PescaSub & Apnea

Video Orata formato Zanichelli, 2° parte - l'epilogo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2011, 09:49

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
495

Status:


cazzarola dell'apnea... 3-4 min.. io si e no arrivo a 1 - 1-20 :-(

bella bestiolina...
 
Top
arbalete94
view post Posted on 7/9/2011, 13:00




CITAZIONE (Claudio Basili @ 7/9/2011, 09:57) 
CITAZIONE (arbalete94 @ 6/9/2011, 23:22) 
Oggi ho incontrato un pesciolino del genere(forse anche un pò più grande):STRAPPATA

Beato te che hai concluso nel migliore dei modi la cattura,ormai è una maledizione per me questo pesce ... :338.gif:


:clapping.gif:

Come ho scritto sopra, ne ho strappate e sbagliate piu' di una di queste bambine!!!

Ricordo ancora un mostrosauro sparato con il 119 mentre stava mangiando, purtroppo stava vicinissima per il fucile ed ho dovuto sparare arretrando il fucilone con il pollice.... padellata :(

Finalmente l'ho presa ma non è finita qui, ormai ho rotto il ghiaccio ed interrotto la sfiga!

Ne ho prese 2 di queste dimensioni,qualcuna un pò più piccola ma ormai è più di un anno che le vedo con buona frequenza e non riesco a portarle a casa :sick:

 
Top
emilio_sub
view post Posted on 7/9/2011, 13:10




Eccoooooooooooooooooo, non poteva finire così male la storia.
Ma bella bella bella......
 
Top
marco.dada
view post Posted on 7/9/2011, 13:19




:clapping.gif: :clapping.gif: complimenti, bellissima cattura!!
 
Top
Termina_tor
view post Posted on 7/9/2011, 14:14




BELLA CLà!!!più che un montaggio mi sembra un provino cineamatorial :lol: :lol: :D

:clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
marcoauf
view post Posted on 7/9/2011, 21:46




Spettacolare
 
Top
bisius
view post Posted on 8/9/2011, 09:32




:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

ORATA STRATOSFERICA E TUTTO MERAVIGLIOSO io con la stessa tua apnea ci faceco circa 4 tuffi se andava bene :D

per il peso ,----------- sono sicuro che era piu magra perche aveva un amo grosso conficcato in bocca , che sicuramente gli provocava dei dolori allucinanti , deve aver cambiato alimentazione e ha perso peso, bellissima :woot:

ciao massimo
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 17:15
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bisius @ 8/9/2011, 10:32) 
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

ORATA STRATOSFERICA E TUTTO MERAVIGLIOSO io con la stessa tua apnea ci faceco circa 4 tuffi se andava bene :D

per il peso ,----------- sono sicuro che era piu magra perche aveva un amo grosso conficcato in bocca , che sicuramente gli provocava dei dolori allucinanti , deve aver cambiato alimentazione e ha perso peso, bellissima :woot:

ciao massimo

Massimo tu sei un grande e basta, ne stavo parlando l'altra sera con alcuni amici!!!!

Un guiorno voglio venire a trovarti, ormai ci conosciamo di persona!!!

Ciao mito!

:bye1.gif:

CITAZIONE (marcoauf @ 7/9/2011, 22:46) 
Spettacolare

Grande Prof. :) aspetto i tuoi .... ;)

CITAZIONE (Termina_tor @ 7/9/2011, 15:14) 
BELLA CLà!!!più che un montaggio mi sembra un provino cineamatorial :lol: :lol: :D

:clapping.gif: :clapping.gif:

Sono attore, regista e protagonista.... manca la figlia de Ming :)
 
Web  Top
bisius
view post Posted on 8/9/2011, 18:24




il grande sei ma te , e sei deliato , :D vorrei che i ragazzi vedessero i video con un occhio diverso , e soprattutto guardando i particolari , non è vero che si vede solo una cattura di un pesce meraviglioso , ma c è tutto un mondo intorno ,

pultroppo siamo condizionati da un messaggio diverso che compromette il vero significato dei video di pesca , secondo me moltissimi video potrebbero essere interpretati e fare da didattica , tipo questo , per far capire delle sfumature straordinarie che a molti possono sfuggire ,

io pultroppo non riesco a vedere i video in maniera corretta perche adesso ho un piccolo pc veramente da disgraziati , con uno scermo da suicidio , e ho la chiavetta che va quando li pare , percio mi scuso con tutti , ma moti video non riesco a vederli ,
ma quando guardo un video cerco di vedere tutto e vado oltre , cerco di studiare l azione del pescatore il richiamo se c è e si vede e si sente , e il comportamento del pesce a varie profondita e con l acqua pulita o torbida ,

in questo video meraviglioso sia per l acqua sia per il pesce fucile e cacciatore si possono notare moltissimi particolari che pultroppo per colpa del grandangolo non vengono visti nella maniera corretta , ma l otatona arriva seguita da un altro pesce bello non so se è un altra orata o un mega saragone , il tiro è stratoferico , e il fucile si comporta da super star , ma il cacciatore è devastante , per la calma e la freddezza che dimostra in tutta l azione grandissimo ,

poi si vede benissimo l amo grandissimo in bocca conficcato profondamente, quello distrugge il pesce provocando un cambiamento d alimentazione radicale , , ma ripeto , molti video non vengono visti con l occhio didattico , ma solo per vedere , ........

