PescaSub & Apnea

Emilia Romagna fan club, manchiamo solo noi!!!

« Older   Newer »
  Share  
portoverde
view post Posted on 29/10/2005, 21:59




Ciao ragazzi,ho messo ( quasi ) a posto il motore della mia barca.Domani mattina alle 8 esco da Portoverde,,,se qualcuno passa di lì e vuole aggregarsi lo tiro su.Vado lungo la falesia di Fiorenzuola.Ciao a tutti.A proposito,oggi al conero la visibilità era intorno ai 2 metri,ma di pesce ne ho visto tanto ( e anche preso).
 
Top
sp1981
view post Posted on 29/10/2005, 22:11




ragazzi mi raccomando voi che andate all'elba fate un po di foto cosi le mettete sul forum!!!
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 31/10/2005, 17:22




Sabato cappottone con cappuccio in 2 ore. Erano 2 mesi ormai ke nn entravo in acqua, ma visto la forte corrente, il mare pulito e la mia voglia d pescare pensavo saltasse fuori qualcosa. Invece ho visto solo 3 cefali tra l'altro nn sparabili.
Uscito dall'acqua sono arrivati Roberto e Rosario. C siamo conosciuti e abbiamo chiaccherato un pò. Speravo ke almeno a loro andasse meglio, invece a quanto riferitomi, nn hanno visto niente neanche loro.
Domani c riprovo
 
Top
robertom
view post Posted on 2/11/2005, 13:32




allora come e' andata ??? hai preso qualche cosa ????
o hai preso solo freddo
 
Top
Michele Rubbini
view post Posted on 2/11/2005, 13:34




Dove sei sceso?
Io domenica e lunedì ero a casa a studiare. Alberto invece in un'albata, un paio di spigolotte cicciottelle le ha portate a casa!!!
 
Top
robertom
view post Posted on 2/11/2005, 18:13




user posted image

questo sono io w00t.gif w00t.gif



questo e' Rosario
terrore dei cefali
user posted image
 
Top
view post Posted on 2/11/2005, 19:01
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,023
Location:
gagliano del capo

Status:


e come non riconoscervi!!!!
 
Top
omega71
view post Posted on 2/11/2005, 19:29




Come non ci riconosci le faccie si vedono così bene dalla delusione!!!!!!!!!!!
sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
Anche per aver sbagliato un cefalozzo da un kg, non mi so spegare come eppure cel'avevo a due mt da me
A pensare anche che il primo giorno che abbiamo incontrato Mirco sparo un cefalo sui 4 etti e lo prendo e vedo l'asta andarsene per i fatti suoi, in conclusione ha ceduto lo sleev, e ancora wacko.gif wacko.gif mi sono catapultato verso dove avevo sparato e ho trovato l'asta a 6 mt da dov'ero, mi metto su di un frangiflutto e faccio un nodo d'emergenza per continuare a pescre conclusione niente di bello.
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 3/11/2005, 08:52




CITAZIONE (robertom @ 2/11/2005, 13:32)
allora come e' andata ??? hai preso qualche cosa ????
o hai preso solo freddo

Cappottoooooooooooooooooooo

Come sabato nn ho visto una coda! Nemmeno latterini bah



CITAZIONE (Michele Rubbini @ 2/11/2005, 13:34)
Dove sei sceso?
Io domenica e lunedì ero a casa a studiare. Alberto invece in un'albata, un paio di spigolotte cicciottelle le ha portate a casa!!!

Castel d mezzo dopo vallugola. Il doc dove è sceso?



CITAZIONE (omega71 @ 2/11/2005, 19:29)
Come non ci riconosci le faccie si vedono così bene dalla delusione!!!!!!!!!!!
sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
Anche per aver sbagliato un cefalozzo da un kg, non mi so spegare come eppure cel'avevo a due mt da me
A pensare anche che il primo giorno che abbiamo incontrato Mirco sparo un cefalo sui 4 etti e lo prendo e vedo l'asta andarsene per i fatti suoi, in conclusione ha ceduto lo sleev, e ancora wacko.gif wacko.gif mi sono catapultato verso dove avevo sparato e ho trovato l'asta a 6 mt da dov'ero, mi metto su di un frangiflutto e faccio un nodo d'emergenza per continuare a pescre conclusione niente di bello.

Peccato Rosario. Vieni giù da me a fine giugno. Vedrai il pesce ke tiriamo fuori!

P.s.: grazie x i cd. Xò almeno dimmi quanto t devo.
 
Top
Michele Rubbini
view post Posted on 3/11/2005, 11:58




Il Doc è sceso a Gabicce e di bimbe ne ha viste 2 e prese 2. Ma lui ha un feeling particolare con le spigole! Non mi ricordo di volte in cui si sia andati a peca a ssiemein cui non abbia preso spigole!!!
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 3/11/2005, 14:01




Strano allora ke nn l'ho visto! Io sono andato sabato e martedì. Forse lui c'è stato la domenica....
 
Top
robertom
view post Posted on 3/11/2005, 17:49




ciao Mirco,
ma il doc delle spigole e' forse andato a vallugola ?? erano in due di cui uno sulla cinquantina ??
 
Top
omega71
view post Posted on 3/11/2005, 20:26




Per i cd niente. Però ti dico dove ho visto un bel po di movimeto.
Ti dico un segreto.
All'interno del terzo frangiflutto ne girava un sacco di cefalotti super schizzati, e ho intravisto nel torbido qualche capozza. Vatti a fare un giro lì prova prova speriamo che tu sia più fortunato di me.
 
Top
Michele Rubbini
view post Posted on 4/11/2005, 09:07




Erano in due il Doc ha 43 anni e l'Ing (quello che era con lui) ne ha 34. Il Doc aveva un 90 seatec trb gabbiano.

Non so se sono scesi a Vallugola...

Edited by Michele Rubbini - 4/11/2005, 09:07
 
Top
robertom
view post Posted on 4/11/2005, 13:25




CITAZIONE (Michele Rubbini @ 4/11/2005, 09:07)
Erano in due il Doc ha 43 anni e l'Ing (quello che era con lui) ne ha 34. Il Doc aveva un 90 seatec trb gabbiano.

Non so se sono scesi a Vallugola...

si, allora io e Rosario li abbiamo visti alla vallugola Iio sopratutto perche' ero fuori dall'acqua, i fucili non li ho visti, e nemmeno le spigole...................evidentemente le avranno messe da qualche parte non visibile.
 
Top
8105 replies since 16/10/2005, 11:44   145246 views
  Share