PescaSub & Apnea

il mio nuovo roller 95

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2011, 22:39

Spigolaro

Group:
Utente
Posts:
4,212
Location:
Taranto

Status:


Apneista88, io avrei messo un tappetino sulle rocce prima di poggiarlo per paura di rovinarlo. Belle le foto che fanno trapelare un certo comprensibile entusiasmo. Complimenti per l'acquisto, pezzo unico e prezioso. :eek.gif: :eek.gif: :eek.gif:

Max, ti superi continuamente, è una meraviglia e le parole di Simone ti fanno onore. E' davvero splendido. :notworthy.gif:

Avendo visto di persona i tuoi fucili e poi in foto, ne conosco l'effetto, non oso immaginare come possa essere questo roller visto dal vivo, inoltre le tecniche per la resa balistica ottimale di questo gioiello ci saranno tutte, per cui completato dagli accessori visti in foto, oltre ad essere bello sarà anche micidiale. ;) :bye1.gif:

 
Top
Fonzis
view post Posted on 26/4/2011, 01:51




yessssss.......

Arba-Max hai sfornato un capolavoro... beato il propietario, vorrei essere al posto suo :D
 
Top
ManuSatch
view post Posted on 26/4/2011, 07:24




Max ha superato te stesso.....lo trovo molto più bello degli Alemanni!!!!
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 07:55
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,886
Location:
Roma

Status:


MIIIINCHIA!!!

Z
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2011, 08:39

Little Denticiaro

Group:
Utente
Posts:
9,619

Status:


Che dire di.....Capitan Max sempre piu' spesso mi ricordi :hmm.gif: http://youtu.be/uF5jgMrcrTk :clapping.gif: :clapping.gif: :bye1.gif:
 
Top
arbalete94
view post Posted on 26/4/2011, 09:40




CITAZIONE (ManuSatch @ 26/4/2011, 08:24) 
Max ha superato te stesso.....lo trovo molto più bello degli Alemanni!!!!

Non farti sentire :woot:


Battute a parte questo è un vero gioiellino :rolleyes:
 
Top
Chekko87
view post Posted on 26/4/2011, 09:49




Davvero bellissimo, complimenti! ;)
 
Top
ferro71
view post Posted on 26/4/2011, 11:31




manca una foto dal satellite e poi è ok :D scherzi a parte è stupendo!
 
Top
Bashmo92
view post Posted on 26/4/2011, 11:38




MAx lo voglio puuuuuuuuuuuuuuuuuure io!!!! :D aspetto anche 2 mesi :D
 
Top
mazzooo
view post Posted on 26/4/2011, 11:45




veramente spettacolare!!!!
 
Top
Polixub
view post Posted on 26/4/2011, 11:59




Max tu sei un artista. Io non ho mai visto un simil spettacolo!! :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: Veramente bello, anche come è allestito. Il prossimo arba so a chi chiederlo!! :fisch.gif: :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 12:46
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
2,023
Location:
sardegna

Status:


Ciao ragazzi, vi ringrazio tutti in un unico post per non rubare spazio a Simone, ringrazio tutti dal primo all'ultimo, dai vecchi amici come Salvo, Fireman, Fonzis, Pino(Arbafan) e anche i nuovi che con i loro complimenti mi riempiono di orgoglio, mi ha fatto immensamente piacere che anche Stefano Soriano abbia scritto perchè ammiro molto i suoi lavori e la voglia di mettersi sempre in discussione e non accontentarsi mai, ringrazio tutti perchè se riesco a fare questo il merito è anche un pò vostro perchè cerco sempre di stupirvi e di farvi capire che chiunque può riuscire a realizzare un buon arba anche senza avere molte possibilità economiche, basta avere tanta passione, un pò di manualita , tanta pazienza ed un filo di pazzia.. :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: :fisch.gif: Ovviamente stando sempre attenti perchè la sicurezza prima di tutto!!!
Ovviamente tutti i vostri complimenti mi danno lo stimolo per cercare di migliorare ancora, non paragono i miei arba con quelli di nessuno perchè ognuno ci mette del suo , impegnandosi ed investendoci tempo e denaro, tantomeno li paragono a quelli di itio che per me è un mostro sacro del Roller, in più se sono riuscito a realizzare il primo roller è stato merito anche suo in quanto mi ha dato tutte le info di cui avevo bisogno, è stato disponibilissimo e non posso che ringraziarlo ogni volta che ne ho l'occasione.....
Un Abbraccio forte a tutti amici virtuali e non...Max :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 13:15
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
980
Location:
Serrano

Status:


E' un capolavoro, la verniciatura assomiglia ad una motocicletta, c'ha pure le ruote!!! :D

Complimenti!
:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
spigolaro_1
view post Posted on 26/4/2011, 14:51




artigianato puro :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:


 
Top
apneista88
view post Posted on 26/4/2011, 15:17




Max e davvero un professionista,lavora con molta passione e la trasmette anche al telefono. Ogni dettaglio del fucile e curato nei minimi particolari e non devo far altro che ringraziarlo. Ho avuto fucili in legno molto pubblicizzati che non nomino per non fare casini che non erano curati come questo nel modo piu assoluto. Nemmeno si possono mettere vicino a questo gioiello e non lo dico perche ho comprato un suo fucile,io non ho peli sulla lingua.

Simone
 
Top
113 replies since 25/4/2011, 19:46   3323 views
  Share