PescaSub & Apnea

Emilia Romagna fan club, manchiamo solo noi!!!

« Older   Newer »
  Share  
robertom
view post Posted on 26/10/2005, 12:43




Mirco
stiamo parlando del furgone di rosario " mezzo da pesca" in quanto ci trasporta il gommone ; le centinaia di fucili in suo possesso , ma sopratutto le tonnellate di pesce che pesca
bando alle cazzate, io e rosario sabato siamo a misano, tu hai deciso cosa fare ?? vai al giglio o vieni con noi a pescare le cernie giganti dell'adriatico ??
per comoroto, portoverde, vecio di bologna, e gli altri : se volete venire ci fa' solo piacere sia per la pescata che per la cena. se volete mi mandate un mp e vi mando il cell

Mirco mi hanno detto che in liguria e' cambiato il vento e le condizioni dell'acqua stanno migliorando e' vero ???????????????????????

 
Top
ADRIANONE80
view post Posted on 26/10/2005, 15:30




Ciao a tutti , io sono pugliese ma dato che lavoro e vivo a Bologna vorrei aggregarmi anche io al club Romagnolo...č possibile ? Mi piacerebbe davvero tanto conoscere qualche bolognese con la stessa mia passione ovviamente la pesca in apnea...Io di mio posso condividere la mia auto per raggiuingere qualche bel posticino interessante dove poter pescare , possibilmente con una visibilitą migliore di quelle foto che avete postato in precedenza....Fatemi sapere se qualcuno č interessato.,,,Ciao Ciao
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 26/10/2005, 15:34




CITAZIONE (robertom @ 26/10/2005, 13:43)
Mirco
stiamo parlando del furgone di rosario " mezzo da pesca" in quanto ci trasporta il gommone ; le centinaia di fucili in suo possesso , ma sopratutto le tonnellate di pesce che pesca
bando alle cazzate, io e rosario sabato siamo a misano, tu hai deciso cosa fare ?? vai al giglio o vieni con noi a pescare le cernie giganti dell'adriatico ??
per comoroto, portoverde, vecio di bologna, e gli altri : se volete venire ci fa' solo piacere sia per la pescata che per la cena. se volete mi mandate un mp e vi mando il cell

Mirco mi hanno detto che in liguria e' cambiato il vento e le condizioni dell'acqua stanno migliorando e' vero ???????????????????????


Sabato, meteo permettendo c sono! Chiamami.

Liguria? Nn so di cosa parli




CITAZIONE (ADRIANONE80 @ 26/10/2005, 16:30)
Ciao a tutti , io sono pugliese ma dato che lavoro e vivo a Bologna vorrei aggregarmi anche io al club Romagnolo...č possibile ? Mi piacerebbe davvero tanto conoscere qualche bolognese con la stessa mia passione ovviamente la pesca in apnea...Io di mio posso condividere la mia auto per raggiuingere qualche bel posticino interessante dove poter pescare , possibilmente con una visibilitą migliore di quelle foto che avete postato in precedenza....Fatemi sapere se qualcuno č interessato.,,,Ciao Ciao

T piace il nostro stago eh? tongue.gif
Qui d bolognesi ce ne sono parecchi. Vedrai ke ne conoscerai sicuramente tanti
 
Top
Vecio68
view post Posted on 26/10/2005, 16:20




Ciao, il ponte noi si va all'elba, sperando che il tempo regga. rolleyes.gif son due giorni che dormo con il doppio elastico a fianco al letto biggrin.gif biggrin.gif .
Se il mare nn si fredda a breve termine (e soprattutto se almeno si riesce a vedere la punta del 60!!) mi piacerebbe aderire ad una pescata + pizza.
Speriamo in novembre, senno' una occasione cmq capiterą.
 
Top
robertom
view post Posted on 26/10/2005, 16:52




dicevo che essendo cabiato il vento magari era miglorata la visibilita' anche a riccione come e' gia' avvenuto in tirreno
 
Top
sp1981
view post Posted on 26/10/2005, 17:47




Io Io Io ci sono io!!!!!!!!!!!!!!!!tu hai la macchina ed io sono a piedi a posto no??????
io di solito vado verso livorno se ti va possiamo cercare di organizzare magari ci vediamo una oretta prima cosi ci conosciamo che dici? quali sono i tuoi impegni? quando sei libero?
mi chiamo stefano piacere
 
Top
ADRIANONE80
view post Posted on 27/10/2005, 07:35




Ciao Stefano e ciao a tutti , io mi chiamo Andrea e sarei lieto di conoscere qualche pescatore Bolognese di persona , si potrebbe anche in futuro organizzare una battutina di pesca verso Livorno nel fine settimana...
 
Top
sp1981
view post Posted on 27/10/2005, 08:24




perfetto č quello che penso io. tu che fai lavori?
io studio ma praticamente sono alla fine. infatti sto cercando lavoro.
quando vuoi e sei libero fammi sapere cosi ci conosciamo anche in questo week!!!
perchč ho una voglia matta di
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 27/10/2005, 09:43




CITAZIONE (robertom @ 26/10/2005, 17:52)
dicevo che essendo cabiato il vento magari era miglorata la visibilita' anche a riccione come e' gia' avvenuto in tirreno

Sono sommerso dal lavoro sia a casa ke in ufficio! wacko.gif Dalla web cam nn si vede un gran kč visto ke c'č parecchia foschia. Speriamo bene x il week end. Nn ne posso +! Voglio biggrin.gif
 
Top
sp1981
view post Posted on 27/10/2005, 10:18




..........pensa che io non ci vado dal 29 settembre in cui catturai il tuo avatar!!!!!
 
Top
robertom
view post Posted on 27/10/2005, 12:56




ieri ho parlato con un amico di misano pare che l'acqua a focara sia decente................comunque ti tel domani
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 27/10/2005, 13:04




Ok grazie Roby
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 27/10/2005, 14:55




Queste sono le immagini in webcam di gabicce mare. Purtroppo nn essendoci il sole nn si riesce a vedere quanto č visibile anke se nn penso ke sia tanto pulito.
Cmq ke bonaccia!!! happy.gif

Attached Image: gabicce_mare1.jpg

gabicce_mare1.jpg

 
Top
mirco_grande
view post Posted on 27/10/2005, 14:57




E ancora:

Attached Image: gabicce_mare.jpg

gabicce_mare.jpg

 
Top
mirco_grande
view post Posted on 28/10/2005, 09:05




Oggi č uscito un pallido sole e il mare č ancora forza olio!
Speriamo ke tenga anke x domani....
La visibilitą sembra migliorata anke se + d 2 metri, zio nettuno alias poseidone, nn penso ce li concederą.
Cmq se l'acqua ancora nn č ghiacciata qualke pesce dovrebbe uscire
 
Top
8105 replies since 16/10/2005, 11:44   145246 views
  Share