PescaSub & Apnea

Cetma Edge Vs Pathos, pareri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2016, 12:04
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,147
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


citazione del 1/3/2016, 11:55

Il potenziale delle pale non è in discussione. Non ho mica scritto che sono pale di merda.
Anzi.. ho anche fatto i complimenti alla gestione per il servizio assistenza.
Il post è stato aperto per dimostrare che la pala non l ho rotta io con la portella del cofano ma mi si è spezzata durante una risalita.



Fabio lascia perdere
non ho voglia di attaccar brighe con nessuno tantomeno per una questione del genere.
ho avuto una disavventura... ho continuato ad usare quel prodotto per anni e lo consiglio ancora .
qui stiamo parlando di pathos (che attualmente uso) e non sono fesso a..............scegliere.....pagare.... usare prodotti che reputo di scarsa qualità.

Fabio mi spiace davvero tanto per il tuo intervento.
questione chiusa
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 12:18
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


Credo che gli utenti non siano fessi, nessuno dimentica nulla, e credo che un po tutti hanno i mezzi per guàrdarsi in giro e capire se i consigli siano "spassionati" o meno.... Quello su cui posso mettere parola è il fatto di mantenere i toni e mantenere un comportamento lineare, educato e in linea con i principi del forum.
Grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 13:44
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


CITAZIONE (Vito Messina @ 24/3/2016, 12:18) 
Credo che gli utenti non siano fessi, nessuno dimentica nulla, e credo che un po tutti hanno i mezzi per guàrdarsi in giro e capire se i consigli siano "spassionati" o meno.... Quello su cui posso mettere parola è il fatto di mantenere i toni e mantenere un comportamento lineare, educato e in linea con i principi del forum.
Grazie

capisco che e' un forum aperto a tutti e tutti possono intervenire e discutere...pero' vista la situazione appena passata cone le pale.....si poteva evitare adesso .......

...NICO ,mi chiedo pero' se era il caso di intervenire proprio su dare consigli su delle pale???? dai un po sembra che ti diverti......
(senza offesa... rispondo da amico e non da moderatore...)...non capisco se lo hai fatto apposta oppure no.....davvero.....a volte rimango senza parole......

Edited by luca.luciano - 24/3/2016, 20:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 13:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,771
Location:
Genova

Status:


Modeatori fate così: bannate Fabio che è l'utente che ha preso per il fondello tutti.
è pazzesco quanto spazio si da in questo forum alle persone sbagliate
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 13:53
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,147
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


Ciao Pier.
Ben trovato.
Buon mare
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 14:54
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
10,750
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Carrera PierLuigi Terga Luminose @ 24/3/2016, 13:48) 
Modeatori fate così: bannate Fabio che è l'utente che ha preso per il fondello tutti.
è pazzesco quanto spazio si da in questo forum alle persone sbagliate

.... Hai ragione sul fatto che sia pazzesco di quanto spazio si dia alle persone sbagliate!!

Ho sbagliato tutto ... Mi auto sospendo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2016, 19:47
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,771
Location:
Genova

Status:


Ciao Nico,
buon mare a te
A proposito mi servirebbe un consiglio spassionato sulla muta da scegliere: sei sicuramente la persona più indicata per dare un consiglio disinteressato
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 22:15
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,147
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (Carrera PierLuigi Terga Luminose @ 24/3/2016, 19:47) 
Ciao Nico,
buon mare a te
A proposito mi servirebbe un consiglio spassionato sulla muta da scegliere: sei sicuramente la persona più indicata per dare un consiglio disinteressato

Siamo ot
Apri un post sarò lieto di aiutarti.
 
Top
22 replies since 19/3/2016, 11:53   1867 views
  Share