PescaSub & Apnea

Garda Fan Club, Pescatori lacustri del Garda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2012, 18:02
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
620
Location:
Prov. Bergamo

Status:


CITAZIONE (grisomax @ 31/7/2012, 19:11) 
Ciao a tutti

Mi inssrisco anch'io nel gruppo, sono da Vicenza e qualche volta vengo al Lago alternando qualche uscita al mare.
Ultima uscita domenica, ma preso niente e visto solo persici e lucci piccoli in quel di Malcesine

Ciao Grisomax :welcomeani.gif:
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 19:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Oggi pescatella... purtroppo l'acqua era così torbida che sono riuscito a far venire 2/3 lucci all'aspetto ma li intravedevo solamente, non ho potuto tirarli :(
Comunque ci sono uscite 3 tinche e 4 persiconi (il più grande 1,5 Kg)... ;)
Ora monto il filmato... :fisch.gif:
 
Web Contacts  Top
albertovr
view post Posted on 2/8/2012, 00:33




.. Io più che pescatella la chiamerei felicità del Santo Natale :groupwave.gif:
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 06:32
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Buongiorno pescatori del Garda, ho postato il video nell'apposita sezione... :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2012, 12:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Sono già a casa... non sono neanche uscito visto che il motore del gommone ha deciso di mollarmi, mi toccherà recuperare la pescata! :)
 
Web Contacts  Top
Andrea Fratton
view post Posted on 2/8/2012, 12:54




Complimenti per i pesci . Anche la luce non mi sembrava male dai . L'ultima mia uscita quella luce l'avevo a 7-8 metri . Belli i pianori ,qua me li sogno . Il meglio che trovo è una "moderata pendenza " :D
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 16:59
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


CITAZIONE (Andrea Fratton @ 2/8/2012, 13:54) 
Complimenti per i pesci . Anche la luce non mi sembrava male dai . L'ultima mia uscita quella luce l'avevo a 7-8 metri . Belli i pianori ,qua me li sogno . Il meglio che trovo è una "moderata pendenza " :D

Beh, dalle tue parti si fa fa una bella pesca in parete! :)
 
Web Contacts  Top
Andrea Fratton
view post Posted on 2/8/2012, 17:20




Nelle zona in parete mi è capitato di veder le sarde , ma prenderle è un altro discorso .
Ma di trote ,ne vedi ? Io quà oltre ai lucci ,persici /persici sole e raramente qualche tinca non vedo .

Quasi quasi domattina rischio un mattiniero a Navene .
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


CITAZIONE (Andrea Fratton @ 2/8/2012, 18:20) 
Nelle zona in parete mi è capitato di veder le sarde , ma prenderle è un altro discorso .
Ma di trote ,ne vedi ? Io quà oltre ai lucci ,persici /persici sole e raramente qualche tinca non vedo .

Quasi quasi domattina rischio un mattiniero a Navene .

Se ci sono le sarde... ci sono loro! :P
 
Web Contacts  Top
Andrea Fratton
view post Posted on 2/8/2012, 19:33




Mi sto organizzando per un uscita la mare ,tra un paio di settimane .
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 21:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


Penso di non esserci... ma teniamoci in contatto, magari...
 
Web Contacts  Top
Andrea Fratton
view post Posted on 3/8/2012, 11:38




Uah ,stamattina sono andato a Navene . Posto fantastico , comodo per entrare in acqua , bel fondale con molta vegetazione e pianoro erboso a circa 10-12 metri . Mooolta mangianza ,c'erano banchi di sarde enormi . Qualche luccio ( ne ho contati 8 ) ma tutti di modeste misure ,se non sotto -taglia . Pochi persici . M'è parso di aver intravisto una tinca nel torbido ,ma era distante . Dalle 7.30 fino alle 9 circa buona visibilità anche in superficie . Poi s'è alzata sospensione con un taglio a 7 metri . Temperatura dell'acqua 21° .
Il posto promette bene ,domattina ritorno .
Ah ,per arrivarci , da Malcesine verso Riva ,subito prima dell'ingresso del tunnel lungo ,parcheggiare sulla destra e scendere di sotto . Ci sono varie spiaggette .
 
Top
albertovr
view post Posted on 3/8/2012, 20:33




.. Cavolo, dev'essere bello nuotare tra la sarde... Io domani scendo tra Garda e Punta San Vigilio alla ricerca dei soliti persici. :gun_bandana.gif:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 23:15
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,114
Location:
Teano, pesco a Gaeta, vivo a Roma.

Status:


CITAZIONE (Andrea Fratton @ 3/8/2012, 12:38)
Uah ,stamattina sono andato a Navene . Posto fantastico , comodo per entrare in acqua , bel fondale con molta vegetazione e pianoro erboso a circa 10-12 metri . Mooolta mangianza ,c'erano banchi di sarde enormi . Qualche luccio ( ne ho contati 8 ) ma tutti di modeste misure ,se non sotto -taglia . Pochi persici . M'è parso di aver intravisto una tinca nel torbido ,ma era distante . Dalle 7.30 fino alle 9 circa buona visibilità anche in superficie . Poi s'è alzata sospensione con un taglio a 7 metri . Temperatura dell'acqua 21° .
Il posto promette bene ,domattina ritorno .
Ah ,per arrivarci , da Malcesine verso Riva ,subito prima dell'ingresso del tunnel lungo ,parcheggiare sulla destra e scendere di sotto . Ci sono varie spiaggette .

Bello, sono stato in zona... interessante! :D

CITAZIONE (albertovr @ 3/8/2012, 21:33)
.. Cavolo, dev'essere bello nuotare tra la sarde... Io domani scendo tra Garda e Punta San Vigilio alla ricerca dei soliti persici. :gun_bandana.gif:

... e vai con i persici allora!!! :)

Intanto io oggi sono stato in acqua... qualcosina l'ho trovata! :D
Nella sezione video:
Video

Mauro
 
Web Contacts  Top
Andrea Fratton
view post Posted on 4/8/2012, 11:30




certo che di quelle misure ,non ne ho mai visti . Stamattina niente di interessante ,troppa sospensione anche a 10-12 metri . Domani pausa ,lunedì vedo se spostarmi ancora più a sud o continuare l'esporazione a navene
 
Top
1078 replies since 21/7/2012, 13:27   16487 views
  Share