PescaSub & Apnea

Report EUDI SHOW 2017, un giorno è poco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2017, 21:54
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,340
Location:
Roma

Status:


Grazie Claudio per questo splendido lavoro, come sempre ;)
Complimenti :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 23:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,037
Location:
Roma

Status:


Tante notizie interessanti, grazie Clà ... :00016020.gif:
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 09:28
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
810
Location:
Roma-Boccea

Status:


Bravo Claudio,
ottimo lavoro come sempre.
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 09:42
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,513
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Borrik @ 17/3/2017, 17:05) 
Ciao Claudio,
mi è veramente dispiaciuto leggere il tuo sfogo (più che giustificato) a inizio del tuo articolo. Molto probabilmente Omersub e Sporasub parteciperanno anche alla prossima edizione di Eudi Show in quanto la nostra impressione è che sia stata una fiera migliore delle ultime tenutesi negli ultimi anni (inoltre non è rimasta che questa). Se così sarà, ti prometto da subito che qualche biglietto ti verrà offerto da noi e se possibile ti riconosceremo un piccolo contributo per le spese in modo, magari, di passare una notte a Bologna e fare le cose con più calma (potevi anche chiedere mannaggia!). Credo infatti che il tuo servizio per gli appassionati sia molto importante e che le aziende debbano fare qualche cosa affinchè questo servizio continui ad esistere. Al momento posso solo ringraziarti.
Tornando alla fiera, è vero che alcuni marchi erano assenti ma è anche vero che alcuni marchi importanti sono tornati in fiera con stand importanti e accoglienti (anche l'occhio vuole la sua parte). Tra questi segnalo appunto C4, Seac e Salvimar.
Segnalo anche che l'organizzazione ha investito molto in termini di eventi sull'apnea e la pesca in apnea, sicuramente in modo maggiore che in passato. La manifestazione con Umberto Pelizzari e Pipin Ferreira (i due grandi "nemici" ai tempi dei loro record del mondo) è stata bellissima così come la premiazione dei vincitori degli ultimi 25 campionati italiani di pesca subacquea. Vedere sul palco tanti campioni tra cui Bardi e Riolo fianco a fianco, è stato molto simpatico. Anche in Federazione, con il nuovo presidente Allegrini, sembra cambiata l'aria. Speriamo riescano a fare qualche cosa di importante per il nostro sport.
Non voglio prolungarmi oltre. Fatemi solo ringraziare tutti gli appassionati del nostro magnifico sport che sono venuti a salutarci nei nostri stand e in particolare il grande Claudio Basili che spero avrà voglia ancora per tanto tempo di tenere in vita questo splendido forum. Ciao

Lorenzo ti ringrazio per tutto e mi fa piacere leggere il tuo intervento. Il mio sfogo è con l'organizzazione e non con altri!!!
Collaboro da anni con l'EUDI ed ho sempre ricevuto risposte ed aiuti per il forum, in particolare biglietti da omaggiare agli utenti piu' lontani.
A me personalmente ha dato fastidio l'indifferenza, nonostante le loro email di aggiornamento.
Per il prossimo anno spero di venire, ormai fa parte di me!!!

Grazie Lorenzo!!

Chiaramente voglio ringraziare di cuore anche tutti voi utenti e amici del forum per i complimenti e per aver letto il report!!

Ciao

Claudio
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2017, 13:31
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,363
Location:
ROMA

Status:


Ben fatto, sintetico ma chiaro, bravo Claudio.
Mi pare di capire che quest'anno un pò tutti si sono scatenati sulle pinne, specialmente le scarpette.
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 10:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,363
Location:
ROMA

Status:


Ciao Claudio, tu che hai visto da vicino le nuove scarpette Hydro GFT potresti darci maggiori informazioni visto che pare siano le più leggere sul mercato, nel loro sito dichiarano solo grammi 220. :yikes.gif:
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 12:28
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,513
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (maresotto @ 22/3/2017, 10:26) 
Ciao Claudio, tu che hai visto da vicino le nuove scarpette Hydro GFT potresti darci maggiori informazioni visto che pare siano le più leggere sul mercato, nel loro sito dichiarano solo grammi 220. :yikes.gif:

Viste e provate, ma non pesate :hmm.gif: 220 gr. mi sembrano pochi pero' posso sbagliare

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2017, 12:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,363
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 22/3/2017, 12:28) 
CITAZIONE (maresotto @ 22/3/2017, 10:26) 
Ciao Claudio, tu che hai visto da vicino le nuove scarpette Hydro GFT potresti darci maggiori informazioni visto che pare siano le più leggere sul mercato, nel loro sito dichiarano solo grammi 220. :yikes.gif:

Viste e provate, ma non pesate :hmm.gif: 220 gr. mi sembrano pochi pero' posso sbagliare

:bye1.gif:

Ma che ti devo dire, sul loro sito c'è scritto così. Ma comunque un tuo giudizio sul sistema?
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 13:23
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,513
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (maresotto @ 22/3/2017, 12:48) 
CITAZIONE (Claudio Basili @ 22/3/2017, 12:28) 
Viste e provate, ma non pesate :hmm.gif: 220 gr. mi sembrano pochi pero' posso sbagliare

:bye1.gif:

Ma che ti devo dire, sul loro sito c'è scritto così. Ma comunque un tuo giudizio sul sistema?

La scarpa è molto morbida e avvolgente, il piede non ha giochi e sembra un guanto.

Le pinne vanno provate sicuramente prima di dare un giudizio

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2017, 13:29
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,363
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 22/3/2017, 13:23) 
CITAZIONE (maresotto @ 22/3/2017, 12:48) 
Ma che ti devo dire, sul loro sito c'è scritto così. Ma comunque un tuo giudizio sul sistema?

La scarpa è molto morbida e avvolgente, il piede non ha giochi e sembra un guanto.

Le pinne vanno provate sicuramente prima di dare un giudizio

:bye1.gif:

:rotflmao.gif:
 
Top
andrea mazzei
view post Posted on 22/3/2017, 20:08




Bravo Claudio un ottimo lavoro per noi utenti che non siamo potuti andare. :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 15:49
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,513
Location:
Roma

Status:


Grazie ancora a tutti, ora sto caricando il video su questo link

https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=73906578
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2017, 16:40
Avatar

Neofita

Group:
Member
Posts:
36

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 18/4/2017, 16:49) 
Grazie ancora a tutti, ora sto caricando il video su questo link

https://pescasubapnea.forumfree.it/?t=73906578

Veramente un grande lavoro, grazie per il tempo che ci hai dedicato

Silvano
 
Top
42 replies since 17/3/2017, 16:16   5232 views
  Share