PescaSub & Apnea

Tubi in carbonio.., Entrate e leggete!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2012, 19:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,741
Location:
Catania

Status:




CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 5/9/2012, 21:42) 
@ Polignano sai qual'è la differenza tra me e te??... che tu sei un RIVENDITORE di attrezzature subacque.... io uno ACQUIRENTE di attrezzature subacque....
fortunatamente i rivenditori dove acquisto attrezzature sanno dirmi con tutta sincerità se il prodotto è valido o meno... a loro discapito.... si perchè chi mi consiglia oltre ad essere VENDITORE è anche PESCATORE.... e sa che un acquirente ci spende soldi e vuole attrezzature di livello
LA DEVOTO io la elogio nel settore ASTE ma la affosso per TUTTO IL RESTO.... i fusti da loro commerciali sono di una fragilità inaudita... prova a mettere un tappo omer in gomma (sono bianchi di diametro 28mm, che con cartavetro e manualità riduco per farli entrare nei miei fusti di diametro interno 26mm)... bene se metti questi tappi in un fusto devoto senza prima rinforzarlo con una fascetta in metallo il fusto si spacca in automatico..... vogliamo fare una prova??? anzi ..l'hai mai fatta una prova??
vogliamo parlare dei nuovi fucili ELIPTIC??..... mamma mia.... una qualità degna di una cinesineria a basso prezzo..... ho avuto l'onore di smontare e sistemare un fusto di questo fucile che automaticamente prendeva acqua dopo 5 minuti di pescata...rendendo il fucile pesante come un macigno... bene....provate a smontare un fucile di questi... un fusto interno di un'alluminio morbido e scadente...tant'è che è bastato un colpo maldestro di martello per deformare leggermente il fusto..... l'accoppiamento poliuretano-alluminio scandaloso... si crea un'intercapedine di aria tra i due materiali che fa filtrare acqua.... etc etc etc

Polignano.. l'hai capito adesso perchè mi piace cionsigliare ??? perchè io ci spendo i MIEI soldini sudati col lavoro ............. :bye1.gif:

Nico, non voglio fare il paraculo ma a me i tuoi consigli e le tue esperienze mi sono sempre serviti.

Se gli altri hanno da ridire ...beh, peggio per loro. Quindi continua a esprimere sempre le tue opinioni perchè per me sono importanti.

Non voglio andare contro Polignano, per carità, però più di una volta le cose dette da Nico mi sono tornate utili.

Detto questo vorrei chiedere agli acquirenti dei fusti se potrebbero postere qualche foto quando riceverete i fusti.

Io volevo realizzare un roller con un fusto in carbonio, e sono indeciso se farlo con un fusto circolare o con uno di questi fusti ad osso di seppia....
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 21:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,240
Location:
OR - MB

Status:


potrei essere interessato anche io ad n fusto nitrosub ad osso di seppia.. misure corte. aggiornateci se parte l'ordine.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2012, 11:50
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


l'ordine è già partito , magari per il prossimo !!
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 11:54
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,155
Location:
Allumiere (RM)

Status:


CITAZIONE (m.arco @ 26/9/2012, 12:50) 
l'ordine è già partito , magari per il prossimo !!

appena vi arrivano fateci una bella recensione :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 16:41
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


sarà mia premura illustrare tutte le fasi del montaggio dei vari componenti con nutrita serie di foto, per le prove in acqua il Boss si è già prenotato, lui sarà giudice sulla bontà o meno di questo prodotto !!
 
Top
denticer
view post Posted on 10/10/2012, 07:06




Novita??

:bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 18:38
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


il fusti sono in Italia, tra un paio di giorni sarà a casa mia, il mio, come arriva scatta la foto !!
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 19:41
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,155
Location:
Allumiere (RM)

Status:


:D
CITAZIONE (m.arco @ 10/10/2012, 19:38) 
il fusti sono in Italia, tra un paio di giorni sarà a casa mia, il mio, come arriva scatta la foto !!

Non aspetto altro ;-) ... Ho certe idee
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 21:55
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


anche io ho certe idee ....................
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 16:06
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


a presto le foto del mio ultimo assemblato.... 80ino-one
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 16:33
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,023
Location:
Frosinone

Status:


manca poco quindi per vedere un bel pò di foto!
 
Top
fabiofabuloso
view post Posted on 11/10/2012, 22:21




mi avete incuriosito un bel pò........... dai co ste foto!!! :D
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 09:42
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


pazienza, ancora un paio di giorni !!! :B):
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 11:33
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


é arrivato!!!, ora comincia il divertimento, l'impugnatura sarà una caiman ,per me particolarmente congeniale, mulinello omer, asta da 6,5 seatec, elastici c4 da 17,5 tagliati a 350 %,per la testata sono un pò indeciso, o la solita omer caiman,oppure una copia c4 tipo monoscocca, oppure tipo c4 grafite, l'impugnatura verrà incollata direttamente al fusto creando una sorta di monoscocca,attendo sugerimenti e consigli, per il momento posso dire che il tubo è spettacolare, in seguito vedremo come si comporta, grazie a tutti coloro che contribuiranno.

Attached Image: nitrosub 90

nitrosub 90

 
Top
cressi 100sl
view post Posted on 15/10/2012, 11:43




CITAZIONE (m.arco @ 15/10/2012, 12:33) 
é arrivato!!!, ora comincia il divertimento, l'impugnatura sarà una caiman ,per me particolarmente congeniale, mulinello omer, asta da 6,5 seatec, elastici c4 da 17,5 tagliati a 350 %,per la testata sono un pò indeciso, o la solita omer caiman,oppure una copia c4 tipo monoscocca, oppure tipo c4 grafite, l'impugnatura verrà incollata direttamente al fusto creando una sorta di monoscocca,attendo sugerimenti e consigli, per il momento posso dire che il tubo è spettacolare, in seguito vedremo come si comporta, grazie a tutti coloro che contribuiranno.

te lo detto che sono spettacolari ma allora non mi credevate la nitrosub in turkya e come la C4 in italia e i prodotti sono ottimi
non vedo l'ora di vedere il tuo fucile finito.
poi se qualcuno a preso le pale che faccia le foto. :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
280 replies since 5/9/2012, 11:34   14099 views
  Share