PescaSub & Apnea

Aggiornamento Firmware Midland XTC280 e 270, Video tutorial

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2014, 11:58
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Calabria

Status:


io ho la sandisk ultra classe 10, 32 gb.

L'ho presa da Mediaworld, ma su amazon la stessa si trova a 9 euro in meno, spedizione compresa <_< :bye1.gif:

come programma per editare sto usando AVS video editor 4, è abbastanza semplice.
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 13:54
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
7,907
Location:
Firenze

Status:


:00016020.gif:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 18:34
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,560

Status:


questo aggiornamento vale solo per la 280?in giro ho trovato sia la 300 che la 400 anche su queste è possibile fare gli aggiornamenti eridurre l'angolo della lente x avvicinare i pesci,oppure sono già apposto cosi e lo fanno automaticamente?ho visto che voi x l'angolo usate la lente mi sembra da 110,nella xtc 400 cè scritto che è 170!
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 08:44
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,886
Location:
Roma

Status:


Novità sul nuovo FW?

Z
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2014, 09:08
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (zavorra @ 29/5/2014, 09:44) 
Novità sul nuovo FW?

Z

L'ho provato solo fuori dall'acqua firm 1.16 e sinceramente cambia poco, cosa importante, oscilla il fusto come sulla prima versione....

Sto aspettando notizie dopo i video di comparazione che ho fatto e mandato ai tecnici Midland

:bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2014, 15:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,023
Location:
gagliano del capo

Status:


ma io sulla mia 285 ho il firmware 1.00
devo cambiarlo a 0.99?
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 14:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,643
Location:
Livorno

Status:


Ciao Claudio, te che se esperto, quoto la domanda di Giovy. Appena arrivata la cam. La teniamo così copmè, con il firmawere aggiornato, oppure la modifichiamo col fW 99? E lo farà aggiornare anche se di data inferiore?
Facce sapere please. Saluti Ale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2014, 15:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,023
Location:
gagliano del capo

Status:


Ho provato ieri la CAM sul fucile nessun problema di oscillazione o di definizione anche durante gli spari... Io me la tengo cosi com'è!!! Grazie
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 17:03
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,643
Location:
Livorno

Status:


Ok ma come và settata? Quali sono le impostazioni da usare nella pescasub?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2014, 20:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,023
Location:
gagliano del capo

Status:


Boh io l'ho messa sul la definizione più alta e va benissimo nessun problema
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 18:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,643
Location:
Livorno

Status:


Mannagg...è arrivata la cam. Lo accesa funzionava. Lo messa in carica ed è morta. Morta. Non si accende non reagisce di fu. Probabile pezzo difettato. Ho contattato i tizi di eprice sperem in benem...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2014, 21:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,023
Location:
gagliano del capo

Status:


La mia si carica solo con il PC acceso.. Quando si sta caricando lampeggia, quando é carica rimane la luce fissa
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 00:08
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
339
Location:
Modica (Rg)

Status:


buongiorno, ho seguito alla lettera la procedura per l'aggiornamento, finita la quale la xtc 280, collegata al pc, non viene riconosciuta dal computer ( ovviamente cursore superiore spinto in avanti ). Succede che una volta collegata con il pc, si accende fisso il led batteria, poi contemporaneamente il led scheda e quello di registrazione, tutti fissi. Tutti e tre poi si spengono per riaccendersi contemporaneamente dopo pochi secondi. Finita la procedura di aggiornamento ho formattato la scheda prima dalla cam stessa e poi nuovamente da un altro dispositivo ( android ). Ho inserito la microsd, ( samsung 16 giga classe 10 ) nella mia xtc 200 e quest'ultima viene riconosciuta. Ho un windows 7, cliccando su XTC ( F:) in dispositivi rimovibili visualizzo oltre alla cartella DCMI, il file firmware.elf e il file word "xtc280 Software Upgrade Method".Ho paura di aver saltato qualche passaggio o di aver fatto male la procedura. Mi dareste una mano gentilmente, grazie, Giovanni
 
Top
lobarsub
view post Posted on 26/11/2014, 15:26




ciao claudio ho fatto l aggiornametio ma la cam non si accende piu come mai?
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 16:09
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,537
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (megghio83 @ 1/10/2014, 00:08) 
buongiorno, ho seguito alla lettera la procedura per l'aggiornamento, finita la quale la xtc 280, collegata al pc, non viene riconosciuta dal computer ( ovviamente cursore superiore spinto in avanti ). Succede che una volta collegata con il pc, si accende fisso il led batteria, poi contemporaneamente il led scheda e quello di registrazione, tutti fissi. Tutti e tre poi si spengono per riaccendersi contemporaneamente dopo pochi secondi. Finita la procedura di aggiornamento ho formattato la scheda prima dalla cam stessa e poi nuovamente da un altro dispositivo ( android ). Ho inserito la microsd, ( samsung 16 giga classe 10 ) nella mia xtc 200 e quest'ultima viene riconosciuta. Ho un windows 7, cliccando su XTC ( F:) in dispositivi rimovibili visualizzo oltre alla cartella DCMI, il file firmware.elf e il file word "xtc280 Software Upgrade Method".Ho paura di aver saltato qualche passaggio o di aver fatto male la procedura. Mi dareste una mano gentilmente, grazie, Giovanni

Rifai l'aggiornamento dall'inizio poi quando i led si sono spenti togli la memoria e la formatti da PC con un adattatore e non nella cam

Accendi poi la cam e registri.

:bye1.gif:

CITAZIONE (lobarsub @ 26/11/2014, 15:26) 
ciao claudio ho fatto l aggiornametio ma la cam non si accende piu come mai?

Non è stato fatto bene, io ho provato 3 gg fa con una XTC280 nuova e tutto ok

Rifai l'aggiornamento dall'inizio poi quando i led si sono spenti togli la memoria e la formatti da PC con un adattatore e non nella cam

Accendi poi la cam e registri.

:bye1.gif:

RICORDATEVI CHE IL FILE VA RINOMINATO
 
Web  Top
185 replies since 11/6/2013, 18:56   14246 views
  Share