PescaSub & Apnea

1° Raduno Forum PescaSub & Apnea, Pescasub e BBQ del RomaFunClub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2012, 11:43
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,820
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Polpetto.1979 @ 16/10/2012, 12:36) 
Complimenti per il raduno,na curiosità me nell'ultima foto con tutti i partecipanti,DON DURMA ride,ma il boss è triste non è che de dietro c'è la sorpresa :)

NO, sinnò rideva pure lui.
:risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
Agguato86
view post Posted on 16/10/2012, 13:48




Bella iniziativa! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: mi sarebbe piaciuto esserci,ma a Roma senza macchina a pesca non si può andare,guardando le foto mi è sembrato di stare lì con voi...mi sa che per il prossimo raduno devo trovare il modo di portare l'attrezzatura a Roma :hmm.gif:
 
Top
Marco Sub Kayak
view post Posted on 16/10/2012, 19:59




:clapping.gif: :clapping.gif: : :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :bye1.gif:
Per me è stata la prima volta ..... Con questi ragazzacci e gentili signore e non posso che ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti. Qualcuno ha detto che è stato come stare in famiglia, condivido in pieno e penso che sia davvero una ottima sensazione. Credo che tutti quelli che non hanno partecipato perché andavano a farsi la selettiva ... Che poi non c'è stata, hanno perso una bella opportunità ! Un saluto a tutti
 
Top
Erasmo 81
view post Posted on 16/10/2012, 21:50




Complimenti a tutti dalle foto si vede che avete passato una bellissima giornata!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: Spero di esserci per la prossima :bye1.gif:
 
Top
cirodix
view post Posted on 16/10/2012, 21:56




CITAZIONE (giampaoloverbo @ 15/10/2012, 17:57) 
bello......... mi sono gustato le foto come se fossi stato presente :groupwave.gif: :groupwave.gif: :groupwave.gif:

è vero ho provato la stessa sensazione, complimenti!
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 09:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,491
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (DON DURMA @ 16/10/2012, 08:29) 
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

noooo che me so perso... la maglietta rosa a strisce orizzontali....!!!!


bravi bellissima iniziativa, la prox cercherò di esserci!!!
grande Claudio
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 10:19
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Marco Sub Kayak @ 16/10/2012, 20:59)
:clapping.gif: :clapping.gif: : :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :bye1.gif:
Per me è stata la prima volta ..... Con questi ragazzacci e gentili signore e non posso che ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti. Qualcuno ha detto che è stato come stare in famiglia, condivido in pieno e penso che sia davvero una ottima sensazione. Credo che tutti quelli che non hanno partecipato perché andavano a farsi la selettiva ... Che poi non c'è stata, hanno perso una bella opportunità ! Un saluto a tutti

A Marco Sub Kayak l'abbiamo riconosciuto appena è arrivato con la macchina.... prima ancora che parcheggiasse! :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:

 
Top
rddk
view post Posted on 17/10/2012, 21:15




complimenti per il raduno, peccato non esser potuto venire causa influenza
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 08:44
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,536
Location:
Roma

Status:


Ragazzi ho quasi finito il video del raduno, c'e' da divertirsi :)
 
Web  Top
Dalla Colombina
view post Posted on 18/10/2012, 16:23




CITAZIONE (Claudio Basili @ 18/10/2012, 09:44) 
Ragazzi ho quasi finito il video del raduno, c'e' da divertirsi :)

Ciao Claudio, dato che non sto bene e mi hanno "cacciato" dal negozio, posso finalmente distrarmi un poco e colgo l'occasione per ringraziare tutti Voi per il modo in cui mi avete evidenziato nel raduno... GRANDI DAVVERO! Grazie a tutti, è stato un piacere collaborare e mi rendo disponibile sin da ora per la prossima edizione, magari organizzandoci per tempo per operare al meglio. Un ringraziamento particolare al grande Chikkone per la bella sorpresa del mio logo su quella splendida torta; grazie Chikkone e complimenti ancora per i tuoi due splendidi tesori.
...Ma belìn quanta roba da mangiare!
Mi è venuta un'idea...
Dato che mi verranno consegnate a breve delle gomme straordinarie, frutto di una nostra attenta serie di tests e prove varie, che tra l'altro presenteremo al Medishow abbinate al sistema fusion di Roisub e subito dopo manderò una presentazione a Claudio e un assortimento di gomma da testare per Voi, per la prossima edizione si potrebbe organizzare anche un corner di tiri su bersaglio con gomma artigianale che fornirei io... (la gomma, non le legature!), ovviamente poi la gomma resterebbe a voi; diversamente, faremo in altro modo.
E' un prodotto straordinario, chi verrà lo vedrà in anteprima in fiera!
Grazie ancora, ciao!
Gianni
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 16:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Location:
Vasto

