PescaSub & Apnea

il pescasub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2015, 19:54
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,040
Location:
Veneto

Status:


Che bello leggere queste considerazioni e splendida cattura, bravo bravo :notworthy.gif: :clap.gif: :notworthy.gif: :clap.gif: .
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 11:24
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
868

Status:


Che dire....complimenti per come sei riuscito a descrivere la nostra passione ....
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 15:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,745
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Marcoblu @ 24/12/2015, 14:32) 
Nobili sentimenti i tuoi Davide, cose che condivido e approvo in pieno.
Mio padre era cacciatore e mi ha avviato alla caccia fin da giovanissimo, ma poi quando conobbi la ps grazie a un caro amico che purtroppo non c'è più, fu proprio il forte senso di libertà e il non dover rendere conto finalmente a nessuno di quel che facevo, di dove andavo, di quali e quanti fucili usavo o cosa pescavo (ovviamente entro i limiti) scrivendolo su quel fottuto libricino, insomma tutte le forti limitazioni che opprimono i cacciatori terrestri di colpo in acqua sparivano... un sogno!
Ed è una passione così forte e sincera che penso non mi lascerà mai, almeno finché le gambe e la testa mi reggono :)

Complimenti anche x la bellissima cattura, ma dicci almeno la dinamica ;)

Come detto non e stata una cattura difficile... l ho vista scodare in acqua bassa e l ho seguita silenzioso... non mi ha sentito e visto e ho avuto tutto il tempo x spararla e mirarla con calma anche se l emozione me l ha fatta tirare appena appena bassa...

Grazie ancora a tutti voi che leggete e condividete con me questa splendida cattura
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 15:48
Avatar

Roba da Apneisti fb

Group:
Moderatori
Posts:
14,035
Location:
Sardegna [Macomer] - Bosa!

Status:


questo racconto l'avevo perso :)
Grandissimo Dà, sono fiero di te! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2015, 15:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,745
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (kostaapnea @ 27/12/2015, 15:48) 
questo racconto l'avevo perso :)
Grandissimo Dà, sono fiero di te! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Tu co lo sai piu di chiunque altro con quale testa e soprattutto con quale cuore entriamo in acqua... x la cattura che dire... dopo tanta, troppa sfiga ho raccolto i frutti finalmete anch io
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 18:04
Avatar

Roba da Apneisti fb

Group:
Moderatori
Posts:
14,035
Location:
Sardegna [Macomer] - Bosa!

Status:


CITAZIONE (david.e86 @ 27/12/2015, 15:52) 
CITAZIONE (kostaapnea @ 27/12/2015, 15:48) 
questo racconto l'avevo perso :)
Grandissimo Dà, sono fiero di te! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Tu co lo sai piu di chiunque altro con quale testa e soprattutto con quale cuore entriamo in acqua... x la cattura che dire... dopo tanta, troppa sfiga ho raccolto i frutti finalmete anch io

Infatti te la sei proprio meritata.. ma non ti accontentare, ora devi prenderne un'altra più grande :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2015, 10:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,039
Location:
Roma

Status:


L'amore per il mare e le emozioni che ti sa dare sono così forti nel racconto che fai sembrare la cattura una cosa da poco .....e invece è uno spettacolo.

Complimenti davvero ......
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 11:22

Polparo

Group:
Utente Top
Posts:
249
Location:
Catanzaro

Status:


Stavo quasi perdendomi questo bellissimo racconto.
Condivido pienamente le tue parole, mi ci ritrovo perfettamente.
E' bello leggere quello che vorrei saper scrivere da me stesso ma, fortunatamente c'è qualcuno come te
che lo fa amorevolmente. Grazie
 
Top
andrea.90
view post Posted on 30/12/2015, 14:46




Mi coinvolgono un sacco i racconti di pesca, mentre leggevo stavo pescando pure io... ;)
BELLO!
 
Top
Gasty
view post Posted on 30/12/2015, 15:59




Concordo con te su tutto, comunque una bella cattura complimenti e auguri a tutti i pescasub...noi :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 31/12/2015, 13:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,745
Location:
sardegna

Status:


Ancora grazie a tutti ragazzi
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 11:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,791
Location:
Pozzallo RG , Sicilia ed in giro per il mondo

Status:


Bravo Complimenti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2016, 11:19
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
290
Location:
Sardegna (vs)

Status:


Bellissima spigola, complimenti per la sportività 😊
 
Top
molokwin
view post Posted on 2/3/2016, 18:57




giustissimo. bravo. il mio voto va a te :thumbup.gif:
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 19:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,745
Location:
sardegna

Status:


Ti ringrazio tanto... anche voi se il mio racconto è quello che vi è piaciuto di piu votatemi!!!
 
Top
58 replies since 20/12/2015, 14:30   1467 views
  Share