PescaSub & Apnea

Tubi in carbonio.., Entrate e leggete!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2012, 22:53
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (m.arco @ 12/9/2012, 23:43) 
nico !!!!!

:D scusate
troppo impulsivo
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 09:59
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,155
Location:
Allumiere (RM)

Status:


Tentar non nuoce... Ad occhio sembrerebbero ottimi fusti , anche i monoscocca sono da sbavo.
Credo che il basso prezzo non sia dato dal fatto che il materiale è scadente, ma dal costo della manodopera e delle attrezzature, il tutto amplificato da un cambio euro-l'ora turca stra favorevole

X Nico: ormai anche in Italia è quasi tutto Made in China, India ... E non è sempre un male, prova a pensare dive vengono fabbricati tutti i MIGLIORI componenti elettronici?




P.S.2 Sono ancora all'inizio con la pescasub ed i carnieri vuoti non sono certamente dovuti al fucile ma al MANICO. Ma state tranquilli che appena ne sentirò il BISOGNO uno me lo porto a casa.
 
Top
cressi 100sl
view post Posted on 13/9/2012, 10:48




CITAZIONE (FF70 @ 12/9/2012, 23:05) 
CITAZIONE (cressi 100sl @ 12/9/2012, 21:22) 
io ho visto quello del mio amico e al grafite gli fa 10 a 1 in tutto

Scusami Cressi, io non sono assolutamente prevenuto nei confronti di aziende estere perchè effettivamente in tanti contesti sono superiori a quelle Italiane... :fisch.gif: ma in questo caso, questo fucile (assemblato, fra l'altro), che comunque può essere anche un buon prodotto, in cosa sarebbe superiore ad un Graphite addirittura con un rapporto di 10 a 1...??? :hmm.gif: E te lo dico da semplice possessore di un paio di Mr.Iron (comprati) e non da fanatico della C4...della quale però, secondo me, bisogna riconoscere l'eccellenza dei suoi prodotti, non solo per le potenzialità ( per me) ma anche per soluzioni progettuali, rifiniture e particolari eccezionali... ;)

10a 1 non il fusto. ma i fucili completo caponord ed altri che vendono. e anche nel prezzo gli fanno ko alla c4 ragazzi svegliatevi perchè il carbonio t700 in turckia per fare un fucile costa una fesseria e in italia troppo ce sempre un lche ci deve stra guadagnare dietro di certo . :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: non e colpa della C4 ma anche loro ci mettono del loro.... :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:

CITAZIONE (Nighster2 @ 13/9/2012, 10:59) 
Tentar non nuoce... Ad occhio sembrerebbero ottimi fusti , anche i monoscocca sono da sbavo.
Credo che il basso prezzo non sia dato dal fatto che il materiale è scadente, ma dal costo della manodopera e delle attrezzature, il tutto amplificato da un cambio euro-l'ora turca stra favorevole

X Nico: ormai anche in Italia è quasi tutto Made in China, India ... E non è sempre un male, prova a pensare dive vengono fabbricati tutti i MIGLIORI componenti elettronici?




P.S.2 Sono ancora all'inizio con la pescasub ed i carnieri vuoti non sono certamente dovuti al fucile ma al MANICO. Ma state tranquilli che appena ne sentirò il BISOGNO uno me lo porto a casa.

ciao Nico, Nighster ha capito perché costa poco non per il materiale scadente manodopera prezzo del materiale e il cambio moneta.


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 12/9/2012, 23:37) 
hahhahahha

la nitro è il top in turchia'?? certo hanno a che fare con materiali scadenti.... solo una nazione ha da insegnare all'italia e quella è la GRECIA... il resto nel mondo è solo made in cina - turchia - india ............. ma poi dico io con quello che abbiamo in italia andiamo a comprare merda all'estero?

mah

un assemblato del genere costa 300€

mi dispiace delluderti.ma tutto il mondo e paese.
in cina ci sono le fabbriche comandate da italiani ma devono scrivere made in cina non possono scrivere made italy. perchè tutto questo? costo basso di manodopera, e costa basso di materie prime.
il materiale principale per fare un fucile in carbonio proviene sempre da una fonte ,e tutti la prendono li per il basso costo. :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: quindi sono tutti scadenti :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:
e un assemblato non viene a costare 300 euro
un fucile caponord costa 185E nella misura 115cm senza elastici e asta


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 12/9/2012, 23:53) 
CITAZIONE (m.arco @ 12/9/2012, 23:43) 
nico !!!!!