Status:


Claudio organizza un raduno anche in adriatico, io mi prenoto per le gomme....
Zacc
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 16:50
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Dalla Colombina @ 18/10/2012, 17:23)
Ciao Claudio, dato che non sto bene e mi hanno "cacciato" dal negozio, posso finalmente distrarmi un poco e colgo l'occasione per ringraziare tutti Voi per il modo in cui mi avete evidenziato nel raduno... GRANDI DAVVERO! Grazie a tutti, è stato un piacere collaborare e mi rendo disponibile sin da ora per la prossima edizione, magari organizzandoci per tempo per operare al meglio. Un ringraziamento particolare al grande Chikkone per la bella sorpresa del mio logo su quella splendida torta; grazie Chikkone e complimenti ancora per i tuoi due splendidi tesori.
...Ma belìn quanta roba da mangiare!

Mi permetto di ringraziare Gianni e tutto lo staff di "Dalla Colombina" , Fabio Aleandri dell'Emporio del Pescatore (RM) per i regali forniti per il raduno.

Ma vorrei anche sottolineare una cosa, che credo ancora non sia venuta fuori (o se lo è, scusatemi, mi è sfuggita). Il fucile omer tempest (sicuramente il regalo più "ambito") su iniziativa personale degli organizzatori è stato *regalato* ai due ragazzi del forum (perdonate i nomi... Kiocket & .... ) che sono partiti *dalle marche* la notte, per essere presenti al raduno ed alla pescata.

Questa comunicazione è doverosa per chi, ancora non l'avesse capito, ha dei dubbi sull'altruismo di alcune persone e del forum stesso.

CITAZIONE (Dalla Colombina @ 18/10/2012, 17:23)
...Ma belìn quanta roba da mangiare!

E dovevi sentire com'era buona!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 16:53

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,192
Location:
Napoli

Status:


io ho il ponte del 1 novembre quindi se vogliamo organizzare qualcosa ho gia le ferie
cosa che mi ha penalizzato dal partecipare a questa manifestazione "sarei venuto anche a piedi!"
 
Top
Dalla Colombina
view post Posted on 18/10/2012, 17:34




CITAZIONE (Pegaso_LT @ 18/10/2012, 17:50) 
CITAZIONE (Dalla Colombina @ 18/10/2012, 17:23)
Ciao Claudio, dato che non sto bene e mi hanno "cacciato" dal negozio, posso finalmente distrarmi un poco e colgo l'occasione per ringraziare tutti Voi per il modo in cui mi avete evidenziato nel raduno... GRANDI DAVVERO! Grazie a tutti, è stato un piacere collaborare e mi rendo disponibile sin da ora per la prossima edizione, magari organizzandoci per tempo per operare al meglio. Un ringraziamento particolare al grande Chikkone per la bella sorpresa del mio logo su quella splendida torta; grazie Chikkone e complimenti ancora per i tuoi due splendidi tesori.
...Ma belìn quanta roba da mangiare!

Mi permetto di ringraziare Gianni e tutto lo staff di "Dalla Colombina" , Fabio Aleandri dell'Emporio del Pescatore (RM) per i regali forniti per il raduno.

Ma vorrei anche sottolineare una cosa, che credo ancora non sia venuta fuori (o se lo è, scusatemi, mi è sfuggita). Il fucile omer tempest (sicuramente il regalo più "ambito") su iniziativa personale degli organizzatori è stato *regalato* ai due ragazzi del forum (perdonate i nomi... Kiocket & .... ) che sono partiti *dalle marche* la notte, per essere presenti al raduno ed alla pescata.

Questa comunicazione è doverosa per chi, ancora non l'avesse capito, ha dei dubbi sull'altruismo di alcune persone e del forum stesso.

CITAZIONE (Dalla Colombina @ 18/10/2012, 17:23)
...Ma belìn quanta roba da mangiare!

E dovevi sentire com'era buona!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

E bravo.... ma la prossima volta non la passerete mica liscia.... se verrò, vedrai "il mandrake della griglia"!!! E dei dolci di Chikkone!
Ciao!
gianni
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 08:36
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (Dalla Colombina @ 18/10/2012, 18:34)
E bravo.... ma la prossima volta non la passerete mica liscia.... se verrò, vedrai "il mandrake della griglia"!!! E dei dolci di Chikkone!
Ciao!
gianni

Pochi ce ne stanno a quel tavolo! :D :D :D :D
 
Top
54 replies since 15/10/2012, 13:39   1696 views
  Share