per esperienza personale perché a me è accaduto di dover soccorrere un tipo col Sap caduto in basso fondale che si è lesionato il midollo spinale e non poteva certo dirci nome e cognome e dovettimo cercare le sue cose sulla spiaggia nei dintorni senza trovare nulla... Alle 21.00 l'unica macchina rimasta parcheggiata in zona era la sua....fu forzata dai vigili del fuoco e dentro trovammo documenti e tutto il resto.
Magari è successa la stessa cosa a sto povero disgraziato affettato senza alcun documento in mezzo al mare.

Ogni volta che si parla di forze dell'ordine.... Tutti a sciaquarsi la bocca.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 21:16
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,124
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 8/9/2022, 22:14) 
CITAZIONE (MrAgastis @ 8/9/2022, 10:41) 
E invece andando ad alta velocità lo avrebbero visto e cercato di evitare?

Spero sia così. Anche se, ripeto... dove gli abbiano trovato le chiavi della macchina é davvero curioso da sapere almeno quanto il perché siano andati a cercargli il pallone nella stessa violando la proprietà privata, a meno che chi di dovere gli abbia dato ipso facto un mandato di perquisizione che in Italia é concesso solo per sospetta detenzione di armi o droga.

Qualcuno vuol metterci l'anello al naso ma non so se la stampa o la GdiF.

Se sei sul punto di morte in mezzo al mare dovranno pur capire chi tu sia.
Logica vuole che in questi casi si cerchi nei dintorni un punto d'accesso o una macchina ferma in un determinato posto per tanto tempo.
Ti parlo per esperienza personale perché a me è accaduto di dover soccorrere un tipo col Sap caduto in basso fondale che si è lesionato il midollo spinale e non poteva certo dirci nome e cognome e dovettimo cercare le sue cose sulla spiaggia nei dintorni senza trovare nulla... Alle 21.00 l'unica macchina rimasta parcheggiata in zona era la sua....fu forzata dai vigili del fuoco e dentro trovammo documenti e tutto il resto.
Magari è successa la stessa cosa a sto povero disgraziato affettato senza alcun documento in mezzo al mare.

Ogni volta che si parla di forze dell'ordine.... Tutti a sciaquarsi la bocca.

Nico,
più che altro c'e' molta mala informazione...
Speriamo stia bene sto ragazzo
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 21:21
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,152
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (Andrea-Shimitar @ 8/9/2022, 22:16) 
Nico,
più che altro c'e' molta mala informazione...
Speriamo stia bene sto ragazzo

André fidati che quei disgraziati dei finanzieri saranno messi alla gogna dalla massa popolare perché magari andavano a 30 ktn a 500mt dalla costa.... E passeranno i guai.
Fidati.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 21:30
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,124
Location:
Modena

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 8/9/2022, 22:21) 
CITAZIONE (Andrea-Shimitar @ 8/9/2022, 22:16) 
Nico,
più che altro c'e' molta mala informazione...
Speriamo stia bene sto ragazzo

André fidati che quei disgraziati dei finanzieri saranno messi alla gogna dalla massa popolare perché magari andavano a 30 ktn a 500mt dalla costa.... E passeranno i guai.
Fidati.

Ci credo Nico in particolare le forze dell'ordine non possono sbagliare... Anche se siamo tutti umani e tutti sbagliamo...
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 21:54
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 8/9/2022, 22:14) 
CITAZIONE (MrAgastis @ 8/9/2022, 10:41) 
E invece andando ad alta velocità lo avrebbero visto e cercato di evitare?

Spero sia così. Anche se, ripeto... dove gli abbiano trovato le chiavi della macchina é davvero curioso da sapere almeno quanto il perché siano andati a cercargli il pallone nella stessa violando la proprietà privata, a meno che chi di dovere gli abbia dato ipso facto un mandato di perquisizione che in Italia é concesso solo per sospetta detenzione di armi o droga.

Qualcuno vuol metterci l'anello al naso ma non so se la stampa o la GdiF.

Se sei sul punto di morte in mezzo al mare dovranno pur capire chi tu sia.
Logica vuole che in questi casi si cerchi nei dintorni un punto d'accesso o una macchina ferma in un determinato posto per tanto tempo.
Ti parlo per esperienza personale perché a me è accaduto di dover soccorrere un tipo col Sap caduto in basso fondale che si è lesionato il midollo spinale e non poteva certo dirci nome e cognome e dovettimo cercare le sue cose sulla spiaggia nei dintorni senza trovare nulla... Alle 21.00 l'unica macchina rimasta parcheggiata in zona era la sua....fu forzata dai vigili del fuoco e dentro trovammo documenti e tutto il resto.
Magari è successa la stessa cosa a sto povero disgraziato affettato senza alcun documento in mezzo al mare.

Ogni volta che si parla di forze dell'ordine.... Tutti a sciaquarsi la bocca.

