PescaSub & Apnea

Garda Fan Club, Pescatori lacustri del Garda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2012, 19:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


CITAZIONE (Andrea Fratton @ 4/8/2012, 12:30) 
certo che di quelle misure ,non ne ho mai visti . Stamattina niente di interessante ,troppa sospensione anche a 10-12 metri . Domani pausa ,lunedì vedo se spostarmi ancora più a sud o continuare l'esporazione a navene

Bisogna cercarli nei posti giusti... :fisch.gif:

Navene tutta una vita... prova al limite tra l'alga e il fango! ;)
 
Web Contacts  Top
Andrea Fratton
view post Posted on 4/8/2012, 19:39




Grazie ,provo a vedere se lunedì migliora la visibilità . Di pesce ne gira parecchio ,piccolino ,sotto misura ,ma gira . Anche stamattina i miei 4-5 micro lucci li ho visti ,e manco avevano paura ,anzi si avvicinavano incuriositi .
Poi appena crescono ,spariscono ,sti malefici :D
Intanto son riuscito ad organizzare per il mare , 4 giorni in Croazia con famiglia al seguito . Ora sto cercando di capire ,dove andare a fare sto benedetto permesso di pesca Croato .
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 21:46
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
620
Location:
Prov. Bergamo

Status:


Oggi uscita nel basso lago per ragioni di tempo. Nulla di eccezionale, solo un cavedamo di circa 1kg, ma condiviso dal figliolo 11enne che non ha il fucile per ragioni di età ma a stilettare il pesce in testa dopo averlo recuperato non ci pensa due volte.
Al bastardello devo però spiegare che cantare 'ai se eu te pego' dentro il boccaglio non fa' bene a chi e sotto a fare gli aspetti! Neanche un 250cv f tutto sto bordello.
img162m
img164ca

Scusate per il formato delle foto ma l'ho postate dallo smartphone e adesso dal pc non riesco a modificare; qualcuno può intervenire?
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 09:07
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Hiiii.... vedo polpette di cavedano! :)

Io per un pò mi assento: chiuso causa inondazione di acqua salata! :D
 
Web Contacts  Top
albertovr
view post Posted on 5/8/2012, 12:31




..Io questa mattina ho fatto solo due spari padelle su dei cavedani lontani lontani ed ho visto una decina di persici tutti sotto misura..
Va beh, speriamo in un futuro migliore.
 
Top
Andrea Fratton
view post Posted on 5/8/2012, 12:50




Capita . Io torno in acqua domattina . Vediamo se salta fuori qualcosa di buono .
 
Top
albertovr
view post Posted on 5/8/2012, 14:13




Io domani parto alla volta di Voltura Irpina e mi dedica alla pesca a mosca ed ai funghi... CI si sente per il 13, poi si torna di nuovo acquatici..
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
Andrea Fratton
view post Posted on 6/8/2012, 09:17




Boia can .... A Navene sembrava di stare nel latte .... e per completare la mattinata ,mentre ero in pinneggiata per spostarmi mi sfila una trota che sarà stata 60 cm . Sparo ,la prendo ma l'asta non si infila completamente ( l'aletta non si apre ) ,morale .. la trota si libera e se ne và :cry: :cry:

Edited by Andrea Fratton - 7/8/2012, 20:00
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 12:26
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


CITAZIONE (Andrea Fratton @ 6/8/2012, 10:17) 
Boia can .... A Navene sembrava di stare nel latte .... e per completare la mattinata ,mentre ero in pinneggiata per spostarmi mi sfila una trota che sarà stata 60 cm . Sparo ,la prendo ma l'asta non si infila completamente ( l'aletta non si apre ) ,morale .. la trota si libera e se ne và :cry: :cry:

Capita... purtroppo! :(
Qui non ho intermet... quando torno al lago mi faccio vivo, magari organizziamo una pescata assieme!
 
Web Contacts  Top
Andrea Fratton
view post Posted on 10/8/2012, 12:41




Volentieri . Io dall' 1 al 5 settembre sono in Croazia . A Silo ,isola di Krk
 
Top
view post Posted on 10/8/2012, 14:28
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


CITAZIONE (Andrea Fratton @ 10/8/2012, 13:41) 
Volentieri . Io dall' 1 al 5 settembre sono in Croazia . A Silo ,isola di Krk

Pesca?
 
Web Contacts  Top
Andrea Fratton
view post Posted on 10/8/2012, 14:48




Vacanza di famiglia e ovviamente pescherò . Il posto promette bene ,non è una località molto affollata . Inoltre da lì partono anche uscite per la pesca d'altura .
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 17:33
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
311
Location:
Trento, ma pesco nel Lago di Garda e nel Levante Ligure

Status:


Ciao ragazzi, appena tornato dalla croazia oggi sono andato al lago, visibilità pocaaaaa preso una tinca
 
Contacts  Top
Andrea Fratton
view post Posted on 11/8/2012, 18:06




Sì ,però ... pure te con sto avatar :wub:
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 17:05
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
311
Location:
Trento, ma pesco nel Lago di Garda e nel Levante Ligure

Status:


Beh, tra il mio e il tuo non ci sono dubbi a preferire il mio!!!!!

Domani mattina vado a pescare chissà se la visibilità è aumentata.... :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Contacts  Top
1078 replies since 21/7/2012, 13:27   16487 views
  Share