PescaSub & Apnea

Senza pinne - Pescare in questo modo, pauroso

« Older   Newer »
  Share  
vale 88
view post Posted on 14/1/2011, 19:08




bellissimo...ma come fa a compensare gli occhiali...e poi anche nella sua primitività il fucile è stupendo...
 
Top
ManuSatch
view post Posted on 14/1/2011, 19:47




Fa Paura.....cacchio pure la passeggiata a 20 metri per cercare il pesce.....assurdo...e noi con mille pippe mentali...carbonio medio...soft...doppia gomma...legno osso di seppia...assetti vari....!!!!
 
Top
mamiz
view post Posted on 15/1/2011, 11:26




Fantastico davvero!
Dice che può pescare anche più profondo e con tuffi oltre i 5 minuti!!!
 
Top
giovifree
view post Posted on 15/1/2011, 11:43




a questo gli dai un paio di pinne da 10 euro una maschera monovetro qualsiasi ed un fuciletto qualsiasi ti fa una strageeeeeeeeeeeeeeee :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
marco kr
view post Posted on 15/1/2011, 12:51




Per favore potete inserire il link ? Grazie !
 
Top
Polpetto.1979
view post Posted on 15/1/2011, 13:44




Na sola parola.CI SUA :) Mandrake
 
Top
oldsub
view post Posted on 16/1/2011, 11:48




qui un filmato di come iniziano da bambini:

http://www.bbc.co.uk/nature/humanplanetexp...oceans#p009j7nc

e qui una spiegazione di chi sono i BAJAU PEOPLE :

www.bbc.co.uk/news/science-environment-12151830

:bye1.gif:
 
Top
ego_ennio
view post Posted on 17/1/2011, 12:10




grande.... che bei link che hai messo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


e poi Tanya Streeter
quella del documentario è stata Campionessa mondiale di apnea nella specialita' ad assetto variabile assoluto! cercavo di lei un documentario su gli animali acquatici e le loro apnee che aveva condotto! molto bello
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 13:40
Avatar

Barracudaro

Group:
Moderatori
Posts:
12,904
Location:
Latina

Status:


CITAZIONE (tonybow @ 13/1/2011, 13:10) 
mi fa pensare che siamo veramente RIDICOLI, con le nostre fissazioni, che sia l'elastico al 300 o al 400% di chissà quale mescola,per non parlare del fucile...se non è fatto a mano dal pincopallino di turno o se non è stampato con l'ultimo carbonio usato dalla nasa,NON sono buoni. e della TECNICA ne vogliamo parlare???? DOBBIAMO essere ipermimetici se no il pesce subito ci vede....e mi raccomando non fate peti in acqua se no ci SENTE pure!!!

L'ambiente è diverso, qui da noi anche i saraghi da 150gr sono superschizzati.

L'anno scorso sono stato alle Mauritius, nella settimana in cui sono stato lì conoscevo ogni anfratto, i pesci li potevi toccare quasi con mano... l'unico "sub" che ho visto era un mauritiano del posto che con un paio di pantolocini (acqua a 18°C) ed una maschera (probabilmente regalata da qualche turista) si aggirava per quei fondali con una lancia di un paio di metri, ed in un paio d'ore aveva fatto bei pescioni, cosa che noi generalmente ci sognamo di notte.

Prova a vedere se, un tipo del genere, nei nostri mari, riuscirebbe a campare di pesca.

:bye1.gif:
 
Top
MÀRÊÇHIÀRÖ
view post Posted on 15/5/2011, 12:55




CITAZIONE (gioxc88 @ 13/1/2011, 01:06) 
assurdo!!
mi ha demoralizzato!!! e pensare che oggi, prima di scegliere quale fucile comprare, mi sono fatto mille problemi ...
fusto in carbonio, circolare, a osso di seppia ... STRONZATE !!! ... questo video mi ha fatto rinsavire ...

sono perfettamente daccordo con te ........... :bye1.gif: :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 17:48
Avatar

Saragaro

Group:
Member
Posts:
797
Location:
Calabria

Status:


un vero guerriero,della seerie che sadda fa per mangià ;)
 
Top
eugenio 69
view post Posted on 15/5/2011, 17:54




Spettacolare non pensavo che si potessero fare delle cose del genere :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
Gianluca Urpi
view post Posted on 15/5/2011, 18:10




Abbiamo visto un'alieno !!!!
Probabilmente è la stessa cosa che pensano loro di noi !!
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 18:13

Cefalaro

Group:
Member
Posts:
392
Location:
napoli

Status:


sono persone che nascono in acqua , dagli le stesse attrezzature che utilizziamo noi , poi vedi se ci riesce. uno di quelli con le nostre attrezzature (pesci smaliziati o no) ci farebbe piangere
 
Top
tempo85
view post Posted on 16/5/2011, 09:21




ed io che con le pinne non scendo nemmeno a 7 metri :wacko: ....troppo demoralizzante questo video.... :D
 
Top
68 replies since 12/1/2011, 21:35   2560 views
  Share