PescaSub & Apnea

Tubi in carbonio.., Entrate e leggete!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2012, 12:49
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
733
Location:
barletta

Status:


80 euro
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 19:58
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
733
Location:
barletta

Status:


raga io passo dopo aver ricevuto questo mex da un collega che aveva acquistato questi fucili vi alleggo il mex
LASCIA PERDERE!!!! Le geometrie son molto belle ,però!!!!! rifiniture penose, resina mal catalizzata e sopratutto poca professionalità da parte dell'azienda...volevo restituirlo e farmi risarcire... avrei dovuto spendere 100 e passa euro di spedizione, più del costo del fusto. se vuoi un bel carbonio che ti dura a vita prendi un graphite... sicuramente molto meglio di quella turcata
 
Top
cressi 100sl
view post Posted on 12/9/2012, 20:22




io ho visto quello del mio amico e al grafite gli fa 10 a 1 in tutto


già 100 euro passa di spedizione sa di ca....ta :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: neanche se lo dovessi spedire dall'altra parte del mondo spenderesti 100 euro

cosa intende resina mal catalizzata? resina mal catalizzata sembra impossibile non puoi usarlo la resina mal catalizzata e quella non asciutta o che non asciuga per sbagliata miscelazione resina e catalizzatore quindi aveva il fusto moscio :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif: hahahaha
forse e il trasparente di finitura che sara stato pessimo
magari il tuo collega e stato sfigato hahahahahaah
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 20:25
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,155
Location:
Allumiere (RM)

Status:


CITAZIONE (giuseppe sub @ 12/9/2012, 20:58) 
raga io passo dopo aver ricevuto questo mex da un collega che aveva acquistato questi fucili vi alleggo il mex
LASCIA PERDERE!!!! Le geometrie son molto belle ,però!!!!! rifiniture penose, resina mal catalizzata e sopratutto poca professionalità da parte dell'azienda...volevo restituirlo e farmi risarcire... avrei dovuto spendere 100 e passa euro di spedizione, più del costo del fusto. se vuoi un bel carbonio che ti dura a vita prendi un graphite... sicuramente molto meglio di quella turcata

Ieri ho spedito 32 kg di minerali ad un laboratorio in Inghilterra ed ho pagato 217 € di spedizione .... Non credo che un fusto ( o fucile che sia ) da spedire in Turchia possa costare 100 €
 
Top
cressi 100sl
view post Posted on 12/9/2012, 20:44




ora allego foto di un fucile fatto



 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 20:47
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


avanti il secondo , che il primo sè rotto !!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 20:58
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


bravo cressi, belle foto !!!!!
 
Top
cressi 100sl
view post Posted on 12/9/2012, 21:07




foto pale in carbonio


dove e mal catalizzato il carbonio
e una delle più grandi aziende in Turkia come la C4 in italia. mi sembra veramente strano che si caghi su un fusto
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 21:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
4,023
Location:
Frosinone

Status:


Io le foto nn le vedo!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:05
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,463
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (cressi 100sl @ 12/9/2012, 21:22) 
io ho visto quello del mio amico e al grafite gli fa 10 a 1 in tutto

Scusami Cressi, io non sono assolutamente prevenuto nei confronti di aziende estere perchè effettivamente in tanti contesti sono superiori a quelle Italiane... :fisch.gif: ma in questo caso, questo fucile (assemblato, fra l'altro), che comunque può essere anche un buon prodotto, in cosa sarebbe superiore ad un Graphite addirittura con un rapporto di 10 a 1...??? :hmm.gif: E te lo dico da semplice possessore di un paio di Mr.Iron (comprati) e non da fanatico della C4...della quale però, secondo me, bisogna riconoscere l'eccellenza dei suoi prodotti, non solo per le potenzialità ( per me) ma anche per soluzioni progettuali, rifiniture e particolari eccezionali... ;)
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:22
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


ci siamo !!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:29
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
23,463
Location:
Taormina

Status:


CITAZIONE (m.arco @ 12/9/2012, 23:22) 
ci siamo !!!!

Mi hai fatto ridere Marco... :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:37
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


hahhahahha

la nitro è il top in turchia'?? certo hanno a che fare con materiali scadenti.... solo una nazione ha da insegnare all'italia e quella è la GRECIA... il resto nel mondo è solo made in cina - turchia - india ............. ma poi dico io con quello che abbiamo in italia andiamo a comprare merda all'estero?

mah

un assemblato del genere costa 300€
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 22:43
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
12,019
Location:
Casape RM

Status:


nico !!!!!
 
Top
280 replies since 5/9/2012, 11:34   14099 views
  Share