PescaSub & Apnea

A pesca nl Salento, sabato

« Older   Newer »
  Share  
Luigi Pure
view post Posted on 19/4/2006, 14:46




Il tempo non e' un problema...non c'e' bisogno che pulisca perche' non e' torbido ehhe
Secondo me l'ideale sarebbe alle orte solo che c'e' il problema per scendere...altrimenti Ionio oppure fate voi basta che se va i acqua

Edited by Luigi Pure - 19/4/2006, 15:48
 
Top
cesare76
view post Posted on 19/4/2006, 14:47




CITAZIONE (contesax @ 19/4/2006, 15:45)
CITAZIONE (Marcello Caleffi @ 19/4/2006, 15:41)
che ne dite di torre inserraglio o serra cicora? sono due posti molto belli e molto pescosi..

...vista l'importanza dell'ospite, io lo porterei a Serra Cicora, uno dei posti più pescosi negli ultimi anni, basta vedere le mattanze che compie cesare -_- :o:

hahahahahhha serra cicora the best!!! ;) :D
 
Top
dadosub
view post Posted on 19/4/2006, 15:19




ho capito insomma me volete portà in posti che nn fanno pesce :( ve possino caricavve!!!!!
ahò ndò sta S. Gregorio?
Torre inserraglio la conosco un pò , è bella ma ci sono posti + pescosi nei paraggi ;) e poi nn è idonea per un' orda di gente come noi :D
chi mi parla anche in pm di serra cicora e s.gregorio?
anche a me piacerebbero le orte, ne ho sentito parlare da alcuni amici e poi li si può pescare in tana :D

nn ved l'ora di entrare in acqua sto in astinenza :D da mare pulito :D
ciauz
 
Top
Tapù
view post Posted on 19/4/2006, 15:23




CITAZIONE (Marcello Caleffi @ 19/4/2006, 15:41)
san gregorio.. no.. nn c'è pesce.. e poi è brutto.. e ci sono le meduse..

:dev.gif: :dev.gif:

che ne dite di torre inserraglio o serra cicora? sono due posti molto belli e molto pescosi..

cazzu.......ca tie si bellu! :shifty:

S. Gregorio sta un paio di km più su di Leuca verso Gallipoli.
Solo gli "scarsi" dicono che non c'è pesce..............
 
Top
dadosub
view post Posted on 19/4/2006, 15:24




Grazie Tapù
 
Top
cesare76
view post Posted on 19/4/2006, 15:26




CITAZIONE (dadosub @ 19/4/2006, 16:19)
ho capito insomma me volete portà in posti che nn fanno pesce :( ve possino caricavve!!!!!
ahò ndò sta S. Gregorio?
Torre inserraglio la conosco un pò , è bella ma ci sono posti + pescosi nei paraggi ;) e poi nn è idonea per un' orda di gente come noi :D
chi mi parla anche in pm di serra cicora e s.gregorio?
anche a me piacerebbero le orte, ne ho sentito parlare da alcuni amici e poi li si può pescare in tana :D

nn ved l'ora di entrare in acqua sto in astinenza :D da mare pulito :D
ciauz

S.gregorio ha un bellissimo fondale dalla parete al grotto e nelle giornate giuste gira un sacco di pesce,inoltre è in grado di accogliere un'orda di gente... le orte vanno benissimo o meglio andavano benissimo perchè la zona è chiusa (prop.privata) e si entra solo con la tessera <_< s.cicora e t.inserraglio hanno un bellissimo fondale ma purtroppo sono zone molto sfruttate in pratica nn gira un caz... :D :D :D
 
Top
Tapù
view post Posted on 19/4/2006, 15:32




Sono un pò scettico sul fatto che si possa privatizzare una insenatura.
A mio avviso è più preciso dire che è stata chiusa una via privata d'accesso, se si riesce a scendere dall'altra parte (cava di bauxite) non credo si possa impedire l'arrivo alla battigia.
La fascia più vicina al mare rimane sempre libera.
Io preferisco S. Gregorio, l'ultima volta che ci siamo stati in tanti tutti (ovviamente escluso Cesare -_- detto CCCP "fedele alla linea") hanno tirato fuori qualcosa.
 
