PescaSub & Apnea

PUGLIAPNEA FAN CLUB, per tutti gli amici pugliesi (e non) del forum

« Older   Newer »
  Share  
NICO.GAL82
view post Posted on 6/8/2022, 14:39 by: NICO.GAL82
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,144
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (Vincen76 @ 6/8/2022, 15:27) 
Io vi consiglio prima di tutto di andare a prendere la patente nautica🤣🤣🤣🤣🤣..sembra un gioco da ragazzi ma credetemi non è così..bisogna studiare seriamente e vi garantisco che non è poi così semplice come qualcuno lo descrive!!!e per fortuna mi sono limitato a prendere una 12 miglia..perché non oso immaginare quella oltre🙈🙈🙈🙈...un tempo qui a Cagliari le prendevano alla motorizzazione...poi improvvisamente chissà come mai hanno deciso di lasciare la competenza solo alla capitaneria di porto e all'improvviso si sono ridotte le cessioni delle patenti 🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈...io l'ho presa in capitaneria e ho superato gli esami scritti grafici e pratici a prima botta🤣🤣🤣☺️👍...ma credo di non continuare con gli studi e prendere la oltre 12 miglia...mi va bene così!!

Vincè mia moglie è capo ufficio patenti qui a Grado e ti posso assicurare che almeno il 30% di chi fà l'esame viene bocciato agli scritti. Che oggi si devono scaricare sul portale del Ministero al momento della sessione d'esame.
La pratica indubbiamente è meno sbarrante.

CITAZIONE (Fornaio @ 6/8/2022, 15:28) 
Si così ti segno tutti i punti dove trovare i cefali più grossi :lol3.gif:

Secondo me Nico la tiene :lol3.gif: la patente

Ho quella ad uso militare da poter convertire a civile con una semplice visita medica e un versamento da 45€.
Non l'ho mai fatto perché non mi è mai servito.... Ma per portati in Albania lo farò... Tu peschi e io vado a fare un servizietto in città.... Belle tope le albanesi😂
 
Top
4408 replies since 27/7/2018, 12:52   75720 views
  Share