PescaSub & Apnea

C4 Hi Speed 17.5 che fatica!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2014, 18:47

Neofita

Group:
Member
Posts:
31

Status:


e gia!....speriamo di vederli all'elba!...anche se spero di riuscire a fare una capatina a sestri a fine mese....

ciao!
jacques
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 14:12

Neofita

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Ecco...nemmeno quelli ci sono!....arrivato ieri all'elba all'estremo est del lido di capoliveri....a dx spiaggia per le bimbe a sx scogli per il papa...ieri il primo sopralluogo...fondo poco interessante a 120..150 mt dalla costa siamo sempre sotto i 6.7 mt...visto solo salpe.... stamattina esco (e mi ricollego al topic del, post) e al secondo tiro sull'unico sarago in grazia di dio....mi si rompe il monofilo!!!!!!!!....fortunatamente ero leggermente piu alto del pesce e l'asta si č infilata nella poseidonia....pedagnato subkto e dopo 3.4 tentztivi l'ho ritrovata. ........

Sono un po perplesso....calcolando che non si č nemmeno disfato il secondo giro di monofilo.....ho il dubbio che si sia incastrata da qualche parte.....speriamo....domani riusciamo.....avete qualche indicazione su posti interessanti da riva zona capoliveri? ??....che smacco...stasera grigliata di pesce...3 orate 40 eurooooo

:D :D ...ciaoooo
Jacques


CITAZIONE (Fabio970 @ 3/5/2014, 16:30)
CITAZIONE (pasquale pomaretti @ 3/5/2014, 17:24) 
Vero
Io per abitudine faccio i 2 mezzi colli :bye1.gif:

Ciao Pasquale, anch'io prima li facevo...come da insegnamento di maestro D'Agnano...che č stato uno dei primi qui in Italia a fare legature sugli elastici dei suoi arbalete...;) ma in effetti, se il nodo č fatto bene, a mio avviso si ingrossa solo il nodo sull'elastico, senza reali benefici... :bye1.gif:

CITAZIONE (Carrera Piero @ 11/5/2014, 19:54) 
Ora ti mancano solo i pesci!!!
 
Top
76 replies since 20/4/2014, 18:09   2135 views
  Share