PescaSub & Apnea

Lazio Sud Fun Club, Pescasub del Basso Lazio & Dintorni

« Older   Newer »
  Share  
Dentice82
view post Posted on 1/7/2011, 18:18




CITAZIONE (triss666 @ 1/7/2011, 19:16) 
allora aspettero ke posti una tua foto con un bel pesce e un racconto :D

Mmmmmmhhh :hmm.gif: difficile...

Qualche video si, ma non mi metto a scrivere :lol: già lo faccio abbastanza per l'Università :P
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 18:40
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,506
Location:
lazio

Status:


oook allora spetto un tuo video :D :D
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 22:11
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (12nadar @ 1/7/2011, 16:15)
Ci stiamo accanendo sullo spam, ok.
Son due faccine, vogliamo distruggerlo ?

Apparte che era una battuta... però sai... 2 faccine qua... due faccine là... fatti 15 post così... e rompe un pò leggere tutti i post con l'ultimo commento dello stesso autore con un copia/incolla di faccine. (Non è questo il caso... ma sai... abbiamo riscontrato anche questo... c'è il post apposito per le proposte.... si potrebbe interagire lì.)

CITAZIONE (12nadar @ 1/7/2011, 16:15)
ritornando a noi
Se parti da terra prevalentemente, come me, una tecnica che può aiutarti è quella di spostarti in macchina.

Si, conoscendo però la zona indicata nel post, purtroppo quello che tu consigli non è fattibile.

Si tratta di una parete di roccia lunga una 15ina di Km, ma "larga" appena poche decine di metri, e non ci sono vie d'accesso se non all'inizio e "alla fine". Quindi di conseguenza i posti sono quelli, in genere stra battuti.

Il gommone in quelle zone è praticamente inutile, almeno che di non cambiare totalmente (ma parlo di 20/40km) zona, perchè tutto il resto è sabbia.

:bye1.gif:





 
Top
12nadar
view post Posted on 4/7/2011, 16:22




CITAZIONE (triss666 @ 1/7/2011, 16:46) 
dentice anke se io pratico la pesca partendo da riva so ke in molti posti raggiungibili con il gommone ce il pesce e molto dove sono andato questa mattina nn ti parlo di 2 saraghetti ma di dentici serra e ricciole e so anke posti dove nn gira una pinna forse te sei andato a uno di questi :D

solo ke nn ci posso andare in questi posti finche nn frequentero un corso di apnea x ora mi tocca pescare nel basso fondo ke ultimamente mi sta dando molte emozioni :D

Non ho capito una mazza con sti ke, ko, ka.
Sei andato ke, ma non puoi fa ka, finchè un corso k ti connsenta di, ma di ke kacchio parli.
Facci vede steke emozioni, a ke.
 
Top
Dentice82
view post Posted on 4/7/2011, 16:32




CITAZIONE (12nadar @ 1/7/2011, 16:15)
ritornando a noi
Se parti da terra prevalentemente, come me, una tecnica che può aiutarti è quella di spostarti in macchina.

Si, conoscendo però la zona indicata nel post, purtroppo quello che tu consigli non è fattibile.

Si tratta di una parete di roccia lunga una 15ina di Km, ma "larga" appena poche decine di metri, e non ci sono vie d'accesso se non all'inizio e "alla fine". Quindi di conseguenza i posti sono quelli, in genere stra battuti.

Il gommone in quelle zone è praticamente inutile, almeno che di non cambiare totalmente (ma parlo di 20/40km) zona, perchè tutto il resto è sabbia.

:bye1.gif:
[/QUOTE]
Infatti, per non parlare del sali e scendi per arrivare al mare... almeno 10 minuti d'arrampicata montana :(
 
Top
miticofish
view post Posted on 5/7/2011, 09:53




CITAZIONE (Pegaso_LT @ 30/6/2011, 17:46) 
CITAZIONE (Claudio Basili @ 30/6/2011, 17:34)
Lo portiamo a 300??

Per tutti gli spammatori... si.... tanto ho la lista di chi mette faccine a caso sul foglio excel.... Rientrerò in acqua sicuramente questa primavera... avrò parecchio tempo da passare sul forum a controllare...!!!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :woot: :woot: :woot:

P.S: Ovvio che tengo anche il conto dei messaggi con sole faccine eh... che andaranno tolti dagli interventi "seri"... vedi come si assottiglia il numero! :woot:

ahhahahahahahah

comunque sia com'è la visibilità al circeo?
 
Top
12nadar
view post Posted on 5/7/2011, 10:10




Allora barra e Aluzze.
 
