PescaSub & Apnea

HELP, HELP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2015, 10:15
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,555
Location:
Mare costiero

Status:


CITAZIONE (paolosub57 @ 19/5/2015, 11:04) 
Sarebbe utilissimo per tutti i PIA avere a disposizione la sentenza del giudice in quanto essendoci stato un precedente la giurisprudenza fà PRASSI e quindi in occasione di casi analoghi ...

Purtroppo il nostro Diritto non è basato sui precedenti (come quello americano, tanto per fare un esempio), per cui ogni episodio ha una propria indipendente valutazione. Però resta il fatto che una sentenza favorevole costituisce senz'altro un buon punto di partenza o di "ispirazione"! :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2015, 13:40
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (subbacquo @ 18/5/2015, 21:38)
Salve ragazzi, non è che mi sia dimenticato,.... Per "scaramanzia" nn ho detto nulla perché stavo aspettando la,deposizione della,sentenza ... In poche parole, a novembre dello corso anno, dopo che il giudice ha ascoltato,sia la CP e,me che ho controbattuto punto punto, Ha emesso la sentenza... ...
A mio favore!!!! Annullamento della multa e dissequestro del fucile. I sei mesi dalla sentenza sono scaduti una settimana fa, quindi la prossima settimana andrò a prendere la sentenza ( che spero sia definitiva) e la posterò..... Tutto fa "giudizio"... Devo pubblicamente ringraziare un mio amico che ha "sistemato" le parole per il ricorso ed il buon senso del giudice.... La stagione è iniziata .... B.P. A tutti 😝😝😝😝😭😝

Inviato tramite ForumFree Mobile


Ottimo, facci un riassunto di come sono andate le cose!

Hai dimostrato (come ti avevo suggerito) che la bandiera che portavi era perfettamente visibile a più di 300m?

:bye1.gif:
 
Top
46 replies since 3/12/2013, 18:44   1050 views
  Share