Nicola... Probabilmente ti sei perso molti dei miei interventi riguardo fatti che coinvolgono le forze dell'ordine, in questi anni, altrimenti non avresti concluso con quella frase. :smoke.gif:

Resta il fatto che per com'è il costrutto di questi articoli a riguardo del fattaccio solo un ingenuo non si mette i dubbi o sulla narrazione o su quanto possa essere davvero accaduto.

Ho indossato la divisa da carabiniere e conosco certe dinamiche oltre a saper distinguere cosa é permesso e cosa no dalla legge. Ora... non so chi abbia autorizzato voi o i vigili del fuoco a forzare una vettura perché sarebbe potuta essere di un povero malcapitato (poi dalla targa risali comunque all'identità del proprietario senza sperare di trovare dentro i documenti) ma dubito che sia stata concessa da chi di dovere e quindi non offenderti ma fate male il vostro lavoro. Fortunati che non siate stati denunciati. Anche perché per fare portare un ferito in ospedale non serve conoscerne l'identità, soprattutto in un paese dove circolano centinaia di migliaia di clandestini che si chiamano tutti o Mustafà o Mohammed (in fede e senza documenti) e non per questo non godono di tutele e cure che a volte non abbiamo nemmeno noi italiani.
Quando poi qualcuno non rientra a casa scatta l'allarme dei familiari e si risale subito all'identità senza compiere atti azzardati o illegali pensando di essere al servizio di Pinochet e col culo parato dal regime militare assolutista.

É questione di concetti e legalità.

Il racconto espone una dinamica di eventi quantomeno strani, e siccome sono abbastanza ignorante ma in lingua italiana non sono proprio una zappa interpreto quello che leggo.

Ho anche sottolineato che: o la stampa (che ormai racconta tutta le stesse cazzate ormai da anni) o le dinamiche addotte dalla pattuglia della GdiF in questo frangente, tentano di mettere l'anello al naso all'opinione pubblica che ora pensa che esistono sub suicidi che portano il pallone a pesca ma lo lasciano in auto per andare a farsi affettare a mezzo miglio di distanza da terra. Semplicemente ho una certa rapidità mentale e capacità interpretativa di quanto leggo.

Continuamente troviamo notizie di persone in divisa che compiono misfatti, e se hai qualche amico nella Polizia Penitenziaria puoi provare a domandargli quanti ce ne sono rinchiusi per reati e crimini di ogni genere.

Non è che la divisa unga a divenire uomo retto e giusto! Il che non significa che si dia contro le forze dell'ordine, perché intanto le teste di minchia esistono in tutti gli ambienti come dimostrano anche i preti pedofili o i papi sincretisti, inoltre: la paura fa 90.

Non sono accuse le mie! Sono considerazioni logiche di quanto riportato in tutti gli articoli che ho letto a riguardo. Non vedere un costrutto paradossale é da ingenui.

Edited by MrAgastis - 8/9/2022, 23:18
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 05:42
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,927
Location:
Golfo di Marte

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 8/9/2022, 22:14) 

Ogni volta che si parla di forze dell'ordine.... Tutti a sciaquarsi la bocca.

Caro Nico, ho amici finanzieri, poliziotti e carabinieri e sono persone integerrime e a modo. Però ti potrei raccontare di esperienze molto negative di multe ed abusi di potere subiti. Quindi quando mi trovo ad avere a che fare con un pubblico ufficiale ho sempre il timore che sia pericoloso. Purtroppo è così. È una sensazione dettata dall'esperienza che ormai non andrà più via.
La verità è che in certi ambiti le mele marce ci sguazzano e poco si fa per eliminarle a danno profondo della categoria. Indipendentemente da mio vissuto, la cronaca giudiziaria è piena di eventi tristi dove i familiari per avere giustizia hanno dovuto pensare e non poco.
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 07:04
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


CITAZIONE (Daduz @ 7/9/2022, 17:43) 
E qui saltano agli occhi 2 problemi...la pericolosità di stare a più di 500m da riva anche con la boa....e il pescare senza segnalazione a prescindere dalla distanza

Proprio così

Sta di fatto che lui era senza pallone …. Da coglioni.
Loro dall’altra parte bisogna vedere dove passavano , velocità , etc ….
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2022, 07:40
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,152
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (MrAgastis @ 8/9/2022, 22:54) 
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 8/9/2022, 22:14) 
Se sei sul punto di morte in mezzo al mare dovranno pur capire chi tu sia.
Logica vuole che in questi casi si cerchi nei dintorni un punto d'accesso o una macchina ferma in un determinato posto per tanto tempo.
Ti parlo per esperienza personale perché a me è accaduto di dover soccorrere un tipo col Sap caduto in basso fondale che si è lesionato il midollo spinale e non poteva certo dirci nome e cognome e dovettimo cercare le sue cose sulla spiaggia nei dintorni senza trovare nulla... Alle 21.00 l'unica macchina rimasta parcheggiata in zona era la sua....fu forzata dai vigili del fuoco e dentro trovammo documenti e tutto il resto.
Magari è successa la stessa cosa a sto povero disgraziato affettato senza alcun documento in mezzo al mare.

