PescaSub & Apnea

il mio nuovo roller 95

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2011, 11:57
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
921
Location:
napoli

Status:


Veramente fantastico...complimenti:)
Marco
 
Top
apneista88
view post Posted on 4/5/2011, 12:50





foto appena realizzate:


particolare guida asta
image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us

particolare sganciasagola

image

Uploaded with ImageShack.us

prospettiva

image

Uploaded with ImageShack.us

prospettiva

image

Uploaded with ImageShack.us

particolare impugnatura sinistra

image

Uploaded with ImageShack.us

particolare impugnatura

image

Uploaded with ImageShack.us
















 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 12:54

Little Denticiaro

Group:
Member
Posts:
5,339
Location:
Calabria

Status:


:cry: non poggiarlo così sulle rocce però, lo righi! :D che spettacolo posso copiare un immagine per metterla come sfondo del pc? ^_^
 
Top
cerniotto86
view post Posted on 4/5/2011, 16:36




DAVVERO BELLISSIMO.... COMPLIMENTI........UN CAPOLAVORO...
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 19:53

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,212
Location:
Taranto

Status:


E' inutile che lo giri e lo metti in tutte le pose, è un arba-foto-modello perfetto, per trovare difetti mi sa che bisogna guardare altro. Ma davvero, ma quanto è bello. :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 20:11
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,060
Location:
Brindisi, ma vivo e lavoro a Genova

Status:


Semplicemente meraviglioso :)
Una curiosità: per quale motivo sono stati fatti quei piccoli fori sul guidaasta?

Edited by angpic89 - 4/5/2011, 21:27
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 21:16

Little Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
9,619

Status:


Effetto....Polpo :hmm.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
 
Top
apneista88
view post Posted on 4/5/2011, 21:24




i fori sul guida asta servono per aumentare la velocità dell'asta in uscita dopo lo sparo

Simone
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 21:50
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


creano un cuscinetto d'acqua sul quale scorre l'asta con minor attrito... tipo la nuova idea in casa omer.....................hahahahahha
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 05:00

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,212
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (angpic89 @ 4/5/2011, 21:11) 
Semplicemente meraviglioso :)
Una curiosità: per quale motivo sono stati fatti quei piccoli fori sul guidaasta?

Alcuni lo definiscono acquaplaning, ma in questo caso si parla di arbaplaning :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :bye1.gif:
 
Top
Fonzis
view post Posted on 5/5/2011, 07:48




Quello si chiama Max-track ed È nato in Arba-Max factory Sardegna, altro che Omer..... :D

:bye1.gif:

Edited by Fonzis - 5/5/2011, 09:23
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 12:13
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Fonzis @ 5/5/2011, 08:48) 
Quello si chiama Max-track ed È nato in Arba-Max factory Sardegna, altro che Omer..... :D

:bye1.gif:

Ciao Alfonso e ciao a tutti, diciamo che il Max-Track in casa ArbaMax è nato già da un paio di anni, ci sono i vecchissimi post del forum con rispettive foto che lo possono testimoniare, la omer sta iniziando da qualche mese a presentare quest'idea, quindi se tanto mi da tanto.... :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:
Ciao Max :bye1.gif:
 
Top
antoniolucci
view post Posted on 5/5/2011, 12:36




E' un fucile BELLISSIMO!! complimenti a Max!!
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 13:20
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 4/5/2011, 22:50)
creano un cuscinetto d'acqua sul quale scorre l'asta con minor attrito... tipo la nuova idea in casa omer.....................hahahahahha

CITAZIONE (salv drg @ 5/5/2011, 06:00)
CITAZIONE (angpic89 @ 4/5/2011, 21:11) 
Semplicemente meraviglioso :)
Una curiosità: per quale motivo sono stati fatti quei piccoli fori sul guidaasta?

Alcuni lo definiscono acquaplaning, ma in questo caso si parla di arbaplaning :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :bye1.gif:

CITAZIONE (Max. @ 5/5/2011, 13:13) 
CITAZIONE (Fonzis @ 5/5/2011, 08:48) 
Quello si chiama Max-track ed È nato in Arba-Max factory Sardegna, altro che Omer..... :D

:bye1.gif:

Ciao Alfonso e ciao a tutti, diciamo che il Max-Track in casa ArbaMax è nato già da un paio di anni, ci sono i vecchissimi post del forum con rispettive foto che lo possono testimoniare, la omer sta iniziando da qualche mese a presentare quest'idea, quindi se tanto mi da tanto.... :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:
Ciao Max :bye1.gif:

:doh.gif: nn si è colta la vena ironica del mio intervento???

Max n so che mi succede ...nn sono amante del legno ma è la 5ª volta che mi guardo le foto di sto fucilazzo..... me sto a innamorà :wub:

vedi mai che mi venga il piccio di contattarti per una tua realizzazione :doh.gif:

è stupendo
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 14:23
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 5/5/2011, 14:20) 
CITAZIONE (NICO.GAL82 @ 4/5/2011, 22:50)
creano un cuscinetto d'acqua sul quale scorre l'asta con minor attrito... tipo la nuova idea in casa omer.....................hahahahahha

CITAZIONE (salv drg @ 5/5/2011, 06:00)
CITAZIONE (angpic89 @ 4/5/2011, 21:11) 
Semplicemente meraviglioso :)
Una curiosità: per quale motivo sono stati fatti quei piccoli fori sul guidaasta?

Alcuni lo definiscono acquaplaning, ma in questo caso si parla di arbaplaning :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :bye1.gif:

CITAZIONE (Max. @ 5/5/2011, 13:13) 
CITAZIONE (Fonzis @ 5/5/2011, 08:48) 
Quello si chiama Max-track ed È nato in Arba-Max factory Sardegna, altro che Omer..... :D

:bye1.gif:

Ciao Alfonso e ciao a tutti, diciamo che il Max-Track in casa ArbaMax è nato già da un paio di anni, ci sono i vecchissimi post del forum con rispettive foto che lo possono testimoniare, la omer sta iniziando da qualche mese a presentare quest'idea, quindi se tanto mi da tanto.... :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif:
Ciao Max :bye1.gif:

:doh.gif: nn si è colta la vena ironica del mio intervento???

Max n so che mi succede ...nn sono amante del legno ma è la 5ª volta che mi guardo le foto di sto fucilazzo..... me sto a innamorà :wub:

vedi mai che mi venga il piccio di contattarti per una tua realizzazione :doh.gif:

è stupendo

Ciao Nico, si si ho capito la tua battuta ma ho voluto precisare per paura che qualcuno mi dicesse che ho copiato dalla omer, quando il Max-Track io lo sto facendo sui miei arba già da un pezzo!!! E siccome nel forum ci sono anche dei nuovi utenti che magari non hanno visto i miei vecchi post, non vorrei che pensassero questo appena detto!!!

Mamma mia Nico non solo ti avevo fatto cambiare punto di vista sui Roller qualche tempo fa ora anche sui legni.... :P :P :P Se continua così vedrai che pian piano ti viene anche l'accento sardo...
:risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif:
Poi il merito è tutto di Simone che ha fatto delle foto stupende!!!!
Ciao Max :bye1.gif:
 
Top
113 replies since 25/4/2011, 19:46   3323 views
  Share