:D scusate
troppo impulsivo

Nico guarda che in foto hai una muta made in CINA ,com'è materiale scadente? penso di no perchè tutti le usiamo magari qua la paghi cara che ci devono guadagnare li costa meno della metà.
poi per quelle su misura. il neoprene viene sempre dalla cina qua paghi la manodopera ma sempre materiale CINESE.non illudetevi fatto in italia ottimo prodotto, fatevi una domanda lo fanno in italia, ho in italia hanno un deposito per la distribuzione e all' estero lo producono?
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 10:56
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (cressi 100sl @ 13/9/2012, 11:48) 
[Nico guarda che in foto hai una muta made in CINA ,com'è materiale scadente? penso di no perchè tutti le usiamo magari qua la paghi cara che ci devono guadagnare li costa meno della metà.
poi per quelle su misura. il neoprene viene sempre dalla cina qua paghi la manodopera ma sempre materiale CINESE.non illudetevi fatto in italia ottimo prodotto, fatevi una domanda lo fanno in italia, ho in italia hanno un deposito per la distribuzione e all' estero lo producono?

perchè la seac la compri per la qualità o per il bassissimo costo??
quando si rompe la butti
ma prova un MAREA e poi vediamo se è la stessa cosa...
 
Top
cressi 100sl
view post Posted on 13/9/2012, 11:03




CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 13/9/2012, 11:56) 
CITAZIONE (cressi 100sl @ 13/9/2012, 11:48) 
[Nico guarda che in foto hai una muta made in CINA ,com'è materiale scadente? penso di no perchè tutti le usiamo magari qua la paghi cara che ci devono guadagnare li costa meno della metà.
poi per quelle su misura. il neoprene viene sempre dalla cina qua paghi la manodopera ma sempre materiale CINESE.non illudetevi fatto in italia ottimo prodotto, fatevi una domanda lo fanno in italia, ho in italia hanno un deposito per la distribuzione e all' estero lo producono?

perchè la seac la compri per la qualità o per il bassissimo costo??
quando si rompe la butti
ma prova un MAREA e poi vediamo se è la stessa cosa...

il made italy ce lo dobbiamo scordare soprattutto con questi tempi che corrono
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 11:44
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
733
Location:
barletta

Status:


cressi visto che difendi tanto la nitrosub hai mai acquiastato un fucile da loro ?????se si postaci qiualche foto quelle che hai messo nn si vedevano
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 11:47
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,155
Location:
Allumiere (RM)

Status:


CITAZIONE (giuseppe sub @ 13/9/2012, 12:44) 
cressi visto che difendi tanto la nitrosub hai mai acquiastato un fucile da loro ?????se si postaci qiualche foto quelle che hai messo nn si vedevano

Guarda che si vedono, forse hai qlc problema con il tuo pc
 
Top
cressi 100sl
view post Posted on 13/9/2012, 12:19




CITAZIONE (giuseppe sub @ 13/9/2012, 12:44) 
cressi visto che difendi tanto la nitrosub hai mai acquiastato un fucile da loro ?????se si postaci qiualche foto quelle che hai messo nn si vedevano

ti ha risposto NIGHSTER2
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 12:32
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


