PescaSub & Apnea

Cintura BERTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2015, 12:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,158
Location:
taranto-lama

Status:


ciao simpag...ok rimaniamo che mese prossimo faccio l'ordine dal sito ok?....grazie :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 12:59

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,768
Location:
molise

Status:


Ciao scusa inviato di nuovo la mail spero stavolta sia andata a buon fine.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2015, 19:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,056
Location:
Bari

Status:


Pacco inviatomi oggi.

Ci saranno anche i 15 euro di sconto?

:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 08:17
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


QUOTE (Bartolomeo59 @ 26/10/2015, 19:19) 
Pacco inviatomi oggi.

Ci saranno anche i 15 euro di sconto?

:bye1.gif: :bye1.gif:

Si.. all'interno del pacco. Queste 15€ corrispondono allo sconto che sarebbe il rimborso delle spese postali.
;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2015, 08:47

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,435
Location:
lamezia terme

Status:


Ciao Sim,ti e' arrivato il mio ordine?
Pagato ieri dal sito.

Antonio Talarico
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 18:26
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,536
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (SimPag @ 12/10/2015, 18:45) 
Buongiorno al Sig. Basili e a tutti gli utenti di pescasubapnea,
mi scuso di fare presentazione e risosta nello stesso topic!
Sono Simone P. il creatore della cintura zavorra in questione.
Vi ringrazio dell'interesse portato alla BERTA!
Qualche utente ha gia' risposto correttamente a delle domande... il sistema é completamente diverso da tutti gli altri sistemi conosciuti, quello che rimane piu' scomodo all'inizio é perdere le vecchie abitudini e aquisirne nuove.
Questo prodotto esiste gia' da 4 anni in cui é stato colladuato da pescatori espertissimi e modificato nel corso del tempo, per motivi finanziari solo quest'anno sono riusciuto a commercializzarlo.
Ormai, dopo ben oltre il centinaio di cinture distribuite in IT e FR (non conosciuto in altri paesi per il momento) la BERTA ha superato le aspettative riscuotendo un 100% di piene soddisfazioni, perfetta per quello che concerne un equilibrio ottimale, capacita' di carico per il bassofondo invernale ed eccellente per il confort-prevenzione e problemi alla schiena.
Malgrado gli sforzi a livello industriale (ricerca dei miglior materiali e prezzo) il prezzo del prodotto finale rimane "scomodo" (74€ s-m e 80€ l-xl) tuttavia ci tengo a far conoscere che ho preteso i miglior materiali in assoluto prodotti al 100% in FR (tranne fibbia produzione U.S.A.), i cinghiaggi esterni sono in EPDM protetto uva, i cinghiaggi mediani in caoutchouk naturale con inserto tessile e le schienalino in un polimero alta qualità tagliato nella massa al getto d'acqua praticamente inalterabile anche in ambienti molto aggressivi.. tutto é al TOP della qualita' ed é questa la mia pretesa essendo "allergico" al made in china! Dal prodotto industriale grezzo (tagliato al getto d'acqua) procedo inoltre alle sbavature manualmente, ogni cintura richiede mezz'ora di mano d'opera dal pezzo industriale a confezione finita.
Per il momento mi trovo in rottura stock per la BERTA l-xl poiché volevo cambiare fornitore per poter scendere un po' di prezzo, ma dopo 3 settimane di attesa mi ha comunicato che non riusciva a fornirmi i cinghiaggi dello stesso tipo sicché sono tornato (dopo il ritardo) sul mio precedente fornitore (leader in FR) con cui rimarro'!
Presto la BERTA l-xl (fino a 120cm di girotaglia con muta indossata) ancora disponibile e le nuove s-m andranno fino a 100cm (per il momento é 90) di girotaglia con muta indossata.
Lasciate almeno 6 dita di lunghezza in piu' quando tagliate i cinghiaggi in eccesso con muta 5mm e peso zavorra non al massimo.
Nuovamente grazie per il vostro interesse, la mia sola publicita' e soddisfazione siete voi stessi e per ringraziarvi vi offro le spese di spedizione prioritaria (che purtroppo anche quest'ultime sono di 15€ per l'IT).
Potete riservare la BERTA a -15€ di spedizione scrivendomi à [email protected] fino al 20/10/2015 presentandovi come utente del forum pescasubapnea, non appena i prodotti saranno disponibili sul sito protrete aquistarli e aggiungero' il rimborso (15€) nel pacco.
Rimango a vostra disposizione su questo forum.
Saluti a tutti
Simone

Simone benvenuto nel forum, stavo vedendo il video e mi sembra una buona idea ed un ottimo prodotto.

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2015, 19:06
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


Grazie Claudio.
Si Antonio, parte domani, riceverai una mail con numero di pacco postale priority.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2015, 10:07

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,768
Location:
molise

Status:


Volevo ringraziare pubblicamente Simone per la grande disponibilità e correttezza dimostrata. Avevo fatto la prenotazione per avere il rimborso della spedizione, ma per un problema con la mia carta non riuscivo a inviare il pagamento e pensando che poteva essere un problema del sito ho contattato Simone che si è mostrato persona correttissima. Quando finalmente ho capito che era la mia carta il problema ho chiesto ad un amico di pagare con la sua ma tornando sul sito ho trovato il prezzo aggiornato. Ho ricontattanto Simone che mi ha inviato un ulteriore codice sconto per farmi pagare la cintura al prezzo della precedente prenotazione. Allora ho effettuato il pagamento e ho ricontattato Simone per ringraziarlo. Bravo e corretto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2015, 11:02
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,158
Location:
taranto-lama

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
Graphite116
view post Posted on 29/10/2015, 17:58




CITAZIONE (SimPag @ 27/10/2015, 19:06) 
Grazie Claudio.
Si Antonio, parte domani, riceverai una mail con numero di pacco postale priority.