Top
simopeppe
view post Posted on 5/7/2011, 10:18




Ciao Dentice82 confermo che dalla fine di maggio pesce veramente poco, ho rifatto il guardaroba invernale nuovo pieno di cappotti :D
Non credo sia un problema di acquaticità (che io continuo a ricercare :hmm.gif: ) perchè per la legge dei grandi numeri prima o poi anche per sbaglio qualcosa vedi, e invece qui nada. Sarà per il fatto che il traffico nautico è elevatissimo sarà perchè ti amo o non lo sò ma rispetto allo scorso anno il mio portapesci è sempre + vuoto :unsure: :unsure: Arriveranno tempi migliori chi lo sa, intanto alla fine di Agosto provo un po' la costa salentina.
P.S. Teniamoci in contatto che magari a settembre quando il grosso del turismo finisce ci facciamo qualche uscita :bye1.gif:
 
Top
Dentice82
view post Posted on 5/7/2011, 10:20




CITAZIONE (miticofish @ 5/7/2011, 10:53) 
CITAZIONE (Pegaso_LT @ 30/6/2011, 17:46) 
Per tutti gli spammatori... si.... tanto ho la lista di chi mette faccine a caso sul foglio excel.... Rientrerò in acqua sicuramente questa primavera... avrò parecchio tempo da passare sul forum a controllare...!!!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :woot: :woot: :woot:

P.S: Ovvio che tengo anche il conto dei messaggi con sole faccine eh... che andaranno tolti dagli interventi "seri"... vedi come si assottiglia il numero! :woot:

ahhahahahahahah

comunque sia com'è la visibilità al circeo?

Io pesco con il 104... anche se un 95 andrebbe bene, dipenda da che pesca vuoi fare. Adesso è montato un po il mare, però nei giorni passati era ottima.

CITAZIONE (simopeppe @ 5/7/2011, 11:18) 
Ciao Dentice82 confermo che dalla fine di maggio pesce veramente poco, ho rifatto il guardaroba invernale nuovo pieno di cappotti :D
Non credo sia un problema di acquaticità (che io continuo a ricercare :hmm.gif: ) perchè per la legge dei grandi numeri prima o poi anche per sbaglio qualcosa vedi, e invece qui nada. Sarà per il fatto che il traffico nautico è elevatissimo sarà perchè ti amo o non lo sò ma rispetto allo scorso anno il mio portapesci è sempre + vuoto :unsure: :unsure: Arriveranno tempi migliori chi lo sa, intanto alla fine di Agosto provo un po' la costa salentina.
P.S. Teniamoci in contatto che magari a settembre quando il grosso del turismo finisce ci facciamo qualche uscita :bye1.gif:

Certo, ho sentito anche mancio1988, organizzeremo qualche uscita in gommone tutti insieme :D
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 10:29
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (simopeppe @ 5/7/2011, 11:18) 
Ciao Dentice82 confermo che dalla fine di maggio pesce veramente poco, ho rifatto il guardaroba invernale nuovo pieno di cappotti :D

Mi sono arrivate alcune soffiate... che qualche bel pesce al Circeo è uscito.... :fisch.gif: Nulla come la tua leccia dell'anno scorso Peppe... però.... Per essere il Circeo sono usciti bei saraghi.
 
Top
simopeppe
view post Posted on 5/7/2011, 10:42




Sarà per la mia incapacità nella cattura del sarago :D ma è una preda che non prediligo :doh.gif:
Ti credo che non esce nulla come la mia, quella è nà botta di culo

CITAZIONE (Pegaso_LT @ 5/7/2011, 11:29)
CITAZIONE (simopeppe @ 5/7/2011, 11:18) 
Ciao Dentice82 confermo che dalla fine di maggio pesce veramente poco, ho rifatto il guardaroba invernale nuovo pieno di cappotti :D

Mi sono arrivate alcune soffiate... che qualche bel pesce al Circeo è uscito.... :fisch.gif: Nulla come la tua leccia dell'anno scorso Peppe... però.... Per essere il Circeo sono usciti bei saraghi.

 
Top
12nadar
view post Posted on 5/7/2011, 16:13




Giusto per informarvi.
Mi ha inviato 2 bei messaggio il signore della k tris666 (ho capito che sei)
Naturalmente offendendomi e dicendomi di farmi da parte , considerato che non sono manco del circeo.
Insomma un vero signore di eleganza e raffinatezza.
Peccato che continua a scrivere male.
Ma ki sei? Ki? 666 un......
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 16:14
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,506
Location:
lazio

Status:


nn mi va di discute kon te arrivederci
 
Top
12nadar
view post Posted on 5/7/2011, 16:20




Un consigli koso.
prima un corso di Italiano , poi magari quello di apnea.
T'ho risposto, per discutere devi scrivere.
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 16:45
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,506
Location:
lazio

Status:


-.-" ke gente!! arrivederci
scusatemi x la brutta figura ke mi sta facendo fare ma qua la gente nn sta tanto bene

simonpeppe ti conviene pescare dalle tue parti ke l ultima volta nn ti e andata molto male :D
 
Top
33563 replies since 30/6/2011, 09:34   400299 views
  Share