PescaSub & Apnea

il mio nuovo roller 95

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2011, 15:52
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Member
Posts:
24,139
Location:
BRINDISI - MARUGGIO (TA)

Status:


onore ad entrambi

spettacolo
 
Top
apneista88
view post Posted on 26/4/2011, 16:03




Nico io non ho fatto niente,onore a Max
 
Top
luciano1976
view post Posted on 26/4/2011, 16:35




Spettacolare :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 17:45
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
589
Location:
messina

Status:


ciao max intanto complimenti per il lavoro , ti volevo chiedere se noti un miglioramento con i fori sul guida asta
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 18:19
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (ivan giardina @ 26/4/2011, 18:45) 
ciao max intanto complimenti per il lavoro , ti volevo chiedere se noti un miglioramento con i fori sul guida asta

Ciao Ivan, questo lavoro è fatto per avere un miglioramento eltrimenti non avrebbe senso.
Ora ci sarà chi dirà che in un fucile concepito bene l'asta non dovrebbe toccare il guida asta ecc..ecc, ma ricordiamoci che pur non toccando l'asta passa vicinissima alla guida ed il cuscinetto d'acqua che viene a formarsi grazie al Maxtrack ,ossia i fori, aiuta lo scivolamento dell'asta.
Provare per credere, prova stesso arba con stessa configurazione, prima senza fori e dopo con, poi mi dirai, se poi ti ho detto una cavolata il fucile non lo hai rovinato anzi secondo me è anche più carino....
Ciao Max :bye1.gif:
 
Top
GiulioSub
view post Posted on 26/4/2011, 20:13




Stupendo!! che lavoro spettacolare!!
Complimenti Max. Non solo per la parte estetica che garba l'occhio, ma principalmente per
l'estrema attenzione ai dettagli tecnici.

Peccato che non esistano i pneu-legni, altrimenti...
 
Top
the wizard87
view post Posted on 26/4/2011, 20:17




CITAZIONE
Peccato che non esistano i pneu-legni, altrimenti...

è quello che ho pensato anche io.. :D

bellissimo complimenti ;)
 
Top
Bashmo92
view post Posted on 26/4/2011, 22:35




MAx quindi quei buchi servono a qualcosa?! wow io pensavo fossero solo di estetica! complimenti per la trovata :D proverò!
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 06:00
Avatar

Spigolaro

Group:
Utente Top
Posts:
3,264
Location:
"villaricca"-NAPOLI

Status:


Grande Max,una vera opera d arte,grandioso sono senza parole :o:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2011, 08:52

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,212
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE (apneista88 @ 26/4/2011, 16:17) 
Max e davvero un professionista,lavora con molta passione e la trasmette anche al telefono. Ogni dettaglio del fucile e curato nei minimi particolari e non devo far altro che ringraziarlo. Ho avuto fucili in legno molto pubblicizzati che non nomino per non fare casini che non erano curati come questo nel modo piu assoluto. Nemmeno si possono mettere vicino a questo gioiello e non lo dico perche ho comprato un suo fucile,io non ho peli sulla lingua.

Simone

Ciao Simone, ma una curiosità, sicuramente il fucilozzo lo hai chiesto a Max, concordato i colori ecc. Ma quando hai aperto il pacco te lo aspettavi così? O sei stato li a guardartelo per mezz'ora? :D

troppo bello! :bye1.gif:
 
Top
apneista88
view post Posted on 27/4/2011, 09:13





Con Max avevo voncordato tutto,sono veramente pignolo nelle attrezzature e controllo sempre ogni particolare.
In piu Max mi aveva inviato delle foto in fase di realizzazione. Non ti nascondo pero che aperto il pacco,sono rimasto affascinato dal gioiello e l ho consumato solo a guardarlo

Simone
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 13:22
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
589
Location:
messina

Status:


ciao max un altra domanda lo so che sono seccante ma siccome dovrò farmi un roller cn un amico che già sa lavorare il legno vorrei sapere il materiale che hai usato , per quanto rigurda i fori sul guida asta qual è il procedimento? ti ringrazio per la tua cortesia
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 13:47
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (ivan giardina @ 27/4/2011, 14:22) 
ciao max un altra domanda lo so che sono seccante ma siccome dovrò farmi un roller cn un amico che già sa lavorare il legno vorrei sapere il materiale che hai usato , per quanto rigurda i fori sul guida asta qual è il procedimento? ti ringrazio per la tua cortesia

Ivan ti ho risposto in pvt.
Ciao Max :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 13:54
Avatar

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
589
Location:
messina

Status:


grazie max gentilissimo ti ho risp in pvt
 
Top
raouldav
view post Posted on 28/4/2011, 17:42




perfezione.......
 
Top
113 replies since 25/4/2011, 19:46   3323 views
  Share