PescaSub & Apnea

Denticione del 1 aprile, A pesca dopo 1 mese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2014, 14:36

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
495

Status:


CITAZIONE (DON DURMA @ 3/4/2014, 15:09) 
a Clà, scusa ma tu lo sai che io sono un cacacazzi: tu pensi di aver insagolato il dentice, io credo di no. era molto più lontano del cefalo e quello è rimasto sull'asta.

al min 3.06 si vede che al tiro non lo insagola, ma quando inizia a girarsi l'asta lo passa e penzola fuori da pesce.. quel bestione tirava come un matto..
 
Top
Geltrudealan
view post Posted on 3/4/2014, 15:03




Bello :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,864
Location:
Ss Cosma e Damiano

Status:


mamma quanto fa rosicare sto video.... VERO PECCATO :(
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:14
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,655
Location:
Hinterland di Cagliari

Status:


Cla e non sapevi che anche i dentici fanno scherzi il 1° di Aprile :P :P :P

Purtroppo succede, magari come hai detto aveva cristallizzato o si era viziato, o non essendo sufficientemente elastico mal sopporta lo strappo dello sparo (forse tu tieni troppo teso il terminale chissà?); per questo io fra il vedere e il non vedere, cambio spesso il terminale da 1,17 ;)

:bye1.gif:
 
Web  Top
Renzo Sam
view post Posted on 3/4/2014, 15:16




CITAZIONE (Claudio Basili @ 3/4/2014, 15:28) 
CITAZIONE (DON DURMA @ 3/4/2014, 15:09) 
a Clà, scusa ma tu lo sai che io sono un cacacazzi: tu pensi di aver insagolato il dentice, io credo di no. era molto più lontano del cefalo e quello è rimasto sull'asta.

Sul cefalo si è incastrata la sagola perchè messa male, poi ho capito come fare e stava bene.

Se guardi il video in Fullhd si vede il pesce che si intana con l'asta laterale, lui sta nel filo fidati... ma l'ho visto anche dal vivo che l'ho insagolato

:bye1.gif:

a Cla o rivisto il video bellissimo tiro . non è insagolato dipiùùùùùùùùùù :doh.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:30
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,329
Location:
Roma

Status:


è insagolato e come :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:35

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,593
Location:
sorrento(Na)

Status:


questo sistema non mi piace proprio, cioè hai sparato un cefalo con un asta da 8mm :wacko: ed è rimasto a metà asta.......... :doh.gif: :doh.gif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
4,655
Location:
Hinterland di Cagliari

Status:


Dimenticavo: insagolato anche per me, al minuto 3:20 si vede chiaramente l'asta penzoloni mentre la tensione cade di schianto solo al minuto 3:28; gli slow-motion servono a questo :bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:42
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,516
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sorrentosub @ 3/4/2014, 16:35) 
questo sistema non mi piace proprio, cioè hai sparato un cefalo con un asta da 8mm :wacko: ed è rimasto a metà asta.......... :doh.gif: :doh.gif:

Allora ho spiegato anche nel video che il primo tiro che ho fatto si è ingarbugliato il tutto e si vede... avevo messo male le volute/passate a casa.

Poi vista la matassa ho fatto attenzione e sul dentice è andata bene, l'ho sparato a 4 mt dalla punta e l'ho insagolato, il cefalo circa 3 mt anche meno

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:42
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
417
Location:
prov Brindisi

Status:


CITAZIONE (sorrentosub @ 3/4/2014, 16:35) 
questo sistema non mi piace proprio, cioè hai sparato un cefalo con un asta da 8mm :wacko: ed è rimasto a metà asta.......... :doh.gif: :doh.gif:

in effetti neanche a me piace moltissimo...sembra che la testata esploda allo sparo per la potenza,ma è possibile che ad un metro e mezzo il cefalo non sia stato insagolato?secondo me no,nonostante dici di aver sbagliato qualcosa...
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:45
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,516
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cubanos @ 3/4/2014, 16:42) 
CITAZIONE (sorrentosub @ 3/4/2014, 16:35) 
questo sistema non mi piace proprio, cioè hai sparato un cefalo con un asta da 8mm :wacko: ed è rimasto a metà asta.......... :doh.gif: :doh.gif:

in effetti neanche a me piace moltissimo...sembra che la testata esploda allo sparo per la potenza,ma è possibile che ad un metro e mezzo il cefalo non sia stato insagolato?secondo me no,nonostante dici di aver sbagliato qualcosa...

Dal vivo ho visto bene come sono andate le cose, il fucile ha una sorta di molletta (passami il termine) che va abbassata per tenere ferme le passate.... io non l'avevo fatto e il secondo giro si è bloccato e molto probabilmente lo strattone ha lesionato il nylon e mi ha fatto perdere il dentice :(

Il nylon era nuovo cambiato la sera

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 15:55
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
417
Location:
prov Brindisi

Status:


ah ecco...adesso il discorso cambia...se è per quello allora si spiega il tutto...
 
Top
andre.ima
view post Posted on 3/4/2014, 16:56




ma era veccchio?
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 17:05

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,147
Location:
sud est sardegna...sarrabus

Status:


Che sfortuna...io uso il 104 come diametro, prima o poi mi farà qualche scherzetto :cry:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 17:25
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
362
Location:
Vittoria

Status:


:drinks_wine.gif: :drinks_wine.gif: :drinks_wine.gif:
 
Top
73 replies since 3/4/2014, 13:47   2456 views
  Share