PescaSub & Apnea

Seawolf velair (novità), Arba e/o oleo, che ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
seawolf-sub
view post Posted on 25/4/2022, 09:59 by: seawolf-sub
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Gentile Fabio ,
Ci sono decine di video del Velair , sia in vasca con distanze dichiarate che a pesca , su tutti i tipi di pesce , dalla cernia , al sarago al dentice , probabilmente molti di più di quelli che si possono vedere dei prodotti che produci tu .
Non capiamo il senso della tua valutazione , dici e non dici nulla , potrebbe essere peggiore o migliore , addirittura un flop ….asta molto lenta ( siamo state tra le poche aziende a produrre uno strumento per misurarla senza ricorrere al famoso occhiometro), ma più di tutto ci delude un giudizio così privo di dati come il tuo che in qualche modo produci e crei .
Non abbiamo mai giudicato il lavoro degli altri , neanche il tuo , già solo per rispetto e perché per giudicare ( a quale titolo non si sa ) bisogna prima vedere e provare qualcosa .
Abbiamo notato il tuo giudizio negativo anche sulle foto della ultima testata con doppie pulegge che abbiamo pubblicato ,delle quali non sai nulla e ne’ conosci il sistema perché non lo abbiamo ancora descritto , eppure anche li sei intervenuto .

Il Velair gode di ottima salute , ha un brevetto , un impugnatura a tenuta fatta da noi , un fusto in composito di resine a tenuta fatto da noi , un sistema di doppia demo
Che nessuna azienda aveva mai mostrato , cuscinetti ceramici e tutti i componenti realizzati da noi , e tante tante ore di sudore lavoro soldi spesi ed insonnia e tanto orgoglio nell’essere riusciti a portare a termine un progetto così ambizioso .
se proprio ti sta antipatico il Velair non possiamo farci nulla ma al prossimo giro ,parla con dati di fatto e non per sentito dire e sopratutto porta rispetto sopratutto verso chi il rispetto lo ha sempre dato a tutti anche alle piccole realtà come la tua !
 
Top
259 replies since 19/4/2021, 13:27   14350 views
  Share