PescaSub & Apnea

Video Orata formato Zanichelli, 2° parte - l'epilogo

« Older   Newer »
  Share  
CRY^76
view post Posted on 9/9/2011, 10:30




Bellissima Claudio, e sopratutto meritata, davvero complimenti :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
robymoni
view post Posted on 9/9/2011, 14:14




[Non scherzo veramente, chi mi conosce sa i miei tempi, purtroppo per vari motivi non sono allenatissimo e poi ingrassato e quindi ho perso un po' di apnea. :angry:

claudio una
 
Top
robymoni
view post Posted on 9/9/2011, 14:14




[Non scherzo veramente, chi mi conosce sa i miei tempi, purtroppo per vari motivi non sono allenatissimo e poi ingrassato e quindi ho perso un po' di apnea. :angry:

claudio una curiosita' oltre a rinnovarti i complimenti
come ha influito su di te il peso maggiore ??? a me sta capitando una cosa strana con 10 kg in piu' ho fatto tuffi nei posti che frequento abitualmente , x me molto lunghi 2' /2'15" allora e' proprio vero che la tranquillita' e il rilassamento sono fondamentali??
:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
danny65
view post Posted on 9/9/2011, 17:16




Bellissimo tutto. Claudio davvero complimentoni !! :clapping.gif:

Quando si ha una esperienza come la tua, i frutti si vedono !
Vorrei avere iniziato prima (invece che a 42 anni .... :angry:), per avere anche solo un po' della tua bravura.

Una domanda, se mi posso permettere : il richiamo si sente bene con l'audio, ma cosa facevi ? Picchiettavi sull'impugnatura con la sinistra ?
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 09:24
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (robymoni @ 9/9/2011, 15:14) 
[Non scherzo veramente, chi mi conosce sa i miei tempi, purtroppo per vari motivi non sono allenatissimo e poi ingrassato e quindi ho perso un po' di apnea. :angry:

claudio una curiosita' oltre a rinnovarti i complimenti
come ha influito su di te il peso maggiore ??? a me sta capitando una cosa strana con 10 kg in piu' ho fatto tuffi nei posti che frequento abitualmente , x me molto lunghi 2' /2'15" allora e' proprio vero che la tranquillita' e il rilassamento sono fondamentali??
:bye1.gif: :bye1.gif:

Assolutamente si, il rilassamento è importantissimo, pero' il grasso ti fa aumentare il consumo di ossigeno, almeno per me...
Certo anche il contrario, troppo magro, è controproducente (sentivo tanto tanto freddo).

Ora mi serve da togliere 5 kg. max 8 per tornare in forma apneistica



CITAZIONE (danny65 @ 9/9/2011, 18:16) 
Bellissimo tutto. Claudio davvero complimentoni !! :clapping.gif:

Quando si ha una esperienza come la tua, i frutti si vedono !
Vorrei avere iniziato prima (invece che a 42 anni .... :angry:), per avere anche solo un po' della tua bravura.

Una domanda, se mi posso permettere : il richiamo si sente bene con l'audio, ma cosa facevi ? Picchiettavi sull'impugnatura con la sinistra ?

No non uso questo tipo di richiamo, fa scappare i pesci, in genere usol la glottide oppure con la manoi sx faccio rumore grattando sul fondo :fisch.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2011, 10:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,737
Location:
lecce - S. Maria di leuca

Status:


CITAZIONE (vix973 @ 6/9/2011, 17:53) 
BRAVO,BRAVO,BRAVO.
non era facile mantenere quella concentrazione alla fine dell'apnea,e poi un tiro da manuale,sei stato molto bravo ,prendero' spunto da questo video perche' oggi e' gia la 3° orata che sbaglio in 3 giorni (non cosi' grossa) perche' aspetto che si girano di lato :( e puntualmente sbaglio :bye1.gif:

Io l'unica orata che mi è venuta a tiro questa estate, l'ho sbagliata perchè si avvicinava sempre più e
non si girava, arrivata a 1mt dal fucile ho deciso di sparare e l'asta gli è passata di lato :doh.gif:
Comunque le orate so bastarde!!!

Bellissima preda Claudio, quanto mi arrapa quella bocca così carnosa e sensuale!!! :lol:
Ciao.
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 10:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,018
Location:
ventimiglia (im)

Status:


bravissimo tutto perfetto .... :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Web  Top
tintoretto
view post Posted on 12/9/2011, 11:41




veramente bel video......complimenti!
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 15:42
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
366

Status:


bellissima, complimenti :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Web  Top
antonioPX
view post Posted on 12/9/2011, 16:23




BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
doib
view post Posted on 12/9/2011, 16:25




Allora quando dicevi padella ti riferivi alle dimensioni, non al tiro...bravissimo davvero.

:clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 16:50
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,244
Location:
Roma

Status:


Per Massimo (Bisius) : "poi si vede benissimo l amo grandissimo in bocca conficcato profondamente, quello distrugge il pesce provocando un cambiamento d alimentazione radicale" ... Quello non era l'amo, è lo spillone portapesci ...

Comunque Claudio, per quello che può contare da un vongolaro come, complimenti assoluti !!!

Massimo, domani ti posto il tuo video, ok ?

Ciao a tutti ! :bye1.gif:

Adriano
 
Top
Axelta
view post Posted on 12/9/2011, 17:24




Orata fantastica e tito perfetto. Complimenti. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 07:37
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,531
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ALENQUER @ 12/9/2011, 17:50) 
Per Massimo (Bisius) : "poi si vede benissimo l amo grandissimo in bocca conficcato profondamente, quello distrugge il pesce provocando un cambiamento d alimentazione radicale" ... Quello non era l'amo, è lo spillone portapesci ...

Comunque Claudio, per quello che può contare da un vongolaro come, complimenti assoluti !!!

Massimo, domani ti posto il tuo video, ok ?

Ciao a tutti ! :bye1.gif:

Adriano

GRazie carissimo per i comlimenti, bentornato tra noi!!

Spero di prenderne un'altra, mi sta piacendo sta cosa.

Ciao
p.s. ti ho scritto una email casella piena

CITAZIONE (doib @ 12/9/2011, 17:25) 
Allora quando dicevi padella ti riferivi alle dimensioni, non al tiro...bravissimo davvero.

:clapping.gif: :clapping.gif:

Diciamo di si :)
 
Web  Top
espertodilettante
view post Posted on 13/9/2011, 08:21




da mauale , splendido filmato
 
Top
103 replies since 6/9/2011, 13:41   2705 views
  Share