PescaSub & Apnea

Zone di pesca (Sardegna)

« Older   Newer »
  Share  
Harleyblue
view post Posted on 4/4/2013, 13:05




Che spettacolo.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 13:44
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
roma (ostia lido)

Status:


ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


me voi fà proprio rosicaaaaaaaaaaaaaa :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:

CHE POSTIIIIIIII :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

un salutone :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
elba sub
view post Posted on 4/4/2013, 14:42




tanta roba..... :B): :B):
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 19:34
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Quartu Sant'Elena

Status:


grandeeeee!!!!!! mi manca capo frasca per la verità, giro sempre la punta passando da pistis, ma a nuoto... per via della zona militare... una domanda... ma a sa corona niedda come ci scendi, hai un fuoristrada?? mi sa che con stradine normali li non ce n'è, ultima volta mio stava saltando la coppa dell'olio, ho una punto.... mogni volta la finisco o a tentizzos o in quelle zonette, ma sa corona è imbattibile!!!!
 
Top
Anto 77
view post Posted on 4/4/2013, 20:51




CITAZIONE (marco capanna @ 4/4/2013, 14:44) 
ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


me voi fà proprio rosicaaaaaaaaaaaaaa :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:

CHE POSTIIIIIIII :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

un salutone :bye1.gif: :bye1.gif:

Ahhahaha ciao Marco, in uno di quei posti c'eravamo pure beccati come ricorderai ! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 20:53

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,538

Status:


bella funtanazza e capo mannu e torre dei corsari
 
Top
Anto 77
view post Posted on 4/4/2013, 20:55




CITAZIONE (juropaguro @ 4/4/2013, 20:34) 
grandeeeee!!!!!! mi manca capo frasca per la verità, giro sempre la punta passando da pistis, ma a nuoto... per via della zona militare... una domanda... ma a sa corona niedda come ci scendi, hai un fuoristrada?? mi sa che con stradine normali li non ce n'è, ultima volta mio stava saltando la coppa dell'olio, ho una punto.... mogni volta la finisco o a tentizzos o in quelle zonette, ma sa corona è imbattibile!!!!

Guarda faccio la stessa cosa da una vita, giro sa schivoi e a volte d'estate sono arrivato quasi a Muru biancu , ma è da esauriti :D
Per Corona Niedda hai pienamente ragione, ci sono andato solo due volte quando avevo la lancia Y , alla seconda bucai la ruota e dal giorno non sono mai più andato <_< .
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 21:08
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Quartu Sant'Elena

Status:


[/QUOTE]
Guarda faccio la stessa cosa da una vita, giro sa schivoi e a volte d'estate sono arrivato quasi a Muru biancu , ma è da esauriti :D
Per Corona Niedda hai pienamente ragione, ci sono andato solo due volte quando avevo la lancia Y , alla seconda bucai la ruota e dal giorno non sono mai più andato <_< .
[/QUOTE]
se ti va allora si organizza, ho il gommone in riparazione giusto da oggi, quando capito in paese dai miei, a collinas, se vuoi si va assieme!! ovunque preferisci, mi va benissimo che tu faccia la guida!!! se invece volessi venire giu a quartu dove vivo, allora ti porto io in qualche posto dall'altra costa, magari in cui non sei gia stato!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 23:51
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
409
Location:
Sardegna

Status:


Porto palma! Non palmas. Conosciuto anche come Tunaria nome derivato dalla pesca al tonno e pesce spada che facevano i pescatori della zona.
Comunque gran parte delle tue zone di pesca sono nel "mio territorio" ovvero nella marina di Arbus. Posti magnifici e pescosi.
Se posso darti un consiglio un giorno prova a battere le zone ai confini dello spiaggione di Piscinas, tanto ho visto che hai il gommone e ti vien meglio raggiungerli.
Purtroppo nella mia zona poche strade e ancora meno scivoli, però il pesce gira di più!
 