Ciao, ti ho scritto un email, anch'io sarei interessato è ancora disponibile l'offerta della spedizione gratuita?
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 18:25
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,056
Location:
Bari

Status:


Pacco arrivato, completo dei 15 euro di rimborso spese spedizione, come promessoci a noi del forum e ci sono anche due gommini di scorta, per il fermo delle cinture.

Adesso la devo solo sperimentare in acqua.

Grazie ai costruttori della Berta.

:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 20:50
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


... :00016020.gif: a tutti voi..!!
Nel sito si verifica il problema che al carrello anche le spese di spedizione si addizionavano con piu' prodotti, sicché ho messo le spese di spedizione direttamente comprese nel prezzo ed i prodotti risultano a spedizione "gratis" (tranne i piombi ELENY.. spina dolorosa dei costi di spedizione...), ho fatto la media tra l'Italia (15€) e la Francia (8€) = 11€.. alla fine i francesi pagano di piu' e gl' italiani risparmiano 4€.
Posso attribbuire sconti (10€) tramite un codice che dovra' essere inserito al momento del carrello, graphite116 avrai lo sconto ... prolunghiamo l'offerta...
Difatti fate attenzione ai connotati registrati su paypal, se non avete utilizzato paypal da molto tempo verificate se l'indirizzo é ancora buono e la carta di credito ancora attiva, io ricevo la ricevuta di pagamento secondo i connotati registrati su paypal.
Adesso qualche consiglio al fine di accellerare un po' l'esperienza con la BERTA:
Quando ricevete la BERTA effettuate il montaggio dei piombi come dimostrazione nel video youtube: Video
Prendete le misure intorno alla vita senza muta con BERTA allestita e non stretta, con la muta logicamente risultera' stretta ma sara' molto piu' facile allentare che stringere soprattutto con i piombi inseriti.
Stringete bene con trazioni lente i cinghiaggi intorno ai bloccanti fino a che assumono la forma quadrata del bloccante, sorattutto all'inizio poiché i cinghiaggi sono molto grassi di fabbrica, poi si lavano e faranno piu' attrito, altrimenti per accellerare sgrassateli subito con detersivo per stoviglie.
Tenete presente che avrete l'impressione che la cintura sembra un po' stretta in posizione verticale, ma quando sarete paralleli al fondo tutto il peso della zavorra si distribuisce sul supporto dorsale ed i cinghiaggi in elastomero si stendono un po' rilasciando la pressione sul corpo, da qui l'impressione "di non avere nulla" quando sarete paralleli al fondo. In pratica, la pressione dei cinghiaggi aumenta progressivamente quando il corpo si sposta per assumere la posizione perpendicolare al fondo (caduta-risalita) e vice-versa diminuisce progressivamente quando il corpo si sposta per assumera la posizione parallela al fondo (aspetto-agguato). Quindi, la tensione dei cinghiaggi si verifica in posizione parallela al fondo, la tensione buona é quando rimangono appena aderenti alla muta senza stringere, la prima volta osservate visualmente questo poiché anche se le cinte non sono sufficentemente strette non ve ne accorgerete poiché la BERTA non scivola comunque.
Potete utilizzare qualsiasi piombo classico e se preferite piombi a sgancio rapido i migliori secondo me sono gli ELENY.
Potrete personalizzarla come volete (sulla cinta mediana) con gli accessori classici: cordino, pedagno,ecc... come mostra anche Davide nei sui video di youtube..
Rimango qui, a vostra disposizione per tutte domande e consigli!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2015, 10:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,158
Location:
taranto-lama

Status:


ciao simpag....ma fra un piombo e l'altro bisogna mettere il blocca piombo per non farlo muovere...riguardo il pagamento si può usare anche il bonifico ....grazie :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 11:40
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,536
Location:
Roma

Status:


Ragazzi stiamo decidendo una convenzione con uno sconto per gli iscritti al forum, restate sintonizzati ;)


Ciao
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2015, 18:06
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
252

Status:


QUOTE (giangi69 @ 30/10/2015, 10:36) 
ciao simpag....ma fra un piombo e l'altro bisogna mettere il blocca piombo per non farlo muovere...riguardo il pagamento si può usare anche il bonifico ....grazie :bye1.gif:

Salve,
no, non bisogna mettere nessun blocca piombo poiché i cinghiaggi della BERTA sono leggermente piu' fini e piu' larghi di quelli di una cintura classica in elastomero, cio' implica che i piombi comuni (con feritoia di circa 50mm restano bloccati bene e non si verifica nessun scivolamento.
Il bonifico sara' possibile per coloro che non possono pagare con carta bancaria mandandomi una domanda a [email protected].
 
Web Contacts  Top
291 replies since 16/9/2015, 07:39   12807 views
  Share