ciao a tutti massimo
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 18:52
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


bellissimo.... tutto molto bello... quell'orata ormai ti aveva puntato ...sarebbe arrivara fino in fondo....

complimenti boss
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:10
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
980
Location:
Serrano

Status:


Grande Claudio!!!!!! MOOOOSTROOO!!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:38
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,128
Location:
napoli

Status:


grande claudio ke oratona ......complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Anto 77
view post Posted on 8/9/2011, 19:45




Questa è una videocattura da antologia della pesca sub, mitico Claudio :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 09:44
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,530
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bisius @ 8/9/2011, 19:24) 
il grande sei ma te , e sei deliato , :D vorrei che i ragazzi vedessero i video con un occhio diverso , e soprattutto guardando i particolari , non è vero che si vede solo una cattura di un pesce meraviglioso , ma c è tutto un mondo intorno ,

pultroppo siamo condizionati da un messaggio diverso che compromette il vero significato dei video di pesca , secondo me moltissimi video potrebbero essere interpretati e fare da didattica , tipo questo , per far capire delle sfumature straordinarie che a molti possono sfuggire ,

io pultroppo non riesco a vedere i video in maniera corretta perche adesso ho un piccolo pc veramente da disgraziati , con uno scermo da suicidio , e ho la chiavetta che va quando li pare , percio mi scuso con tutti , ma moti video non riesco a vederli ,
ma quando guardo un video cerco di vedere tutto e vado oltre , cerco di studiare l azione del pescatore il richiamo se c è e si vede e si sente , e il comportamento del pesce a varie profondita e con l acqua pulita o torbida ,

in questo video meraviglioso sia per l acqua sia per il pesce fucile e cacciatore si possono notare moltissimi particolari che pultroppo per colpa del grandangolo non vengono visti nella maniera corretta , ma l otatona arriva seguita da un altro pesce bello non so se è un altra orata o un mega saragone , il tiro è stratoferico , e il fucile si comporta da super star , ma il cacciatore è devastante , per la calma e la freddezza che dimostra in tutta l azione grandissimo ,

poi si vede benissimo l amo grandissimo in bocca conficcato profondamente, quello distrugge il pesce provocando un cambiamento d alimentazione radicale , , ma ripeto , molti video non vengono visti con l occhio didattico , ma solo per vedere , ........

ciao a tutti massimo

Assolutamente daccordo, molti vedono solo la cattura finale, ma io che ho visto tutto dal vivo posso dire che prima di arrivare l'oratona (a fianco c'era un mega saragone) a mezz'acqua alta ho visto dei saraghi davanti... poi mi sono spostato sulla mia destra dove ho visto un paio di saraghi belli insieme a dei fasciati e poi ho visto lei.... veniva molto lentamente da sx verso dx insieme ad un megasarago...

Il primo pensiero è stato... questa non la prendo!!!

Poi come dici tu piccolo richiamo e lei si è girata verso di me e...... sbrangggggggggggggg

Io sono stato tranquillo e calmo, basta veramente poco per perdere tutto!!!

Grazie per i complimenti Massimo

:bye1.gif:

CITAZIONE (Anto 77 @ 8/9/2011, 20:45) 
Questa è una videocattura da antologia della pesca sub, mitico Claudio :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

Effettivamente piu' la guardo e piu' riesco a vedere sfumature tecniche che non mi rendo conto di fare... ormai per me è automatica la cosa!!!

Anche nel video dell'altra orata dove si sente la barca, lei stava alta e sospettosa, poi con un richiamo ed il mio fascino è arrivata a tiro!!!

Non ve l'ho detto e non ho messo il video.... prima di quell'orata ho sbagliato un sarago di 1.5 kg perchè si è impigliata la sagola con la testata e l'ogiva.... stavo piangendo...
il tuffo dopo orata :woot:


:bye1.gif:
 
Web  Top
salsiccia
view post Posted on 9/9/2011, 10:25




mi sembra tanto un orata oristanese !
 
Top
103 replies since 6/9/2011, 13:41   2705 views
  Share