PescaSub & Apnea

Tomba kit, Sviluppo di Tomba

« Older   Newer »
  Share  
tromic
view post Posted on 6/12/2010, 18:03 by: tromic
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,363

Status:


QUOTE (Sub Fireman @ 6/12/2010, 17:35) 
E' solo questione di scelte Tromic, come tu ben sai con il Tomba non puoi sparare asta nuda cosi come col Kara-Yo :hmm.gif:

Mentre la Evo-Air è stata concepita solo per asta esclusivamente nuda, come prestazzioni siamo molto simili al Tovarich di cui io lo usato per un paio di anni.

L'esclusività che si è voluta creare sula Evo-Air stà nella possibilita di un piccolo spostamento nella camera della volata Monocorpo in Ergal (quella del filmato)affinche l'asta compia il suo volo restante libero da contrazione dell'Oring sull'asta stessa.

Se guardi attentamente il filmato è stato tutto spiegato per la giusta comprensione.

Quella che ti posto ora è la versione commerciale affinata al meglio :bye1.gif:

I do not think so! I had measured the performance of old Tomba (with the plastic ring next to O-ring) and Tovarich and they were same! I already know how Evo-Air function. Very similar to Tomba10F:
Io non la penso così! Avevo misurato le prestazioni della vecchia Tomba (con l'anello di plastica accanto a O-ring) e Tovarich ed erano uguali! So già come funzione Evo-Air. Molto simile a Tomba10F:
image
In free shaft mode Toma10F function like Evo-Air but is more simple to use. Before loading the shaft you just have to push on the adapter from the front side, to move the O-ring deeper into the adapter.
In funzione della modalità free albero Toma10F come Evo-Air, ma è più semplice da utilizzare. Prima di caricare l'albero è sufficiente spingere l'adattatore dalla parte anteriore, per spostare l'O-ring più in profondità l'adattatore.

This Tomba10F is universal adapter and can accept 6,5 mm and 7 mm shaft, free shaft or shaft with the line slider.
I made it for testing only.
It is better to have separate adapter for different shaft and mode of operation.
Questo Tomba10F è adattatore universale e può accogliere 6,5 mm e 7 mm pozzo, il pozzo libero o albero con il cursore di linea.
L'ho fatto solo per il test.
E 'meglio avere adattatore separato per albero diverse e modalità di funzionamento.

Edited by tromic - 6/12/2010, 18:19
 
Top
701 replies since 6/12/2010, 10:38   27371 views
  Share