PescaSub & Apnea

Qualcuno conosce questo bracconiere??, vediamo di unirci nello scovarlo

« Older   Newer »
  Share  
paluzzoAS
view post Posted on 23/9/2011, 16:10




Sempre lo stesso, quello che era in fb.
:bye1.gif:
 
Top
luca86
view post Posted on 23/9/2011, 20:02




www.youtube.com/watch?v=4w6iySjL5Fg

ma è possibile che,nonostante tutte le segnalazioni fatte ogni settimana pubblica video nuovi.....
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 20:04
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


CITAZIONE (luca86 @ 23/9/2011, 21:02) 
www.youtube.com/watch?v=4w6iySjL5Fg

ma è possibile che,nonostante tutte le segnalazioni fatte ogni settimana pubblica video nuovi.....

non si vede nulla...almeno io non vedo nula......altri video nuovi di nando????
 
Contacts  Top
luca86
view post Posted on 23/9/2011, 23:16




strano...io lo vedo...comunque si....è sempre lui, se vai su youtube e scrivi pesca sub notturna Nando no limits lo trovi subito,ieri ha caricato due nuovi video
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 23:34
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,099
Location:
Sava (TA)

Status:


CITAZIONE (luca86 @ 23/9/2011, 21:02) 
www.youtube.com/watch?v=4w6iySjL5Fg

ma è possibile che,nonostante tutte le segnalazioni fatte ogni settimana pubblica video nuovi.....

state facendo il suo gioco, e quindi lo state alimentando. lui è consapevole di fare un reato, e più si crea il pubblico più si gasa. un po' come ghost rider, il motociclista tedesco disprezzato dai motociclisti onesti di tutto il mondo perchè si diverte a fare inseguimenti con la polizia o a fare slalom a 300 all'ora fra le auto.

questa gente è mitomane. ha manie di protagonismo. sa benissimo di scatenare dure reazioni coi video che rende pubblici ma lo fa con orgoglio perchè è proprio quello che vuole. a lui probabilmente non importa di pescare o di fare numero di pesci come il bombolaro tradizionale che una volta segnalato toglie i video e continua a fare il suo viziaccio in silenzio. lui cerca ben altro con quelle pratiche ed a maggior ragione aggiunge video. il modo migliore per farlo smettere è denunciarlo ed ignorarlo al contempo. è il suo peggior incubo passare inosservato. trema all'idea di non suscitare reazioni.

questo è il motivo per cui io non clicco sui link che rimandano ai suoi video, nè li visualizzo.poi voi se vi volete dannare l'anima e create campagne di commenti negativi per i suoi video fatelo, ma poi non vi lamentate se continuerà...
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2011, 15:37
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,800

Status:


CITAZIONE (l'irlandese @ 18/9/2011, 03:57)
ecco che fine fanno le cernie alla formica,comunque,la cosa piu triste di tutte e che dopo tutte le segnalazioni,ancora continua,e dire che ce ne sono una marea che fanno questo tipo di pesca,tra cui mollti intoccabili................

è vero , tra gli intoccabili molti appartenenti alle forze dell'ordine
 
Top
VittorioMx
view post Posted on 26/9/2011, 22:32




c'è po co da fare..in italia è così, se denunci non è scontato che ci sia un seguito.
C'è un però, questo video, indirettamente, butta fango sulla nostra categoria già bistrattata,in quanto un eventuale spettatore, senza cultura in merito lo associa alla pescasub.
Propongo quindi di creare, individualmente o in gruppo, un video nel quale, noi pescasub veri, prendiamo le distanze da questo individuo e da altri eventuali personaggi che praticano tali azioni di puro bracconaggio, senza offese o altro....nei tag basta aggiungere il suo nome per far galleggiare il video vicino ai suoi.
..è solo una idea..
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 08:03
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,800

Status:


sono d'accordo
 
Top
l'irlandese
view post Posted on 27/9/2011, 12:32




CITAZIONE (paluzzoAS @ 19/9/2011, 18:17) 
CITAZIONE (l'irlandese @ 18/9/2011, 03:57) 
ecco che fine fanno le cernie alla formica,comunque,la cosa piu triste di tutte e che dopo tutte le segnalazioni,ancora continua,e dire che ce ne sono una marea che fanno questo tipo di pesca,tra cui mollti intoccabili................

Irlandese, penso che frequentiamo lo stesso mare, lato tirreno o mediterraneo che sia e penso che conosciamo le stesse persone che definisci .......... intoccabili.
Qua però la cosa è molto differente.
L'amico si atteggia, risponde provocando, cosa che non rientra nelle "norme" degli intoccabili.
Chi lo fa, si tiene ben celato il posto, gli orari, i compagni e sopratutto il carniere.
Penso invece che l'amico Nicolò L. , è ingenuo e stupido.

Penso che conosci questa categoria di "pescatori", indisturbata e in piena "regola", vende ed incassa davanti a tutti.
Prova ne sia che è possibile vedere baracchette agli angoli, vendere ricci e bicchierini di uova di provenienza dubbia (bene che vada Tunisina, male che vada dalla foce di una fogna) e magari vederci mangiare proprio loro .............. gli intoccabili.
Per la mia passione dedicata al mare, ne conosco parecchi e a volte scopro che neanche sanno di pescare fuori legge, ALLUCINANTE.

Quello che mi lascia strafatto, è la continua indifferenza totale di chi dovrebbe intervenire.
Mesi sono passati e davanti a moltissime denunce mirate e con video, neanche un intoccabile si potrebbe salvare.
Sono convinto che almeno una segnalazione sarà stata fatta da uno stesso utente appartenente alle autorità, che al collega avrà spiegato tutto, ma ....................... ??????????
Penso che sino a quando non arrivi alla persona giusta, colui che sfida la non volontà dei suoi colleghi, colui che non si fa prendere dai "tagli" subiti al reparto, dal non percepire lo straordinario, dall'affrontare i problemi burocratici, i video resteranno li dove sono stati postati.
Anche se io fossi un alpino e non avessi mai visto il mare, dai video avrei capito:
posto - orari - tipo di barca - conosciuto la faccia del personaggio - dove andare a cercare i pesci pescati e venduti, per non dire nome e cognome.
Ripeto, questa è una totale inefficienza delle autorità !!

Il paradosso è che quasi quasi Nicolò lo ammiro, imita perfettamente le gesta dei nostri politici !? :sick:

Conosci il detto: u cane muzzica u chiù spardato ( il cane morde il più povero).
Alla fine l'immaggine dei severi controlli delle autorità, si costruirà su di noi, i più visibili, i più facili da colpire.
Praticamente, come la categoria degli impiegati.
:bye1.gif:

come non quotarti.
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 29/9/2011, 12:54




CITAZIONE (tintoretto @ 29/9/2011, 08:42) 

Complimenti all'ideatore, che ci riscatta,del video

:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

 
Top
Anto 77
view post Posted on 29/9/2011, 12:58




CITAZIONE (tintoretto @ 29/9/2011, 08:42) 

Un'altro grandissimo quello che ha fatto questo video :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 14:40
Avatar

...vorrei imparare dal vento a respirare e dalla pioggia cadere...............

Group:
Moderatori
Posts:
6,813
Location:
Alessandria e liguria ma amo Sardegna/Corsica.

Status:


me lo sentivo che quel post iniziale avrebbe scsatenato qualcosa...speriamo vada a buon fine.....cmq bello questo video......bravo all'ideatore............ :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Contacts  Top
148 replies since 6/9/2011, 23:48   3723 views
  Share