PescaSub & Apnea

Nuovo Arbalete C4 - Mr. Dark, ci siamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2014, 10:59
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,452
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (Arbaletor84 @ 16/10/2014, 11:42) 
È sicuro che me la dà se viene a cena con me😎😎😎
Il problema è come dire a mia moglie che vado a cena fuori😄😄

Gli dici che vai alla presentazione del nuovo arba Dark C4... :fisch.gif: :rolleyes:
 
Top
pasquale pomaretti
view post Posted on 16/10/2014, 11:21




CITAZIONE (Arbaletor84 @ 16/10/2014, 11:26) 
Tutto molto bello, ma il prezzo?

molto bello come sempre :D :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 12:35

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,593
Location:
sorrento(Na)

Status:


Onestamente mi aspetto qualcosa di rivoluzionario, ma dalla foto non vedo questa rivoluzione, é un misto tra un mr carbon e un graphite, dalla premessa che avevano fatto sembrava chissà cosa stavano creando, spero che mi sbaglio per questo mio parere, ma la penso così, mi tengo il mio amato monoscocca. ;)
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 13:37
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,643
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (sorrentosub @ 16/10/2014, 13:35) 
Onestamente mi aspetto qualcosa di rivoluzionario, ma dalla foto non vedo questa rivoluzione, é un misto tra un mr carbon e un graphite, dalla premessa che avevano fatto sembrava chissà cosa stavano creando, spero che mi sbaglio per questo mio parere, ma la penso così, mi tengo il mio amato monoscocca. ;)

Bè ci sono anche dei limiti dati dallo scopo dell'attrezzo. Deve tenere un asta di ferro e delle gomme in tensione, non è che potevano farlo tondo.
Io lo trovo bellissimo e geniale nel suo concetto. Sfruttando il materiale hanno creato una forma funzionale e esteticamente bella. Come tutti i c4ndel resto. Bello bello bello. Poi non è un roller, che odio e quindi ancora più bello....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2014, 13:39

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,593
Location:
sorrento(Na)

Status:


CITAZIONE (alex2912 @ 16/10/2014, 14:37) 
CITAZIONE (sorrentosub @ 16/10/2014, 13:35) 
Onestamente mi aspetto qualcosa di rivoluzionario, ma dalla foto non vedo questa rivoluzione, é un misto tra un mr carbon e un graphite, dalla premessa che avevano fatto sembrava chissà cosa stavano creando, spero che mi sbaglio per questo mio parere, ma la penso così, mi tengo il mio amato monoscocca. ;)

Bè ci sono anche dei limiti dati dallo scopo dell'attrezzo. Deve tenere un asta di ferro e delle gomme in tensione, non è che potevano farlo tondo.
Io lo trovo bellissimo e geniale nel suo concetto. Sfruttando il materiale hanno creato una forma funzionale e esteticamente bella. Come tutti i c4ndel resto. Bello bello bello. Poi non è un roller, che odio e quindi ancora più bello....

non so alla fine è un mr carbon un pò pompato tutto qua :P
 
Top
pasquale pomaretti
view post Posted on 16/10/2014, 15:58




CITAZIONE (sorrentosub @ 16/10/2014, 14:39) 
CITAZIONE (alex2912 @ 16/10/2014, 14:37) 
Bè ci sono anche dei limiti dati dallo scopo dell'attrezzo. Deve tenere un asta di ferro e delle gomme in tensione, non è che potevano farlo tondo.
Io lo trovo bellissimo e geniale nel suo concetto. Sfruttando il materiale hanno creato una forma funzionale e esteticamente bella. Come tutti i c4ndel resto. Bello bello bello. Poi non è un roller, che odio e quindi ancora più bello....

non so alla fine è un mr carbon un pò pompato tutto qua :P

Io invece mi aspettavo l'evoluzione del mr.c , che a sua volta fu l'evoluzione del monoscocca......per cui la strada era tracciata da tempo........ero pure sicuro che non ci fossero rotelle, bozzelli ecc.ecc. che sono esattamente agli antipodi del progetto ......prima allineare il bersaglio.....

:bye1.gif:

ps. spero che invece metta mano all'impugnatura anatomica......non riesco a pescarci......almeno io :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 16:37
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,394
Location:
Provincia di Napoli

Status:


Bello ....tipicamente dna C4
aspetto di capire dettagli, misure e prezzo....
 