Top
Anto 77
view post Posted on 5/4/2013, 00:03




CITAZIONE (flobio @ 5/4/2013, 00:51) 
Porto palma! Non palmas. Conosciuto anche come Tunaria nome derivato dalla pesca al tonno e pesce spada che facevano i pescatori della zona.
Comunque gran parte delle tue zone di pesca sono nel "mio territorio" ovvero nella marina di Arbus. Posti magnifici e pescosi.
Se posso darti un consiglio un giorno prova a battere le zone ai confini dello spiaggione di Piscinas, tanto ho visto che hai il gommone e ti vien meglio raggiungerli.
Purtroppo nella mia zona poche strade e ancora meno scivoli, però il pesce gira di più!

Conosco bene Tunaria (Porto Palma) non so da dove mi sia sbucata quella S in più :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:
Prima di Piscinas un posto in cui ho pescato spesso è "Campu e sali" non so se stai parlando di quella zona o ancora più avanti.
Comunque non c'è l'ho un gommone mio purtroppo.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 13:14
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
409
Location:
Sardegna

Status:


La vuoi una dritta? Uscendo dritto da camp'e sali c'è una bella secca a -20m quando l'acqua è limpida si vede bene.
Le zone che ti dicevo sono una alla fine di piscinas, ma se sei senza imbarcazione dovresti farti tutto lo spiaggione a piedi e non mi sembra il caso (il posto si chiama "LAKKITUSU").
L'altro posto è all'inizio dello spiaggione, si chiama "SA DOMMU DE SU SOLDAU" ci arrivi percorrendo tutta la strada della Costa verde e si vede questa costruzione diroccata fronte mare, una corta ma scoscesa mulattiera da fare a piedi e sei arrivato.
Se vuoi poi ti do indicazioni più precise magari le coordinate di google earth.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 19:06
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
409
Location:
Sardegna

Status:


Quando rifai video di pesca dalle mie parti fammi sapere che sono curioso.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 22:19
Avatar

Polparo

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Quartu Sant'Elena

Status:


CITAZIONE
flobio Inviato il: 5/4/2013, 14:14
La vuoi una dritta? Uscendo dritto da camp'e sali c'è una bella secca a -20m quando l'acqua è limpida si vede bene.
Le zone che ti dicevo sono una alla fine di piscinas, ma se sei senza imbarcazione dovresti farti tutto lo spiaggione a piedi e non mi sembra il caso (il posto si chiama "LAKKITUSU").
L'altro posto è all'inizio dello spiaggione, si chiama "SA DOMMU DE SU SOLDAU" ci arrivi percorrendo tutta la strada della Costa verde e si vede questa costruzione diroccata fronte mare, una corta ma scoscesa mulattiera da fare a piedi e sei arrivato.
Se vuoi poi ti do indicazioni più precise magari le coordinate di google earth

sono curioso per quanto riguarda le tue indicazioni, frequento quella zona anche io, a seconda del mare e ... del sentimento ahahhaha!!!!
ma la zona che intendi come "sa domm'e su soldau" non è scivu?? fino poi all'ultima spiaggia... un km nemmeno, e secondo il mare... tanto tanto pesce!!!
saluti
juri
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 23:23
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
409
Location:
Sardegna

Status:


Questa è la casa del soldato
http://maps.google.it/?q=loc:39.554630,8.4....55463,8.456214
E ci arrivi da Costa Verde (Arbus-Montevecchio-Costa verde, la stessa strada che fai per Funtanazza)
questa invece è all'incirca la posizione dei lakkittusu, tra scivu e piscinas, o ti fai il monte a piedi o gli spiaggioni sempre a piedi, altrimenti imbarcazioni oppure mi pare si possa fare una sorta di permesso e passare dal carcere di "is arenas" (non l'ex stadio del nostro amato CAGLIARI).
http://maps.google.com/maps?f=q&q=39.51641...VS,%20Italia%29

Fammi sapere se hai capito.
 
Top
carta84
view post Posted on 8/4/2013, 07:54




Per avere il permesso di attraversare la colonia penale dovresti avere conoscenze tra chi ci lavora. Peccato perchè è un posto fantastico. Ma c'è da dire che è costantemente battuto dai bracconieri la notte :angry:
 
Top
32 replies since 2/4/2013, 18:09   2297 views
  Share