Top
nogard83
view post Posted on 19/4/2006, 15:39




io poi nn resto a mangiare... quindi nn mi mettete tra l'elenco x prenotare
:(

Edited by nogard83 - 19/4/2006, 16:39
 
Top
cesare76
view post Posted on 19/4/2006, 15:42




CITAZIONE (Tapù @ 19/4/2006, 16:32)
se si riesce a scendere dall'altra parte (cava di bauxite)

ci riesci a scendere ma con un Hummer!!! :D :D :D

CITAZIONE (nogard83 @ 19/4/2006, 16:39)
io poi nn resto a mangiare... quindi nn mi mettete tra l'elenco x prenotare
:(

come mai?
 
Top
dadosub
view post Posted on 19/4/2006, 15:49




nogard come mai n ti fermi a mangiare?
regà vediamo quanti siamo se nn siamo troppi invece della trattoria e visto che è la prima volta che ci si vede il mod porta un paio de focacce e du nodini ;) ma c'è un problema: chi porta da bere? andiamo in un punto dove le macchine sono in vista. S.gregorio ho capito dov'è e ci sono già stato in acqua un paio d'ore(spiaggia ciottolosa ed acqua un vetro. fondale basso per nulla impegnativo, pesce smaliziato e diffidente,pure la zona più a sud è bella.

eppure ste orte mi incuriosiscono un botto...
a belli S.gregorio lo raggiungo facilmente con l'autostrada anche se sono circa 170km :(

Ragazzi gli anni passati mi ha molto colpito la manduria zona torre ovo. ch ene dite se andiamo là, il posto è bello, nn è fondo ma fuori se vuoi c'è bella roccia , si può pescare in poco fondo ma anche profondi senza dover uscire molto, nn bisogna fare sentieri dissestati per arrivarci , si arriva con la macchina quasi sul bagnoasciuga :D e nel dopo pescata sarebbe ottimo per mangiarci la focaccia.
cosa ne pensate?

Edited by dadosub - 19/4/2006, 17:03
 
Top
Tapù
view post Posted on 19/4/2006, 16:05




Brauuu
E' proprio quell'insenatura (che si chiama esattamente Ciardo, s. gragorio è quella dove c'è il porticciolo).
Le auto sono in vista e si può bivaccare dopo.
 
Top
underblu
view post Posted on 19/4/2006, 16:05




Torre suda?
L'anno scorso al raduno sociale del CJS Atlantide ci siamo divertiti!
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 16:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,487
Location:
stato libero del salento

Status:


uhmmm.....l indecisione totale....se nu bbu deciditi mprima oiu viciu sabatui mmane addru' scia spicciamu :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif: secondo me o Alimini ,o ORTE..sempre se c e' almeno un anima buona che fa il guardiano e prende il sole :bye1.gif:
 
Top
nogard83
view post Posted on 19/4/2006, 17:07




già... ci vuole l'amico dell'altro raduno... nn mi ricordo il nome
oppure ci vuole un fesso ke si dimentica la cintura o le pinne a casa...

oppure il fesso di diego ke come l'altro raduno (mi perse il carichino) ne faccia una delle sue


cmq io nn rimango a mangiare xkè ho un appuntamento nel pomeriggio e fare le cose di corsa nn tanto mi piace...
 
Top
Daniele Pancosta
view post Posted on 19/4/2006, 17:30




Io riesco a venire solo per conoscere dado e per salutarvi.
Fatemi sapere ora eluogo dell'incontro.
Potremmo incontrarci a Lecce (mi rivolgo a chi abita vicino alla città) per poi recarsi nel luogo di pesca.
Che ne dite?
 
Top
244 replies since 18/4/2006, 11:11   2190 views
  Share