la qualità dei prodotti estra europei è fuori discussione , il problema è che in Italia questi prodotti vengono commercializzati con prezzi al dettaglio che superano del 40/50 % gli stessi prodotti venduti in altri paesi , quindi è ovvio che il problema risiede nella mentalità di chi commercializza e vende tali prodotti, l'ultima scoperta, di di pochi giorni fà , è la seguente : mi trovavo al tiro al piattello , quando noto un signore che sparava con un fucile che era identico a un modello italiano molto conosciuto e costoso , lo prendo in mano e ci faccio una serie di piattelli , skett ,il fucile in questione funziona perfettamente, poi presi accordi con il propietario per apportare delle modifiche al calcio , ho l'opportunità di smontarlo , ai minimi termini ,e noto ancor più sorpreso che è anche meglio del gemello italiano, morale della favola quello turco costa in armeria , senza sconto 350€, quello italiano 2000€, garanzie identiche acciai trilegati per tutti e due, quindi che dire, sono scelte commerciali a cui siamo stati abituati, ma i tempi cambiano e anche le abitudini.
 
Top
cressi 100sl
view post Posted on 13/9/2012, 12:44




CITAZIONE (m.arco @ 13/9/2012, 13:32) 
la qualità dei prodotti estra europei è fuori discussione , il problema è che in Italia questi prodotti vengono commercializzati con prezzi al dettaglio che superano del 40/50 % gli stessi prodotti venduti in altri paesi , quindi è ovvio che il problema risiede nella mentalità di chi commercializza e vende tali prodotti, l'ultima scoperta, di di pochi giorni fà , è la seguente : mi trovavo al tiro al piattello , quando noto un signore che sparava con un fucile che era identico a un modello italiano molto conosciuto e costoso , lo prendo in mano e ci faccio una serie di piattelli , skett ,il fucile in questione funziona perfettamente, poi presi accordi con il propietario per apportare delle modifiche al calcio , ho l'opportunità di smontarlo , ai minimi termini ,e noto ancor più sorpreso che è anche meglio del gemello italiano, morale della favola quello turco costa in armeria , senza sconto 350€, quello italiano 2000€, garanzie identiche acciai trilegati per tutti e due, quindi che dire, sono scelte commerciali a cui siamo stati abituati, ma i tempi cambiano e anche le abitudini.

rimango senza parole hai speso 2000E mentre quel signore per la stessa identica arma 350 E "botta alle palle" :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:

 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 13:09
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


fortunatamente no , io ho un fucile da tiro fatto in italia su mia richiesta , quello di qui parlavo è un fucile semiautomatico da caccia .
 
Top
cressi 100sl
view post Posted on 13/9/2012, 13:25




come vedi ce una grossa differenza solo nel prezzo e per chi deve sborsare dal portafoglio io per esempio comprerei quello da 350E
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 13:39
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,155
Location:
Allumiere (RM)

Status:


Adesso però occhio a non generalizzare ...
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 13:54
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
980
Location:
Serrano

Status:


CITAZIONE (seawolf-sub @ 3/9/2012, 21:44)
:fisch.gif: :fisch.gif: :clapping.gif:

CITAZIONE (cressi 100sl @ 13/9/2012, 12:03) 
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 13/9/2012, 11:56) 
perchè la seac la compri per la qualità o per il bassissimo costo??
quando si rompe la butti
ma prova un MAREA e poi vediamo se è la stessa cosa...

il made italy ce lo dobbiamo scordare soprattutto con questi tempi che corrono

Il made in Italy va supportato proprio ora che la gente ha bisogno, le piccole realtá di eccellenza italiane vanno incoraggiate altrimenti ci mangiano vivi!
Dal mio punto di vista meglio comprare di rado, con criterio, ma italiano!!!
 
Top
cressi 100sl
view post Posted on 13/9/2012, 14:05




di italiano ce ben poco al massimo possiamo solo importare oggi giorno,e la colpa si sa di ki e se noi andiamo a comprare all'estero, di certo non dei lavoratori che non ne hanno colpa ma sti bast..... di politici che ci stanno rovinando la vita per ingrassare il loro culo, se no anche noi abbiamo il made in italy a prezzi convenienti come gli altri tutto qui
 
Top
280 replies since 5/9/2012, 11:34   14099 views
  Share