PescaSub & Apnea

Video Orata formato Zanichelli, 2° parte - l'epilogo

« Older   Newer »
  Share  
granderofo
view post Posted on 14/9/2011, 08:05




bellissima ripresa e complimentoni per la bella orata
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 08:15
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (granderofo @ 14/9/2011, 09:05) 
bellissima ripresa e complimentoni per la bella orata

Grazie Enrico e grazie a tutti :)

Enrico dovresti fare anche te le riprese :) immagino i dentex :bye1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2011, 11:33

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
491

Status:


Che bel pesce, Claudio... Meno male che sei giù di forma, io quelle apnee me le sogno... complimentoni!

Però peccato, perchè un'oratona così sembra un saraghetto per via dell'eccessivo grandangolo... sono sempre più contento di aver preso la Contour, che mi dà immagini con prospettiva simile a quella che realmente vediamo

Il Matto
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 15:23
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (mattodoc @ 14/9/2011, 12:33) 
Che bel pesce, Claudio... Meno male che sei giù di forma, io quelle apnee me le sogno... complimentoni!

I complimenti fatti da un grande pescatore come te sono il massimo per me, grazie!!!
:woot: :woot:

CITAZIONE (mattodoc @ 14/9/2011, 12:33) 
Però peccato, perchè un'oratona così sembra un saraghetto per via dell'eccessivo grandangolo... sono sempre più contento di aver preso la Contour, che mi dà immagini con prospettiva simile a quella che realmente vediamo

Il Matto

Ho controllato le caratteristiche della countour e l'angolo da da 135° a 170° mentre le mie riprese sono fatte a 140° la differenza e veramente poca in acqua!

:bye1.gif:
 
Web  Top
claudio72
view post Posted on 14/9/2011, 15:39




Complimenti per l'orata e per l'aspetto.
 
Top
claudiospa63
view post Posted on 14/9/2011, 20:38




MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
sniperseal
view post Posted on 15/9/2011, 14:46




bellissima cattura, fantastica preda e di mole :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: .
Mi sbaglio o ti è arrivata da mezz'acqua?, almeno questa è l'impressione, sembra che scenda per venirti a vedere.
Complimenti per l'apnea, io sarei risalito dicendo: "non gira uncazzo" ;)
Complimenti davvero!
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 16:13
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
536

Status:


:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: stica.................................Supermegaoratona!!!!!!!!! Grandissima azione di caccia e apnea S U P E R L A T I V A A A A A A A. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
12nadar
view post Posted on 15/9/2011, 16:20




CITAZIONE (Claudio Basili @ 14/9/2011, 16:23) 
CITAZIONE (mattodoc @ 14/9/2011, 12:33) 
Che bel pesce, Claudio... Meno male che sei giù di forma, io quelle apnee me le sogno... complimentoni!

I complimenti fatti da un grande pescatore come te sono il massimo per me, grazie!!!
:woot: :woot:

CITAZIONE (mattodoc @ 14/9/2011, 12:33) 
Però peccato, perchè un'oratona così sembra un saraghetto per via dell'eccessivo grandangolo... sono sempre più contento di aver preso la Contour, che mi dà immagini con prospettiva simile a quella che realmente vediamo

Il Matto

Ho controllato le caratteristiche della countour e l'angolo da da 135° a 170° mentre le mie riprese sono fatte a 140° la differenza e veramente poca in acqua!

:bye1.gif:

Forse è modificata.

Fu fatto un test tra le due, la ripresa è identica come angolo, come qualità la xtc assolutamente superiore (fuoco ai bordi e nitidezza maggiore)
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 18:58
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sniperseal @ 15/9/2011, 15:46) 
bellissima cattura, fantastica preda e di mole :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: .
Mi sbaglio o ti è arrivata da mezz'acqua?, almeno questa è l'impressione, sembra che scenda per venirti a vedere.
Complimenti per l'apnea, io sarei risalito dicendo: "non gira uncazzo" ;)
Complimenti davvero!
:bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:

Si hai visto bene, è arrivata a mezz'acqua e non da sola... era in compagnia di grosso sarago :)

:bye1.gif:

CITAZIONE (rcarrino @ 15/9/2011, 17:13) 
:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: stica.................................Supermegaoratona!!!!!!!!! Grandissima azione di caccia e apnea S U P E R L A T I V A A A A A A A. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Grazie non esagerare :)

CITAZIONE (12nadar @ 15/9/2011, 17:20) 
CITAZIONE (Claudio Basili @ 14/9/2011, 16:23) 
CITAZIONE (mattodoc @ 14/9/2011, 12:33) 
Che bel pesce, Claudio... Meno male che sei giù di forma, io quelle apnee me le sogno... complimentoni!

I complimenti fatti da un grande pescatore come te sono il massimo per me, grazie!!!
:woot: :woot:

CITAZIONE (mattodoc @ 14/9/2011, 12:33) 
Però peccato, perchè un'oratona così sembra un saraghetto per via dell'eccessivo grandangolo... sono sempre più contento di aver preso la Contour, che mi dà immagini con prospettiva simile a quella che realmente vediamo

Il Matto

Ho controllato le caratteristiche della countour e l'angolo da da 135° a 170° mentre le mie riprese sono fatte a 140° la differenza e veramente poca in acqua!

:bye1.gif:

Forse è modificata.

Fu fatto un test tra le due, la ripresa è identica come angolo, come qualità la xtc assolutamente superiore (fuoco ai bordi e nitidezza maggiore)

Per la qualità e nitidezza non metto bocca, per quanto riguarda i gradi di ripresa invece ho chiesto a chi la vende!!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2011, 21:07
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
358
Location:
strongoli

Status:


Sogno o son resto,
Che Bella orata
 
Top
Marco Autieri
view post Posted on 15/9/2011, 21:46




TUTTO BELLISSIMO COMPLIMENTI
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 23:37
Avatar

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
6,188
Location:
Sicilia "Onorevole dell'ASS'I MAZZE F.C."

Status:


bella orata, bella apnea e bella azione di pesca, spattacolare Cla. :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: :toot.gif: :toot.gif: :thumbup.gif:
 
Top
tittellino
view post Posted on 17/9/2011, 21:03




bravissimo complimenti :bye1.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 22:56
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,980
Location:
Anzio

Status:


:clapping.gif: :clapping.gif: ottima cattura + ottima apnea = 10 lode
 
Top
103 replies since 6/9/2011, 13:41   2705 views
  Share