PescaSub & Apnea

STABILIZZIAMO E ASSETTIAMO L'OLEO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2014, 11:52

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


Che figo.... se il mio 115 ne avrá bisogno svilupperò anche io il progettino messo da parte... mi hai smosso a questo punto...
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 12:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,228
Location:
Santa Lucia di piave

Status:


avviso che le foto pubblicate andranno perse ,con il programma immgeskc mi dice che ho ancora 24 giorni .
dopodiche diventa a pagamento.
se dovessero perdersi fatemelo sapere.
il programma io non lo compro.
 
Top
fabiosub77
view post Posted on 3/2/2014, 12:31




CITAZIONE (PIERBRANZINO @ 3/2/2014, 10:17) 
RAGAZZI FINITO !


L'HO CHIAMATO : ENOLAGAIN


5rlk

feoc

oi2j

de41

i5s4

L'hai chiamato ENOLAGAIN!?!?!? Adesso vista la bellezza gli manca solo la parola... ( mo' ti risponde pure magari.... ;) )
COMPLIMENTONI VIVISSIMI!!!
T'invidiooooooo
:fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 14:14
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


Spettacolare :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 14:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,099
Location:
Sava (TA)

Status:


azz lucidissimo!

ma è possibile tingere la fibra di vetro in modo che esca brutto ma mimetico senza verniciature finali?
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2014, 14:37
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,228
Location:
Santa Lucia di piave

Status:


si.
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 14:43
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,099
Location:
Sava (TA)

Status:


quando avrò ispirazione e tempo vorrei provare.
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:22
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,228
Location:
Santa Lucia di piave

Status:


CI VUOLE TANTO TEMPO .!
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 18:30

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,225

Status:


Mi aggiungo, doverosamente, al coro dei complimenti. ^_^
Una domanda: ma fra la postura delle masse avanzata del tuo vecchio esperimento e la postura arretrata attuale, che differenze hai notato sul piano balistico?
Dico solo balistico perché la differenza di brandeggio è evidente. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 18:34
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,228
Location:
Santa Lucia di piave

Status:


non saprei risponderti l'ho provato per la prima volta sabato scorso in piscina a vicenza ogni tiro era un centro su un targhet grande come un euro a 4m di distanza dalla punta del fucile precarica 20 atm.
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 18:40
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
817
Location:
ROMA/Cerveteri/Campo di Mare/Mare

Status:


ARTISTA!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 18:44

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
2,225

Status:


CITAZIONE (PIERBRANZINO @ 3/2/2014, 18:34) 
non saprei risponderti l'ho provato per la prima volta sabato scorso in piscina a vicenza ogni tiro era un centro su un targhet grande come un euro a 4m di distanza dalla punta del fucile precarica 20 atm.

Capperi! :clapping.gif:
 
Top
dattero del brenta
view post Posted on 3/2/2014, 18:51




Ho fatto centro anche io al primo tiro e col pneumatico praticamente non sparo mai :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 19:52
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,560

Status:


Complimenti "vicino" devo dirti che mi hai battuto sul tempo e visto la tua ottima opera in futuro se non ti dispiace ti disturberò parecchio x alcuni consigli... Premetto che uso e ho costruito alcuni arbaleti e di pneumatici a parte il 50ino da tana me ne sono disfatto di tutti,ora mi è tornato il pallino dopo aver visto il mitico carbozzi e ora anche il tuo che mi hai convinto ulteriormente dopo tutte le spiegazioni e motivazioni delle prove fatte in tanti anni.
Qualche tempo fà ho deciso di comprare un 100 con sottovuoto e alla fine mi sono portato a casa un mares canna 13 con evo air,siccome non avevo idea esistesse un materiale come la tua Balsa vorrei subito chiederti se pensi ci sia qualcosa di migliore? Io avevo pensato e comprato la schiuma poliuretanica quella che la dai e poi si gonfia in modo che tra taglierino e carta vetrata gli possa dare la forma voluta,che ne dici? Altro motivo x cui avevo scelto questo metodo è anche xchè voglio fare anche l'impugnatura anatomica con questo materiale sotto e a mio parere dovrebbe essere abbastanza semplice lavorarlo,tu xchè l'impugnatura non l'hai alleggerita?basta solo la pancia ed è perfettamente bilanciato? In conclusione visto che ti ho nominato il carbozzi e dopo tutto il tempo che ci perderò dietro sicuramente l'ho rivestirò in carbonio che anche questo ho trovato e a parer mio gli darà il tocco di alta classe!quando ho visto quel fucile mi sono innamorato...e a me alle piattaforme spero sarà utile,scusami del papiro ma è davvero un ottimo progetto e anch'io ci tengo a realizzarlo
 
Top
235 replies since 28/1/2014, 12:24   12604 views
  Share