PescaSub & Apnea

Emilia Romagna fan club, manchiamo solo noi!!!

« Older   Newer »
  Share  
Michele Rubbini
view post Posted on 18/10/2005, 15:20




in Alto Adriatico si pesca? ;-)
 
Top
sp1981
view post Posted on 18/10/2005, 15:25




non hai mai pensto di andare verso genova? li i fondali sono belli e credo da Milano ti sia anche più vicino!!!!
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 19/10/2005, 08:24




CITAZIONE (robertom @ 18/10/2005, 15:51)
si che ci vado, vado dove va' anche mirco, solo che lui prende, io vado a fare il bagno con il fucile w00t.gif w00t.gif w00t.gif

Prendo è dir troppo. Diciamo ke pescuccio, ma d pescioni da me ancora nn ne ho mai presi unsure.gif



CITAZIONE (Michele Rubbini @ 18/10/2005, 16:20)
in Alto Adriatico si pesca? ;-)

Michele complimenti x i tuoi interessantissimi articoli su Pescasub e ancora + complimenti x la ricciola catturata in compagnia dell "guida croata Onias"! Quanto pesava la tua?
 
Top
sp1981
view post Posted on 19/10/2005, 09:29




GIOVY1982 dov'è il villaggio del fanciullo? qui a bologna?
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 19/10/2005, 10:28




CITAZIONE (sp1981 @ 18/10/2005, 16:25)
non hai mai pensto di andare verso genova? li i fondali sono belli e credo da Milano ti sia anche più vicino!!!!

Penso ke venga a pescare sulla sabbia solo xkè ha la casa quà altrimenti....
 
Top
sp1981
view post Posted on 19/10/2005, 10:55




beh ok, però si aprte la domenica mattina presto e la sera sei nuovamente a Milano, credo che per genova ci voglia un ora e mezza con l'auto. io lo farei senza problemi, anche perchè ora me ne sparo 2 per andare e due per tornare da livorno. senza offesa ma io sono calabrese e sono stato sempre abituato al bel mare per cui mi viene difficile pescare in adriatico, non ci riesco è più forte di me. e lo dico perchè ci ho provato a pescare ma ho messo la muta l'ho bagnata e sono uscito!!!!!!!!!
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 19/10/2005, 12:57




CITAZIONE (sp1981 @ 19/10/2005, 11:55)
beh ok, però si aprte la domenica mattina presto e la sera sei nuovamente a Milano, credo che per genova ci voglia un ora e mezza con l'auto. io lo farei senza problemi, anche perchè ora me ne sparo 2 per andare e due per tornare da livorno. senza offesa ma io sono calabrese e sono stato sempre abituato al bel mare per cui mi viene difficile pescare in adriatico, non ci riesco è più forte di me. e lo dico perchè ci ho provato a pescare ma ho messo la muta l'ho bagnata e sono uscito!!!!!!!!!

T capisco! Io x necessità pesco qui da me, ma quando ho le ferie vado in qualke bella isola (giglio,lampedusa,sardegna ecc..) però ke c vuoi fà. Meglio ke abitare su una montagna....
 
Top
Vecio68
view post Posted on 19/10/2005, 13:33




Mi aggiungo al Club, anche se nn sono un fanatico dell'adriatico. Troppe volte si prende il pacco con acqua indecente, e spesso si va nel ligure o livornese.
E' vero però che di pesce (a parte l'inverno freddo) ne gira. D'estate, in orari "albosi" c'e' da divertirsi. Le spigole da noi ci sono ad agosto mad.gif quando i frangiflutti diventano off-limits per "quasi" tutto il giorno.
Faremo una pizzata di conoscenza anche quest'anno?
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 19/10/2005, 14:24




Xkè no. Anke se quest'anno ormai è quasi finito
 
Top
omega71
view post Posted on 19/10/2005, 17:58




per me si può fare
 
Top
portoverde
view post Posted on 19/10/2005, 19:06




Ciao ragazzi, vorrei essere presente anch'io.Sono di Riccione e pesco soprattutto da noi,sia lungo la falesia di Gabicce che alle" isole d'acciao"....Per me l'adriatico,se ci si abitua,può dare grandi soddisfazioni.Che ne dite? Ciao a tutti.
 
Top
mirco_grande
view post Posted on 20/10/2005, 07:17




Ciao portoverde. Bentornato e benvenuto nel club. Forse x il ponte dei morti si va al Giglio. Se 6 disponibile fammi sapere in PVT.
 
Top
view post Posted on 20/10/2005, 07:21
Avatar

Spigolaro

Group:
Member
Posts:
1,023
Location:
gagliano del capo

Status:


il villaggio del fanciullo è a bologna, via scipione dal ferro!

i corsi sono iniziati da due settimane, ma finiranno a gennaio, per poi ricominciare a febbraio e finire a maggio. poi ci saranno gli esami.

se vuoi altre info contattami!!

io nn ho mai pescato in alto adriatico, solo giù da me a leuca..
devo dire che da me l'adriatico offre molto più della costa ionica.
 
Top
robertom
view post Posted on 20/10/2005, 08:15




ovviamente per me ha gia' risposto Mirco, e' ovvio che pesco in adriatico perche' ho la casa, invece di andare in spiaggia preferisco i frangiflutti.
Certo che la liguria o le isole le prferisco anche io, ma si sa' che si fa' di necessita' virtu' e come dice portoverde se ci si abitua da' grosse soddisfazioni.
 
Top
Michele Rubbini
view post Posted on 20/10/2005, 08:21




Effettivamente può dare grosssssse soddisfazioni!

Grazie Mirco per i complimenti. Era 25 kg.
 
Top
8105 replies since 16/10/2005, 11:44   145247 views
  Share