PescaSub & Apnea

SERATA SULLA SICUREZZA NELLA PESCA IN APNEA, con Roberto Tiveron

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2010, 19:44
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,821
Location:
Roma

Status:


Ho sentito Roberto Tiveron, mi ha chiesto di riferirvi che si scusa con tutto il forum per i disagi creatisi a seguito del mancato svolgimento della serata dedicata alla sicurezza. purtroppo problemi personali lo hanno costretto ad annullare l'appuntamento senza peraltro avere avuto il tempo necessario per avvisare.

Per chi lo conosce già sa che Roberto è un ragazzo generoso e disponibile, lo testimonia il fatto che questa serata che aveva organizzato era del tutto gratuita per i partecipanti e che lui non percepiva alcun compenso così come lo è stata quella dell'anno scorso.

Credo che qualche apprezzamento sia stato gratuito, pesante e fuori luogo, soprattutto alla luce del fatto che nessuno di noi conosce i motivi del disguido, voci che circolano a parte. e mi riferisco al fatto che qualcuno dice che erano 10 gg. che si sapeva. Ho già detto più volte che per me fosse strano che neanche chi frequenta i suoi corsi in piscina fosse stato avvisato se era già tutto previsto.

Roberto è una persona seria ma schiva allo stesso tempo, quindi mi sono offerto di fargli da portavoce. vi prego di evitare commenti su questo. se si sentirà di dire pubblicamente qualcosa lo farà, ma sinceramente non lo ritengo necessario o indispensabile.
Grazie
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 19:49

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (DON DURMA @ 16/12/2010, 19:44) 
Ho sentito Roberto Tiveron, mi ha chiesto di riferirvi che si scusa con tutto il forum per i disagi creatisi a seguito del mancato svolgimento della serata dedicata alla sicurezza. purtroppo problemi personali lo hanno costretto ad annullare l'appuntamento senza peraltro avere avuto il tempo necessario per avvisare.

Per chi lo conosce già sa che Roberto è un ragazzo generoso e disponibile, lo testimonia il fatto che questa serata che aveva organizzato era del tutto gratuita per i partecipanti e che lui non percepiva alcun compenso così come lo è stata quella dell'anno scorso.

Credo che qualche apprezzamento sia stato gratuito, pesante e fuori luogo, soprattutto alla luce del fatto che nessuno di noi conosce i motivi del disguido, voci che circolano a parte. e mi riferisco al fatto che qualcuno dice che erano 10 gg. che si sapeva. Ho già detto più volte che per me fosse strano che neanche chi frequenta i suoi corsi in piscina fosse stato avvisato se era già tutto previsto.

Roberto è una persona seria ma schiva allo stesso tempo, quindi mi sono offerto di fargli da portavoce. vi prego di evitare commenti su questo. se si sentirà di dire pubblicamente qualcosa lo farà, ma sinceramente non lo ritengo necessario o indispensabile.
Grazie

il direttore Mauro di Talassa stamattina mi ha detto così, se poi ci sono stati altri problemi mi scuso con lui per aver scritto qualcosa fuori luogo, siamo persone umane è l'imprevisto capita!!!!
comunque tutta la mia stima per una persona che gratuitamente mette a disposizione tutta la sua esperienza!!!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 20:28
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,821
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (chikkone @ 16/12/2010, 19:49) 
CITAZIONE (DON DURMA @ 16/12/2010, 19:44) 
Ho sentito Roberto Tiveron, mi ha chiesto di riferirvi che si scusa con tutto il forum per i disagi creatisi a seguito del mancato svolgimento della serata dedicata alla sicurezza. purtroppo problemi personali lo hanno costretto ad annullare l'appuntamento senza peraltro avere avuto il tempo necessario per avvisare.

Per chi lo conosce già sa che Roberto è un ragazzo generoso e disponibile, lo testimonia il fatto che questa serata che aveva organizzato era del tutto gratuita per i partecipanti e che lui non percepiva alcun compenso così come lo è stata quella dell'anno scorso.

Credo che qualche apprezzamento sia stato gratuito, pesante e fuori luogo, soprattutto alla luce del fatto che nessuno di noi conosce i motivi del disguido, voci che circolano a parte. e mi riferisco al fatto che qualcuno dice che erano 10 gg. che si sapeva. Ho già detto più volte che per me fosse strano che neanche chi frequenta i suoi corsi in piscina fosse stato avvisato se era già tutto previsto.

Roberto è una persona seria ma schiva allo stesso tempo, quindi mi sono offerto di fargli da portavoce. vi prego di evitare commenti su questo. se si sentirà di dire pubblicamente qualcosa lo farà, ma sinceramente non lo ritengo necessario o indispensabile.
Grazie

il direttore Mauro di Talassa stamattina mi ha detto così, se poi ci sono stati altri problemi mi scuso con lui per aver scritto qualcosa fuori luogo, siamo persone umane è l'imprevisto capita!!!!
comunque tutta la mia stima per una persona che gratuitamente mette a disposizione tutta la sua esperienza!!!!

Andrè, io non sò i motivi dell'annullamento nè tantomeno i tempi in cui si è deciso, quindi non voglio attribuire responsabilità o colpe a qualcuno; probabilmente, da quello che ti ha detto Talassa, saranno di Roberto, ma a questo punto poco importa.
è ovvio che il disagio è stato tanto, specie per noi che arriviamo da lontanissimo e per giunta io col motorino, però ricordiamoci che era una serata completamente gratuita e senza nessun impegno da parte nostra. certamente era gradito un avviso per evitarci lo spostamento a vuoto, ma evidentemente ci saranno state circostanze avverse che hanno impedito l'avverarsi.
Ripeto ancora che Tiveron nei miei confronti si è reso sempre disponibile con gentilezza e tu sai quanto io sò rompipalle.
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 09:41
Avatar

Dentex Hunter ®©

Group:
Administrator
Posts:
69,543
Location:
Roma

Status:


Roberto ha scritto anche a me dicendomi che Talassa non ha colpe, mi ha ribadito le scuse e da parte mia non ci sono problemi.

Basta che me porta a prende le spigole pero' :)
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2010, 09:45
Avatar

Big Denticiaro

Group:
Utente Top
Posts:
21,821
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 17/12/2010, 09:41) 
Roberto ha scritto anche a me dicendomi che Talassa non ha colpe, mi ha ribadito le scuse e da parte mia non ci sono problemi.

Basta che me porta a prende le spigole pero' :)

AMMAZZA CHE MIGNOTTA CHE SEI. riesci sempre a giratte la situazione a favore tuo.... :P :P :P
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 11:03

Little Denticiaro

Group:
Pasticcere
Posts:
7,836
Location:
Marino/roma

Status:


CITAZIONE (Claudio Basili @ 17/12/2010, 09:41)
Roberto ha scritto anche a me dicendomi che Talassa non ha colpe, mi ha ribadito le scuse e da parte mia non ci sono problemi.

Basta che me porta a prende le spigole pero' :)

CITAZIONE (DON DURMA @ 17/12/2010, 09:45) 
CITAZIONE (Claudio Basili @ 17/12/2010, 09:41) 
Roberto ha scritto anche a me dicendomi che Talassa non ha colpe, mi ha ribadito le scuse e da parte mia non ci sono problemi.

Basta che me porta a prende le spigole pero' :)

AMMAZZA CHE MIGNOTTA CHE SEI. riesci sempre a giratte la situazione a favore tuo.... :P :P :P

guarda che pure noi te potemo portà da qualche parte!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
20 replies since 8/11/2010, 12:07   336 views
  Share