PescaSub & Apnea

Emilia Romagna fan club, manchiamo solo noi!!!

« Older   Newer »
  Share  
omega71
view post Posted on 21/10/2005, 21:24




Mirco noi abbiamo tutti le dita incrociate per te per la prova del nove (sperom ben) come si dice qui a Modena.
Se non riesco ad andare in un posto segreto, che non si può dire a nessuno l'isola d'elba, dipende dalla mia macchina da pesca così è stato soprannominato il mio furgone, ho dei lavori da farci attorno.
Se riesco non sarò dei vostri ma se riesco prendo vela, sai con il furgone ci portiamo tuttto l'occorrente compreso il gommone sul tetto.
Per Portovenere non ho capito se hai la barca a Portovenere o a Riccione, Mi piacerebbe fare un giro sulle secche in mezzo all'alto adriatico.

Mi Ci porti??????????????????? O hai paura che ti frego tutti i pesci??????
Puoi domandare a Roberto io sono scarsissimo come tutti gli altri
 
Top
sp1981
view post Posted on 22/10/2005, 12:25




allora ragazzi se iin questi giorni non si fa niente ed il mare fa schifo possiamo organizzare una cenetta insieme cosi anche se non possiamo andare tutti insieme facciamo finta di esserci. Dato che la serata sarà monotematica!!!!!!!
 
Top
portoverde
view post Posted on 22/10/2005, 13:29




Ciao ragazzi,naturalmente stavo riferendomi a secche particolari come avete giustamente inteso.....Per rispondere a tutti,si, ho la barca a Portoverde, e sì possiamo metterci d'accordo per fare un tuffo sulle secche ,mare permettendo.Oggi nel sottocosta c'è un'acqua simile a quella del Po e prima di trovare acqua limpida occorre uscire dalle 12 miglia....Aspettando momenti migliori sono a disposizione ....
 
Top
omega71
view post Posted on 22/10/2005, 18:35




HOP mi sono accorto ora che ho scritto Potovenere al posto di Portoverde.
Io ci sto.
 
Top
portoverde
view post Posted on 23/10/2005, 13:02




Con piacere....mettiamoci d'accordo....ho bisogno però di sapere se hai la patente...poi ti spiego perchè.Ciao.
 
Top
coromoto
view post Posted on 23/10/2005, 23:01




Ciao Ragazzi anche io mi aggrego al Romagna fan club visto che sono di Cervia (anche se adesso abito a Fano),
ultimamente sono stato a pescare a Gabicce sotto la baia imperiale..e devo dire che andando verso le ultime scogliere verso sinistra cioè verso il molo mi sono divertito a prendere alcuni bei cefali, e ho visto anche qualche bella spigolotta una vermamente molto bella...però ieri x esempio sono ritornato ma l'acqua era molto torbida, anche qui a Fano non è male, nelle scogliere sommerse si incominciano a vedere prede interessanti,
Ciao un saluto, se poi qualcuno passa da queste parti mi faccia un fischio
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 24/10/2005, 10:56




CITAZIONE (portoverde @ 22/10/2005, 14:29)
Ciao ragazzi,naturalmente stavo riferendomi a secche particolari come avete giustamente inteso.....Per rispondere a tutti,si, ho la barca a Portoverde, e sì possiamo metterci d'accordo per fare un tuffo sulle secche ,mare permettendo.Oggi nel sottocosta c'è un'acqua simile a quella del Po e prima di trovare acqua limpida occorre uscire dalle 12 miglia....Aspettando momenti migliori sono a disposizione ....

Si infatti questa è Cattolica ieri mattina!

Edited by mirco_grande - 24/10/2005, 11:55



X Portoverde. Purtroppo la patente nn ce l'ho, ma spero ugualmente ke un giorno mi porterai sulle "secche"

Attached Image: DSCN0774.jpg

DSCN0774.jpg

 
Top
sp1981
view post Posted on 24/10/2005, 10:57




aspita!!!!!!!!!! c'è una visibilità da paura!!!!!!!!!!!
 
Top
robertom
view post Posted on 24/10/2005, 12:27




mirco,
venerdi' di questa settimana parto per venire giu', va bene tutto ma iniziare le vacanze dei morti una settimana prima mi sembrava un po' troppo, anche se ovviamente lo avrei fatto volentieri.
bella l'acqua, la stessa visibilita' della sardegna......................
Vabbe' ci butteremo sul cibo

 
Top
mirco_grande
view post Posted on 24/10/2005, 13:12




CITAZIONE (robertom @ 24/10/2005, 13:27)
mirco,
venerdi' di questa settimana parto per venire giu', va bene tutto ma iniziare le vacanze dei morti una settimana prima mi sembrava un po' troppo, anche se ovviamente lo avrei fatto volentieri.
bella l'acqua, la stessa visibilita' della sardegna......................
Vabbe' ci butteremo sul cibo

Si scusa t ho frainteso.

Sole venerdì sera c ha fatto dormire ben poco così ho odrmito fino alle 11 e 30 e per fortuna visto il mare color caffelatte ke c'era! In mare ho visto solo i gabbiani

Attached Image: DSCN0773.jpg

DSCN0773.jpg

 
Top
omega71
view post Posted on 24/10/2005, 14:56




Portoverde pultroppo non ho la patente nautica la dovevo prendere e poi non lo più presa.
Mirco spero che la tua spalla sia andata a posto racconda come va in acqua? Bel colore l'acqua, è dello stesso colore dove sono stato a pescare ieri. Sulle secche di vada visibilità da paura oltre i 10 mt al largo, ma nel sottocosta si scendeva nel buio l'acqua era dello stesso colore delle tue foto.
Roberto ieri alle 4 di mattina abbiamo cambiato destinazione, abbiamo fatto una bella pescata,poi ti racconto
di come si è svolto tutto.
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 24/10/2005, 15:49




Nuoto abbastanza bene, ma mi fa male quando faccio gli esercizi a corpo libero tipo capovolte, rana sub
 
Top
robertom
view post Posted on 25/10/2005, 12:28




rosariooooooooooooo rosa', lo hai riparato il mezzo da sbarco o sei ancora in panne ?????
 
Top
omega71
view post Posted on 25/10/2005, 20:34




La MACCHINA DA PESCA è quasi pronta, è dalle 7:00 di questa mattina che ci sto attorno, ho finito che erano le 20:00, il grosso è fatto, c'è una piccola vibrazione che non riesco a capire da dove viene.

Ti chiamo domani.
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 26/10/2005, 10:09




D ke parlate???
 
Top
8105 replies since 16/10/2005, 11:44   145246 views
  Share