PescaSub & Apnea

il mio nuovo roller 95

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2011, 14:30
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


ho già un grill nella testa chiamato cagliari.... se nn riesco a muovermi dal friuli in breve tempo sto considerando l'idea della sardegna come mia prossima destinazione.... sono stato 1 anno a la maddalena e sono rimasto impressionato.... terra e persone spettacolari
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 14:36
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
sardegna

Status:


Alla grande, se vieni dalle mie parti andremo sicuramente a pesca insieme e così ti leverai lo sfizio di provare i miei legni in anteprima, ho tanti nuovi progetti in corso e forse uno che piacerà anche a te visto che parliamo di carbonio, ma di questo ne parleremo a suo tempo, ossia al mio rientro dalla corsica a fine settembre, comunque se riesci a farti mandare nel nord sardegna saremo decisamente più vicini.....
Ciao Max :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 17:59

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,212
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (Max. @ 5/5/2011, 13:13) 
CITAZIONE (Fonzis @ 5/5/2011, 08:48) 
Quello si chiama Max-track ed È nato in Arba-Max factory Sardegna, altro che Omer..... :D

:bye1.gif:

Ciao Alfonso e ciao a tutti, diciamo che il Max-Track in casa ArbaMax è nato già da un paio di anni, ci sono i vecchissimi post del forum con rispettive foto che lo possono testimoniare, la omer sta iniziando da qualche mese a presentare quest'idea, quindi se tanto mi da tanto.... :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:
Ciao Max :bye1.gif:

Se la memoria non mi inganna, non è neanche la prima volta che precorri i tempi Max. ;) Molti personaggi del passato son diventati famosi perchè ritenuti "strani", tu :hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: :P sarà che sei solo un genio. :bye1.gif:

@ Nico, okkio che chi va in Sardegna in un modo o nell'altro ci lascia le squame..............ops.......... il cuore. :bye1.gif:
 
Top
apneista88
view post Posted on 5/5/2011, 18:18




Oggi ho provato il fucile in piscina sul bersaglio,ho avuto poco tempo per provarlo e oltre alla facilità di caricamento quello che mi ha colpito di più è il brandeggio ottimo,questo grazie alle scanalature sotto il fusto dove gli elastici si incassano perfettamente.
Ho fatto pochi tiri,a quattro metri e sono stato abbastanza preciso anche se per parlare di numeri e distanze è ancora presto senza contare che ci vuole un po di tempo per abituarsi a un fucile.

Simone
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 20:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Sicilia - Trapani

Status:


CITAZIONE (Max. @ 5/5/2011, 15:36) 
Alla grande, se vieni dalle mie parti andremo sicuramente a pesca insieme e così ti leverai lo sfizio di provare i miei legni in anteprima, ho tanti nuovi progetti in corso e forse uno che piacerà anche a te visto che parliamo di carbonio, ma di questo ne parleremo a suo tempo, ossia al mio rientro dalla corsica a fine settembre, comunque se riesci a farti mandare nel nord sardegna saremo decisamente più vicini.....
Ciao Max :bye1.gif:

Pinne???
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 20:01
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (pamflona @ 6/5/2011, 21:00) 
CITAZIONE (Max. @ 5/5/2011, 15:36) 
Alla grande, se vieni dalle mie parti andremo sicuramente a pesca insieme e così ti leverai lo sfizio di provare i miei legni in anteprima, ho tanti nuovi progetti in corso e forse uno che piacerà anche a te visto che parliamo di carbonio, ma di questo ne parleremo a suo tempo, ossia al mio rientro dalla corsica a fine settembre, comunque se riesci a farti mandare nel nord sardegna saremo decisamente più vicini.....
Ciao Max :bye1.gif:

Pinne???

:hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: nn penso....

immagino un fucilazzo legno-carbonio.....

:hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 20:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 6/5/2011, 21:01) 
CITAZIONE (pamflona @ 6/5/2011, 21:00) 
Pinne???

:hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif: nn penso....

immagino un fucilazzo legno-carbonio.....

:hmm.gif: :hmm.gif: :hmm.gif:

:si.gif: :si.gif: :si.gif: :si.gif: :si.gif: :si.gif: :si.gif: :si.gif:
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 08:47
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
321
Location:
Galliate (No); Recco (GE)

Status:


Eccezionale, bellissimo ed estremamente elegante!!!
 
Top
cinzi@1992
view post Posted on 11/11/2011, 09:31




è così bello che al posto tuo lo terrei in vetrina...ma ...funziona??
 
Top
fabiofabuloso
view post Posted on 11/11/2011, 10:22




Complimenti Max.... un vero gioiello!!! :B):
Ora tocca solo aspettare test di cosa pesca... :D :D :D
Per tutto il resto è MAGNIFICO !! ;)
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 16:27
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (fabiofabuloso @ 11/11/2011, 10:22) 
Complimenti Max.... un vero gioiello!!! :B):
Ora tocca solo aspettare test di cosa pesca... :D :D :D
Per tutto il resto è MAGNIFICO !! ;)

Il fucile sta pescando già da un bel pò ha accompagnato Simone in tutte le sue battute da maggio in poi, a settembre Simone ( Apneista88) è venuto a trovarmi in sardegna e ha passato una decina di giorni qui da me, siamo andati a pescare diverse volte ma sfortunatamente ancora il pesce era il grande assente, ma Simone aveva già inaugurato la terra sarda lo stesso giorno in cui è arrivato sparando e prendendo un serra di oltre 4kg, sfortunatamente Simone non ha ancora la videocamera e quindi non ha ripreso il video , ma posso assicurarvi che il pesce era veramente bello.
Ciao Max :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 16:34
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
791
Location:
padova ma sono di cagliari!!

Status:


stupendissimo!!!! :D
 
Top
azzeccagarbugli
view post Posted on 11/11/2011, 17:29




trovo bellissimi tutti i tuoi lavori...complimenti!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 19:53
Avatar

Saragaro

Group:
Utente Top
Posts:
730

Status:


bello complimenti all'artigiano un vero capolavoro!!!
 
Top
selfconte
view post Posted on 18/2/2012, 17:15




bello davvero...complimenti per lascelta della mimetizzazione!!!!
 
Top
113 replies since 25/4/2011, 19:46   3323 views
  Share