Ogni volta che si parla di forze dell'ordine.... Tutti a sciaquarsi la bocca.

Nicola... Probabilmente ti sei perso molti dei miei interventi riguardo fatti che coinvolgono le forze dell'ordine, in questi anni, altrimenti non avresti concluso con quella frase. :smoke.gif:

Resta il fatto che per com'è il costrutto di questi articoli a riguardo del fattaccio solo un ingenuo non si mette i dubbi o sulla narrazione o su quanto possa essere davvero accaduto.

Ho indossato la divisa da carabiniere e conosco certe dinamiche oltre a saper distinguere cosa é permesso e cosa no dalla legge. Ora... non so chi abbia autorizzato voi o i vigili del fuoco a forzare una vettura perché sarebbe potuta essere di un povero malcapitato (poi dalla targa risali comunque all'identità del proprietario senza sperare di trovare dentro i documenti) ma dubito che sia stata concessa da chi di dovere e quindi non offenderti ma fate male il vostro lavoro. Fortunati che non siate stati denunciati. Anche perché per fare portare un ferito in ospedale non serve conoscerne l'identità, soprattutto in un paese dove circolano centinaia di migliaia di clandestini che si chiamano tutti o Mustafà o Mohammed (in fede e senza documenti) e non per questo non godono di tutele e cure che a volte non abbiamo nemmeno noi italiani.
Quando poi qualcuno non rientra a casa scatta l'allarme dei familiari e si risale subito all'identità senza compiere atti azzardati o illegali pensando di essere al servizio di Pinochet e col culo parato dal regime militare assolutista.

É questione di concetti e legalità.

Il racconto espone una dinamica di eventi quantomeno strani, e siccome sono abbastanza ignorante ma in lingua italiana non sono proprio una zappa interpreto quello che leggo.

Ho anche sottolineato che: o la stampa (che ormai racconta tutta le stesse cazzate ormai da anni) o le dinamiche addotte dalla pattuglia della GdiF in questo frangente, tentano di mettere l'anello al naso all'opinione pubblica che ora pensa che esistono sub suicidi che portano il pallone a pesca ma lo lasciano in auto per andare a farsi affettare a mezzo miglio di distanza da terra. Semplicemente ho una certa rapidità mentale e capacità interpretativa di quanto leggo.

Continuamente troviamo notizie di persone in divisa che compiono misfatti, e se hai qualche amico nella Polizia Penitenziaria puoi provare a domandargli quanti ce ne sono rinchiusi per reati e crimini di ogni genere.

Non è che la divisa unga a divenire uomo retto e giusto! Il che non significa che si dia contro le forze dell'ordine, perché intanto le teste di minchia esistono in tutti gli ambienti come dimostrano anche i preti pedofili o i papi sincretisti, inoltre: la paura fa 90.

Non sono accuse le mie! Sono considerazioni logiche di quanto riportato in tutti gli articoli che ho letto a riguardo. Non vedere un costrutto paradossale é da ingenui.

Non sapevo del tuo trascorso nell'Arma.
Leggendo i vari interventi, traspariva la voglia di trovare il cavillo per rompere i cocomeri ai malcapitati Finanzieri.
Che poi è quello che sta realmente accadendo anche su altri social.
Per quanto riguarda l'intervento dei vigili del fuoco, Fu autorizzato dal PM di turno e fu reso necessario perché nell'immediato era impossibile risalire all'identità del turista (non ricordo se olandese o belga) e non vi fu nessun interesse da parte dei familiari perché non presenti in Italia e quindi all'oscuro della situazione.
Situazione che era cmq grave tant'è che il tipo fu dimesso dopo mesi... Da vegetale.

CITAZIONE (vyncenzo @ 9/9/2022, 06:42) 
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 8/9/2022, 22:14) 

Ogni volta che si parla di forze dell'ordine.... Tutti a sciaquarsi la bocca.

Caro Nico, ho amici finanzieri, poliziotti e carabinieri e sono persone integerrime e a modo. Però ti potrei raccontare di esperienze molto negative di multe ed abusi di potere subiti. Quindi quando mi trovo ad avere a che fare con un pubblico ufficiale ho sempre il timore che sia pericoloso. Purtroppo è così. È una sensazione dettata dall'esperienza che ormai non andrà più via.
La verità è che in certi ambiti le mele marce ci sguazzano e poco si fa per eliminarle a danno profondo della categoria. Indipendentemente da mio vissuto, la cronaca giudiziaria è piena di eventi tristi dove i familiari per avere giustizia hanno dovuto pensare e non poco.

E ma purtroppo Vincè sono proprio quelle mele marce che sono sempre messe in primo piano dalla gente... Mentre cadono nel dimenticatoio gente per bene e agenti Ligi al dovere.
 
Top
48 replies since 7/9/2022, 13:45   1667 views
  Share