Top
dentex dentex
view post Posted on 16/10/2014, 17:07




Mi aspettavo qualcosa di "diverso", ma sembra comunque un bel progetto! Aspetto con ansia i dettagli.. :woot:
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 02:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
1,115
Location:
Milano

Status:


Bello, a quando foto e la commercializzazione?
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 08:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,445
Location:
Palermo

Status:


va contro natura... come fa un Mr ad essere incinta? :D
 
Top
Angelozzi Maurizio
view post Posted on 17/10/2014, 08:49




CITAZIONE (pasquale pomaretti @ 16/10/2014, 16:58) 
CITAZIONE (sorrentosub @ 16/10/2014, 14:39) 
non so alla fine è un mr carbon un pò pompato tutto qua :P

Io invece mi aspettavo l'evoluzione del mr.c , che a sua volta fu l'evoluzione del monoscocca......per cui la strada era tracciata da tempo........ero pure sicuro che non ci fossero rotelle, bozzelli ecc.ecc. che sono esattamente agli antipodi del progetto ......prima allineare il bersaglio.....

:bye1.gif:

ps. spero che invece metta mano all'impugnatura anatomica......non riesco a pescarci......almeno io :hmm.gif:

Idem Pasquale! Anch'io spero in una nuova impugnatura.
Il progetto a naso potrebbe essere, vista la massa aumentata, finalizzato a consentire setting anche molto diversi. Il che lo renderebbe un fucile unico nel su genere. Ed è quello a cui Bonfanti ci ha abituato.
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
pasquale pomaretti
view post Posted on 17/10/2014, 08:54




CITAZIONE (Angelozzi Maurizio @ 17/10/2014, 09:49) 
CITAZIONE (pasquale pomaretti @ 16/10/2014, 16:58) 
Io invece mi aspettavo l'evoluzione del mr.c , che a sua volta fu l'evoluzione del monoscocca......per cui la strada era tracciata da tempo........ero pure sicuro che non ci fossero rotelle, bozzelli ecc.ecc. che sono esattamente agli antipodi del progetto ......prima allineare il bersaglio.....

:bye1.gif:

ps. spero che invece metta mano all'impugnatura anatomica......non riesco a pescarci......almeno io :hmm.gif:

Idem Pasquale! Anch'io spero in una nuova impugnatura.
Il progetto a naso potrebbe essere, vista la massa aumentata, finalizzato a consentire setting anche molto diversi. Il che lo renderebbe un fucile unico nel su genere. Ed è quello a cui Bonfanti ci ha abituato.
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

Esatto Maurizio ;)
 
Top
bobetto186
view post Posted on 17/10/2014, 10:09




CITAZIONE (Angelozzi Maurizio @ 17/10/2014, 09:49) 
CITAZIONE (pasquale pomaretti @ 16/10/2014, 16:58) 
Io invece mi aspettavo l'evoluzione del mr.c , che a sua volta fu l'evoluzione del monoscocca......per cui la strada era tracciata da tempo........ero pure sicuro che non ci fossero rotelle, bozzelli ecc.ecc. che sono esattamente agli antipodi del progetto ......prima allineare il bersaglio.....

:bye1.gif:

ps. spero che invece metta mano all'impugnatura anatomica......non riesco a pescarci......almeno io :hmm.gif:

Idem Pasquale! Anch'io spero in una nuova impugnatura.
Il progetto a naso potrebbe essere, vista la massa aumentata, finalizzato a consentire setting anche molto diversi. Il che lo renderebbe un fucile unico nel su genere. Ed è quello a cui Bonfanti ci ha abituato.
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

Bisognerà vedere la testata come sarà, se per esempio darà la possibilità di montare anche il doppio eleastico.

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 15:53
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,055
Location:
Caracas - Venezuela, ora a Miami - Florida

Status:


Si vede interessante.

Speriamo che cambi qualcosa lo sganciasagola e forse il mulinello.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 14:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,060
Location:
Brindisi, ma vivo e lavoro a Genova

Status:


più che altro la possibilità di montare aste con pernetti e non con tacche
 
Top
101 replies since 15/10/2014, 09:02   8501 views
  Share