PescaSub & Apnea

INCONTRO DAVVERO INASPETTATO, Il mare sà sempre stupirmi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2012, 09:35
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
3,596
Location:
Sardegna (SS)

Status:


BELLISSIMO....INCONTRO INDIMENTICABILE.... :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 11:42
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
578
Location:
Trieste

Status:


fantastico, gran fortuna!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 15:24
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
sardegna

Status:


Ciccy, bellissima, uno dei video più belli che ho visto, mi sembrava di essere li con te, a me non è mai capitato ma credo che la sensazione sia meglio di mille catture.
Complimenti.
Ciao Max :bye1.gif:
 
Top
ciccysub
view post Posted on 6/3/2012, 17:42




Ad un occhiata panoramica non presentava ferite ne da taglio ne aveva ami in corpo. Non mi è sembrata essere malata, piuttosto mi ha dato l'impressione di essere in fase di digestione (c'erano meduse in buon numero, anche se dal video non si direbbe) e di essere un esemplare anzianotto che non si era spaventato visto il mio atteggiamento non aggressivo . Ma ripeto se avessi avuto una sensazione diversa avrei fatto chiamare dai cannisti che erano li vicino la CP. Se è come dite voi mi spiace davvero :(
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 18:53
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,073
Location:
PACHINO MA VIVO A CREMONA E PESCO A LA SPEZIA

Status:


CITAZIONE (ciccysub @ 6/3/2012, 17:42) 
Ad un occhiata panoramica non presentava ferite ne da taglio ne aveva ami in corpo. Non mi è sembrata essere malata, piuttosto mi ha dato l'impressione di essere in fase di digestione (c'erano meduse in buon numero, anche se dal video non si direbbe) e di essere un esemplare anzianotto che non si era spaventato visto il mio atteggiamento non aggressivo . Ma ripeto se avessi avuto una sensazione diversa avrei fatto chiamare dai cannisti che erano li vicino la CP. Se è come dite voi mi spiace davvero :(

Magari hai fatto bene a non chimarli, che ne sai come reagivano, magari se la tiravano a casa :P :P :P

No dai sto scherzando

Complimenti ancora per il bellissimo video e per l'originalità dell'incontro
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 19:33
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,240
Location:
OR - MB

Status:


Stupenda! che emozione!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2012, 19:48
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,506
Location:
lazio

Status:


bellissima!!! e bel video!!! :D
 
Top
36 replies since 5/3/2012, 20:13   615 views
  Share