PescaSub & Apnea

1° Raduno Forum PescaSub & Apnea, Pescasub e BBQ del RomaFunClub

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2012, 20:56

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


Che giornata bellissima,i miei figli mi hanno chiesto quando riandiamo!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 21:04
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,678
Location:
Vasto

Status:


claudio,
comunque potresti organizzarne uno per mare... alto, medio e basso tirreno - adriatico... e isole, raccogliendo le adesioni tramite il forum insomma da spostarsi max tra andata e ritorno 200 - 250 km... e fare proprio un circuito... non è male come idea.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 21:36

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,192
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (acid_green @ 15/10/2012, 19:29) 
bellissimo raduno ragazzi... me so mangiato i gomiti stamattina quando ho visto le foto ma purtroppo mi sono sorti problemi... sperando nel prossimo raduno

a chi lo dici mannaggia la miseria....
 
Top
Anto 77
view post Posted on 15/10/2012, 21:56




Che raduno coi fiochhi :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 22:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,596
Location:
Sardegna (SS)

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: che meraviglia...dalle foto sembra d veder nn un raduno...ma una grande famiglia in festa..complimenti a tutti i partecipanti..
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 07:29
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,818
Location:
Roma

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 07:34
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,200
Location:
roma (ostia lido)

Status:


c'ero anchiooooooooooooooo :D :D :D
ancora complimenti agli organizzatori

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 08:43
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,533
Location:
Roma

Status:


L'idea di organizzare un raduno a livello nazionale non è male come idea, il problema è il tempo da dedicare ad una manifestazione così grande per trovare il posto e tutto il resto.

Bisogna pensare ad esempio ad una due giorni così uno si riposa, mangia ecc. e poi il giorno dopo si pesca.

Ciao

Claudio
 
Web  Top
Graphite99
view post Posted on 16/10/2012, 08:48




Ragazzi, io c'ero ma rivedere le foto è stato come esserci di nuovo. Un applauso a Claudio e a tutti gli altri!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 08:53
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,286
Location:
Palestrina(RM)

Status:


Magnifico resoconto Claudio!
Ancora un grazie a tutti i partecipanti, per quello spirito,
per quell'animo, per quella condivisione di una passione.
Sentire anche i commenti delle mogli, felici che ci fossimo riuniti,
e quell'odore di pulito come di una fresca mattina di primavera,
che non si poteva non notare....

Grazie, grazie....

bye Lui
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2012, 09:57

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 16/10/2012, 09:43) 
L'idea di organizzare un raduno a livello nazionale non è male come idea, il problema è il tempo da dedicare ad una manifestazione così grande per trovare il posto e tutto il resto.

Bisogna pensare ad esempio ad una due giorni così uno si riposa, mangia ecc. e poi il giorno dopo si pesca.

Ciao

Claudio

secondo me il posto ideale è proprio li alla frasca, spazi enormi,campeggio adiacente, possibilità di stazionare con camper, ben collegato sia da nord che sud, possiamo pensarci per primavera, io sono favorevole ad organizzare!!!!!!!!!!1
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 10:20
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,155
Location:
Allumiere (RM)

Status:


CITAZIONE (chikkone @ 16/10/2012, 10:57) 
CITAZIONE (Claudio Basili @ 16/10/2012, 09:43) 
L'idea di organizzare un raduno a livello nazionale non è male come idea, il problema è il tempo da dedicare ad una manifestazione così grande per trovare il posto e tutto il resto.

Bisogna pensare ad esempio ad una due giorni così uno si riposa, mangia ecc. e poi il giorno dopo si pesca.

Ciao

Claudio

secondo me il posto ideale è proprio li alla frasca, spazi enormi,campeggio adiacente, possibilità di stazionare con camper, ben collegato sia da nord che sud, possiamo pensarci per primavera, io sono favorevole ad organizzare!!!!!!!!!!1

Il problema è il pesce!!!

Anche se, proprio li , sotto la centrale , c'è la pescicoltura.... Ci possiamo fare qlc tuffo nelle vasche ;-)
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 11:15
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,024
Location:
Roma/EUR

Status:


CITAZIONE (Nighster2 @ 16/10/2012, 11:20) 
CITAZIONE (chikkone @ 16/10/2012, 10:57) 
secondo me il posto ideale è proprio li alla frasca, spazi enormi,campeggio adiacente, possibilità di stazionare con camper, ben collegato sia da nord che sud, possiamo pensarci per primavera, io sono favorevole ad organizzare!!!!!!!!!!1

Il problema è il pesce!!!

Anche se, proprio li , sotto la centrale , c'è la pescicoltura.... Ci possiamo fare qlc tuffo nelle vasche ;-)

mah... io tanto sono estremamente cosante... cappotto ovunque vado!
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 11:19
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,818
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Marco H2O @ 16/10/2012, 12:15) 
CITAZIONE (Nighster2 @ 16/10/2012, 11:20) 
Il problema è il pesce!!!

Anche se, proprio li , sotto la centrale , c'è la pescicoltura.... Ci possiamo fare qlc tuffo nelle vasche ;-)

mah... io tanto sono estremamente cosante... cappotto ovunque vado!

e lì te fanno compagnia in parecchi.........
 
Top
Polpetto.1979
view post Posted on 16/10/2012, 11:36




Complimenti per il raduno,na curiosità me nell'ultima foto con tutti i partecipanti,DON DURMA ride,ma il boss è triste non è che de dietro c'è la sorpresa :)

 
Top
54 replies since 15/10/2012, 13:39   1696 views
  Share