PescaSub & Apnea

Un'altra vittima ancora

« Older   Newer »
  Share  
valerio ciccionat lorenzetti
view post Posted on 14/9/2019, 19:09




A me invece avete stufato con queste accuse nei miei confronti,mi atteggio di cosa? Se scrivi che non conosci le didattiche vuol dire che non le conosci punto.

Poi puoi anche riuscire a compensare no hand,ma questo non vuol dire nulla,ti ricordo che la compensazione è tutta eterogenea,dipende come siamo fatti.
Quindi,non conosci le didattiche e ribadisco che ti permetti di fare voce grossa nei confronti della sicurezza,bene,basta sapere come stanno le cose. Tutto qua. Ora basta sul serio,tanto mi sembra che le cose ormai si siano capite. Aspetto il primo sub sparato per issarlo in superficie🤦‍♂️
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 19:29
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,481
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (valerio ciccionat lorenzetti @ 14/9/2019, 20:09)
A me invece avete stufato con queste accuse nei miei confronti,mi atteggio di cosa? Se scrivi che non conosci le didattiche vuol dire che non le conosci punto.

Valerio, non puoi fare pure la vittima quando tu sei il primo ad offendere i tuoi "interlocutori". Non è cosi che ci si confronta con le persone. Cerca almeno di non voler aver ragione a tutti i costi...

Se scrivi cosi, non puoi pretendere che le persone ti facciano davanti la tarantella con il bicchiere di vino in mano...

CITAZIONE (valerio ciccionat lorenzetti @ 14/9/2019, 16:21)
Comunque ragazzi non vorrei fare lo sborone della situazione,vi manca le basi della respirazione e volete intervenire a voce grossa su cosa è meglio o peggio fare in acqua. Forse non avevo capito io i tipi di interlocutori che avevo avanti,ma dovevo dedurlo. Senza polemica, ma sul serio.
 
Top
valerio ciccionat lorenzetti
view post Posted on 14/9/2019, 19:34




Certo Fabio, non sarò il più diplomatico al mondo,ma il succo non cambia,lo continuo a pensare. Ora sono pure vittima....
Cioè qui si spara a zero su morte,apnee,compensazioni,arpionare compagni sincopati e se scrivo che non avevo capito che tipo di interlocutori avevo avanti passo da saccente? Ben venga passare da saccente,ma sembra più di essere in un film di azione piuttosto che in un forum tecnico di pescasub. Ma va bene così. Vi lascio campo aperto,non vorrei passare da dittatore come vi viene accusato. Buon lavoro.
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 19:52
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
740
Location:
Panama, David

Status:


Valerio sai che è molto difficile confrontarsi con te. Se ti aspetti di essere ascoltato e capito cerca di farlo anche tù. Se abbiamo idee divergenti non vuol dire che non diamo importanza alla vita e siamo meno bravi di te. Siamo su questo forum per condividere le differenze e valutare non per imporre le proprie idee.
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 20:06

Neofita

Group:
Moderatore Globale
Posts:
84

Status:


Constatiamo tristemente che neppure di fronte a fatti così tragici si riesce a discutere senza fare polemiche sterili, pertanto la discussione viene chiusa qui.
 
Top
154 replies since 6/9/2019, 07:46   3988 views
  Share