PescaSub & Apnea

A pesca nl Salento, sabato

« Older   Newer »
  Share  
Marcello Caleffi
view post Posted on 19/4/2006, 18:04




dico che se continuate a cambiare idea, io me ne vado sullo ionio.. c'ho un paio di tanette che hanno riposato abbastanza..
 
Top
Luigi Pure
view post Posted on 19/4/2006, 18:11




Io propongo le orte.Non sono daccordo che S.Gregorio possa accoglierci comodamente tutti perche' la fascia con le lastre buone non e' proprio grande e intorno e' tutto fondale piatto.Poi di pesce dopo l'entrata di saraghi dello scorso anno ne ho visto sempre pokissimo.Torre Suda mi e' piaciuta molto pero' il grotto bello sta almeno sotto i 15-16m e, parlo della mia condizione di forma,non mi permetterebbe di pescarci.Alle orte grotto a sperdere a partire dai 7-8m fino a 30 basta uscire fuori per trovare fondale pescabile e poi ho diversi buchi di quest estate dove darei volentieri una sbirciatina :Dconsiderando che dovrebbero entrare tra un po' le corvine
 
Top
Tapù
view post Posted on 19/4/2006, 18:26




CITAZIONE (Luigi Pure @ 19/4/2006, 19:11)
Io propongo le orte.Non sono daccordo che S.Gregorio possa accoglierci comodamente tutti perche' la fascia con le lastre buone non e' proprio grande e intorno e' tutto fondale piatto.Poi di pesce dopo l'entrata di saraghi dello scorso anno ne ho visto sempre pokissimo.Torre Suda mi e' piaciuta molto pero' il grotto bello sta almeno sotto i 15-16m e, parlo della mia condizione di forma,non mi permetterebbe di pescarci.Alle orte grotto a sperdere a partire dai 7-8m fino a 30 basta uscire fuori per trovare fondale pescabile e poi ho diversi buchi di quest estate dove darei volentieri una sbirciatina :Dconsiderando che dovrebbero entrare tra un po' le corvine

Vabbè, ma se non ci fanno entrare come la mettiamo?
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 18:51
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,487
Location:
stato libero del salento

Status:


CITAZIONE (Luigi Pure @ 19/4/2006, 19:11)
Io propongo le orte.Non sono daccordo che S.Gregorio possa accoglierci comodamente tutti perche' la fascia con le lastre buone non e' proprio grande e intorno e' tutto fondale piatto.Poi di pesce dopo l'entrata di saraghi dello scorso anno ne ho visto sempre pokissimo.Torre Suda mi e' piaciuta molto pero' il grotto bello sta almeno sotto i 15-16m e, parlo della mia condizione di forma,non mi permetterebbe di pescarci.Alle orte grotto a sperdere a partire dai 7-8m fino a 30 basta uscire fuori per trovare fondale pescabile e poi ho diversi buchi di quest estate dove darei volentieri una sbirciatina :Dconsiderando che dovrebbero entrare tra un po' le corvine

:bye1.gif: largu......di buchetti :fisch.gif: :fisch.gif: possimao scendere dal lato opposto...con molta calma e con un guardiano :bye1.gif:
 
Top
Luigi Pure
view post Posted on 19/4/2006, 19:35




Io con la punto non ho problemi a scendere dall'altro lato
 
Top
Francesco Tornese
view post Posted on 20/4/2006, 07:32




CITAZIONE (dadosub @ 18/4/2006, 12:11)
a belli sto fine settimana sto da voi nel Salento organiziamo una pescata Sabato? allora pescata di gruppo nel salento sabato mattina, propongo le Orte, ma vistoche ci sonotanti del posto + preparati di me si accettano volenmtieri altre proposte :D
ciauz

Se andate alle orte andateci sabato perchè domenica ci sta una gara ciclistica di gran fondo alla quale peraltro partecipo :boxing.gif: Tifate per me perchè io tiferò per voi :woot: :bye1.gif:
 
Top
contesax
view post Posted on 20/4/2006, 08:01




bona per le orte allora, se ci fanno entrare direi che è la soluzione migliore

x full: la strada è parecchio accidentata? Ci vuole il 4X4 o ci si arriva pure con le macchine normali? :D
 
Top
fasix
view post Posted on 20/4/2006, 09:30




infatti... se si puo` arrivare con le CAR normali.. ok...
 
Top
Marcello Caleffi
view post Posted on 20/4/2006, 10:50




buona le orte.. anche perchè mi sembra l'unico posto dove poter pescare in così tanti..
 
Top
nogard83
view post Posted on 20/4/2006, 11:00




CITAZIONE (full91 @ 19/4/2006, 19:51)
:bye1.gif: largu......di buchetti :fisch.gif: :fisch.gif: possimao scendere dal lato opposto...con molta calma e con un guardiano :bye1.gif:

in ke senzo col guardiano?
 
Top
contesax
view post Posted on 20/4/2006, 11:15




CITAZIONE (dadosub @ 18/4/2006, 18:56)
@conte compliments per il sarago , posta le foto

...se prorpio ci tieni...
image

Edited by contesax - 20/4/2006, 12:15
 
Top
Luigi Pure
view post Posted on 20/4/2006, 12:09




Bellu saragu..firmava cu ne piu 4-5 sabatu ehehehe
Avete visto che bella giornata oggi??
ciao ritorno al lavoro
 
Top
fasix
view post Posted on 20/4/2006, 12:12




che lavoro fai?
 
Top
Luigi Pure
view post Posted on 20/4/2006, 12:13




Alli piezzi cu sirma :lol: :lol: :lol:
E' tutto allenamento per l'estate ehehe
 
Top
244 replies since 18/4/2006, 11:11   2190 views
  Share