PescaSub & Apnea

scelta cam, midland

« Older   Newer »
  Share  
energie
view post Posted on 2/11/2016, 09:30




Montane due ed hai risolto
 
Top
energie
view post Posted on 2/11/2016, 09:51




Coupon speciale per la ActionCam Firefly 6S (valido solo per 50 pezzi)
Coupon= Cam6S
Prezzo 61€
http://m.gearbest.com/action-cameras/pp_23...aign=shareasale

Altro che midland
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 11:14
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,771
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Mr.Agastis @ 2/11/2016, 08:09) 
Il giorno che inventano una nanocam ultrapiatta da montare sulla scatola di sparo, fatemelo sapere... :lol:

Io non riesco a capire come si possa avere un oggetto appendice appeso al fucile; ho provato una volta ed era come una palla al piede, e facevo padelle vergognosissime che neanche Marty Feldman....

Mi dà un fastidio inimmaginabile; quasi vi invidio!

è proprio vero che siam tutti diversi. Io non mi accorgo neppure che esista. L'ho montata su una staffa e rimanendo a destra del fucile non interferisce con la mia linea di mira. Anzi, il fatto di accenderla, 3 atti respiratori prima di scendere, è entrato a far parte del rito di preparazione dell'immersione. Ho una midland, che come ingombrò frontale è inferiore ad un modello stile go-pro. Ho comunque provato il fucile di un amico che ha un modello con go-pro e, anche se risultava più ingombrante, non mi ha infastidito più di tanto.
Sulla maschera è sconsigliato perchè oltre ad allontanare il pesce (almeno mezzo metro) viene da vomitare a guardare tutti i movimenti che il nostro capo esegue velocemente per cercare di individuare la preda
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 12:06
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
8,119
Location:
Ichnussa Latitudine: 39°13′49″ N Longitudine: 9°07′09″ E

Status:


CITAZIONE (energie @ 2/11/2016, 09:30) 
Montane due ed hai risolto

:doh.gif: Non ci avevo pensato!
:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Carrera PierLuigi Terga Luminose @ 2/11/2016, 11:14) 
CITAZIONE (Mr.Agastis @ 2/11/2016, 08:09) 
Il giorno che inventano una nanocam ultrapiatta da montare sulla scatola di sparo, fatemelo sapere... :lol:

Io non riesco a capire come si possa avere un oggetto appendice appeso al fucile; ho provato una volta ed era come una palla al piede, e facevo padelle vergognosissime che neanche Marty Feldman....

Mi dà un fastidio inimmaginabile; quasi vi invidio!

è proprio vero che siam tutti diversi. Io non mi accorgo neppure che esista. L'ho montata su una staffa e rimanendo a destra del fucile non interferisce con la mia linea di mira. Anzi, il fatto di accenderla, 3 atti respiratori prima di scendere, è entrato a far parte del rito di preparazione dell'immersione. Ho una midland, che come ingombrò frontale è inferiore ad un modello stile go-pro. Ho comunque provato il fucile di un amico che ha un modello con go-pro e, anche se risultava più ingombrante, non mi ha infastidito più di tanto.
Sulla maschera è sconsigliato perchè oltre ad allontanare il pesce (almeno mezzo metro) viene da vomitare a guardare tutti i movimenti che il nostro capo esegue velocemente per cercare di individuare la preda

Io son pieno di fisime... Ad ogni modo sulla maschera non potrei mai perché il mio naso è sempre molto attivo, ed ogni tanto devo sollevarla e soffiare.

Usando i Mr. Ho provato proprio con quello del mio compare, che ha sempre una Midland su staffa Sigal... Nulla da fare! Mi fa l'effetto di una bertuccia sulla spalla! :ph34r:
 
Top
sarago977
view post Posted on 3/11/2016, 11:50




CITAZIONE (massimare @ 30/10/2016, 20:04) 
Oggi mi si e allagata la xtc270 :(
si puo fare qualcosa :cry: :cry:

Benvenuto nel club :( :( :blink: :blink:

Son passato ad altro ... basta midland anche se ho ancora xtc200 che la tengo come muletto da battaglia . questa si che mi e' durata parecchio
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 11:14
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
898
Location:
San terenzo ( SP )

Status:


A titolo di curiosità esistono anche maschere con videocamera incorporata : vedi ad es. Liquid Image Scuba 324 ( o 325 ). Mi pare che non abbiano un prezzo basso , ma a qualcuno potrebbero interessare , tenendo presente pregi e limiti delle riprese effettuate
"dalla testa " .
 
Top
Cristalb
view post Posted on 29/11/2016, 15:33




Ragazzi x quanto riguarda grandezza peso e ingombro la xtc400 è molto piu grande della sorella minore?qualcuno la usa x pescare?
Grazie
 
Top
66 replies since 30/8/2016, 20:15   1217 views
  Share